UFFICIALE PC Resident Evil: Revelations 2 | Evil is watching

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A ok, buono, ma alla fine la co-op locale l'hanno messa, giusto?Sia per la storia che per le altre modalita?
la coop locale è per ora in beta e non la ho provata; invece l'online (per i raid, non ho capito se anche per la storia) verrà aggiunto dopo il rilascio del quarto capitolo.

la coop locale è per ora in beta e non la ho provata; invece l'online (per i raid, non ho capito se anche per la storia) verrà aggiunto dopo il rilascio del quarto capitolo.
Capito, grazie

Finita la campagna principale oggi e devo dire che mi è piaciuto quanto il primo se non di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che capcom intraprenda questa strada anche per i capitoli futuri della saga principale; mi è piaciuta parecchio la fase stealth della parte di barry/natalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito settimana scorsa, gioco nel complesso godibile(sicuramente di più rispetto a re 5-6-rev 1) ma di RE non c'è proprio niente, ma niente

ruolo dei pg di accompagnamento assolutamente marginale(illuminare gli item nascosti), munizioni a volontà(almeno hanno tolto la troiàta delle munizioni lasciate dai nemici, ma non cambia molto), fasi a orda da mani nei capelli(le orde in un RE:facepalm: tra l'altro c'erano già nel primo rev:facepalm:), giocato a survival ma ho finito il gioco con 10+ erbe con entrambi i pg, episodi extra abbastanza ignobili, l'unico quasi puzzle è opzionale, nemico principale un po' riciclato

fra i punti positivi:

- Moira:cuore:

- rivedere barry e claire(col costume classico:cuore:)

- le meccaniche tps sono le migliori del "nuovo corso"

- ambientazioni abbastanza ispirate

Con RE VII hanno fatto bene a provare a cambiare qualcosa perchè questa strada era una caduta senza fine, ora non so se la nuova sarà meglio, ma peggio non credo:asd:

in attesa di RE 2 remake:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
francamente questo revelation 2 mi è sembrato il migliore dai tempi del 4, il più vicino alle meccaniche originali della saga, mi aveva veramente catturato

RE VII so già che non lo prenderò, mi indigna un tradimento simile della saga, dai tempi di amnesia i giochi di questo genere in prima persona sono troppo inflazionati

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro