Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

a fine gioco ti dice le ore.entro solo per dire che è una bomba di gioco e per chiedere a Super Mario dove brazzo ha visto un contatore in game, perché non esiste
[automerge]1772655767[/automerge]
io dovrei stare a 7 ore circa di gioco e sono ancora al Care Center (ma direi quasi alla fine dello stesso)
Ho contttato qualche giorno fa Plaion per la cover di Re 7:
Lo stavo per postare io, come facciamo noi che lo abbiamo preso online?Aggiornamento da Plaion Visualizza allegato 26085
Io ho appena scritto al servizio clienti.Lo stavo per postare io, come facciamo noi che lo abbiamo preso online?
Stessa cosa, teniamoci aggiornati.Io ho appena scritto al servizio clienti.
Stessa cosa, teniamoci aggiornati.
Avete allegato questo messaggio scritto da Plaion?Io ho appena scritto al servizio clienti.
Io siAvete allegato questo messaggio scritto da Plaion?
Io l’ho solo menzionato fingendo che avessi contattato Plaion in prima persona.Avete allegato questo messaggio scritto da Plaion?
Hai ricevuto poi una mail di conferma dell'apertura del ticket?Io l’ho solo menzionato fingendo che avessi contattato Plaion in prima persona.
Ma avete fatto una richiesta di reso?
Trovo solo la pagina [acquisto on line] Richiesta Reso/Recessono, una semplice segnalazione del problema
Sì, sì, ma quella è una mail automatica che arriva immediatamente.Hai ricevuto poi una mail di conferma dell'apertura del ticket?
Io ho selezionato la scheda per i problemi con la spedizione, perché non volevo capissero che volevo fare il reso.Trovo solo la pagina [acquisto on line] Richiesta Reso/Recesso
[automerge]1772731405[/automerge]
Il sito è fatto maluccio comunque...