UFFICIALE PC Resident Evil: Revelations 2 | Evil is watching

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo recuperare il 1°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma qualcuno ha preso il primo episodio?

A me da dei cali di framerate abbastanza seri.. Che sfiga...

Raga ma qualcuno ha preso il primo episodio?A me da dei cali di framerate abbastanza seri.. Che sfiga...
c'è una parte all'inizio (quando cerchi la prima chiave) è proprio glitchosa e causa stutter con quasi qualsiasi configurazione, una volta superata quella ho avuto un framerate secco e inamovibile fino alla fine.

che gpu hai?

Raga ma qualcuno ha preso il primo episodio?A me da dei cali di framerate abbastanza seri.. Che sfiga...
Amico mio tu hai una sfiga orrenda.

L'ho preso giocato e finito ieri sera e complice una realizzazione tecnica vergognosa il gioco è inchiodato a 60 frame. L'unico punto in cui rallenta è nella stanza in cui accendi la torcia la prima volta e spari il primo colpo di pistola in cui sembra doverne caricare gli effetti. Ma solo la prima volta.

Detto questo...premetto che sono un fan boy e il difetto più grande di re l'ho sempre visto nella macchinositá dei controlli...il 5 era ancora nel paleolitico, il 6 sboronava troppo, revelation mi sembrava un buon compromesso, questo affina il precedente e lo trovo perfetto (schivata sgrava ma va beh).

Odio però la meccanica del doppio personaggio che alla fine serve solo per scovare oggetti perchè mi rifiuto di considerare puzzle ambientali le sezioni in cui sei obbligato ad usarli; è un continuo swapping tra uno e l'altro. Inoltre claire e barry se non controllati direttamente non sparano a meno di attivare una abilitá apposita.

Sulla trama non mi esprimo, staremo a vedere. Cmq il primo mi aveva colpito molto di più..

Giocato ieri sera... E mi è piaciuto, purtroppo la campagna con Claire dura uno sputo.... Ok è solo il 1 episodio ma caxxo !

Barry non mi piace e nemmeno la bambina in vestaglia... Avrei preferito solo con Claire che tra l'altro l'inizio della sua campagna è un rimando d'amore a Code Veronica.

A chi l'ha giocato saprà alla scena a cui mi riferisco!

Amico mio tu hai una sfiga orrenda.L'ho preso giocato e finito ieri sera e complice una realizzazione tecnica vergognosa il gioco è inchiodato a 60 frame. L'unico punto in cui rallenta è nella stanza in cui accendi la torcia la prima volta e spari il primo colpo di pistola in cui sembra doverne caricare gli effetti. Ma solo la prima volta.

Detto questo...premetto che sono un fan boy e il difetto più grande di re l'ho sempre visto nella macchinositá dei controlli...il 5 era ancora nel paleolitico, il 6 sboronava troppo, revelation mi sembrava un buon compromesso, questo affina il precedente e lo trovo perfetto (schivata sgrava ma va beh).

Odio però la meccanica del doppio personaggio che alla fine serve solo per scovare oggetti perchè mi rifiuto di considerare puzzle ambientali le sezioni in cui sei obbligato ad usarli; è un continuo swapping tra uno e l'altro. Inoltre claire e barry se non controllati direttamente non sparano a meno di attivare una abilitá apposita.

Sulla trama non mi esprimo, staremo a vedere. Cmq il primo mi aveva colpito molto di più..
concordo, finalmente nel 2015 si ha un RE con un gameplay decente. Il doppio personaggio spero lo sfruttino meglio nei prossimi capitoli, in questo è proprio telefonato e odio dover cambiare ogni nuova zona per cercare gli oggetti nascosti.

poi c'è Barry che è badass come sempre

quel master of unlocking prima della fine del episodio è fan service puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parecchio interessante la modalità raid.

Ultima modifica da un moderatore:
concordo, finalmente nel 2015 si ha un RE con un gameplay decente. Il doppio personaggio spero lo sfruttino meglio nei prossimi capitoli, in questo è proprio telefonato e odio dover cambiare ogni nuova zona per cercare gli oggetti nascosti.poi c'è Barry che è badass come sempre

quel master of unlocking prima della fine del episodio è fan service puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parecchio interessante la modalità raid.
E perchè quando claire dice

"stavo per diventare un claire sandwich" e Moira "***** ma Barry (non lo chiama mai papá, sempre barry) l'ha raccontata a tutti quella storia?!" :rickds:
Sono caduto dalla sedia :rickds:

Fanservice però fatto bene

Dai vediamo settimana prossima che succede (tutto sommato sta cosa degli episodi non è manco male)

E perchè quando claire dice
"stavo per diventare un claire sandwich" e Moira "***** ma Barry (non lo chiama mai papá, sempre barry) l'ha raccontata a tutti quella storia?!" :rickds:
Sono caduto dalla sedia :rickds:

Fanservice però fatto bene

Dai vediamo settimana prossima che succede (tutto sommato sta cosa degli episodi non è manco male)
Ma scusate non era Jill che faceva la fine del Sandwich? ... Che c'entra Claire con Barry?

Intendete forse stessa scena parte personaggi diversi?

Ovvero questa volta la figlia gli ha salvato il c.ulo?

Ma scusate non era Jill che faceva la fine del Sandwich? ... Che c'entra Claire con Barry? Intendete forse stessa scena parte personaggi diversi?

Ovvero questa volta la figlia gli ha salvato il c.ulo?
Metto tutto sotto spoiler

da questo primo capitolo si intuisce che Claire conosca Barry e sua figlia Moira. Claire e Moira vengono rapite e si ritrovano nella prigione dalla quale scappano. Ad un certo punto Claire sta per essere schiacciata, si salva, e fa la battuta da cui il dialogo del post precedente, evidentemente barry deve aver stonato l'anima a tutti con quel salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Amico mio tu hai una sfiga orrenda.L'ho preso giocato e finito ieri sera e complice una realizzazione tecnica vergognosa il gioco è inchiodato a 60 frame. L'unico punto in cui rallenta è nella stanza in cui accendi la torcia la prima volta e spari il primo colpo di pistola in cui sembra doverne caricare gli effetti. Ma solo la prima volta.

Ho risolto mettendo il vsync da pannello nvidia e framerate ingame variabile.

Ma sto gioco è diviso in episodi tipo TWD?

li hanno divisi in capitoli ma il gioco è ormai completo, gli ultimi due capitoli escono nelle prossime due settimane.
Ma un episodio più o meno quanto dura?

per finire i primi due capitoli ho impiegato circa 7 ore.
A ok, buono, ma alla fine la co-op locale l'hanno messa, giusto?

Sia per la storia che per le altre modalita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro