- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,129
Si, confermato da sin dall'annuncio Lunedì scorso :sasa:Quindi al TGS gameplay?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, confermato da sin dall'annuncio Lunedì scorso :sasa:Quindi al TGS gameplay?
La figlia di Barry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi è Moria????
Secondo me è più probabile che sia Rebecca, cosa che spero altamente per altro!La figlia di Barry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' stato confermato dai vari punti della news, Moria è proprio la figlia di Barry.Secondo me è più probabile che sia Rebecca, cosa che spero altamente per altro!
Non è mai stato detto,ma si immagina sia intorno alla ventina guardando il suo aspetto.Più o meno in quella pic del finale di Barry di RE3 sembra avesse una decina di anni.Quindi Moira quanti anni avrebbe?
Ma guarda le immagini,c'è scritto Moira ovunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me è più probabile che sia Rebecca, cosa che spero altamente per altro!
Considerando le immagini del finale di Barry in RE che è del 1998 direi che può avere dai 18 ai 25 anni imhoMa ma ma Claire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL'hanno fatta Redhead? :hype4:
Quindi Moira quanti anni avrebbe?
Un personaggio di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChi è Moria????
Già confermato che è la figlia di Barry, comunque è un pò piccola per essere Rebecca.Secondo me è più probabile che sia Rebecca, cosa che spero altamente per altro!
Per quanto banale possa essere, mi sono accappottato appena l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUn personaggio di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mannaggia ad One Piece,ho scritto Moria ovunque infatti.Per fortuna ho messo giusto nel titolo del topic.Un personaggio di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ok,le immagini non le hai viste.Sfoglia le pagine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo trovato anche una immagine di Moria/Moira ;p
http://residentevil.wikia.com/Moira_Burton?file=Moira.jpg
Lui non è mai uscito da quella foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOra manca Billy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per quanto banale possa essere, mi sono accappottato appena l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le parti in quella specie di città utopica con ottantordici Hunter al giro erano un lassativo unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque lo stesso tipo (mi pare) che aveva messo in giro questo rumor (palesemente corretto,alla luce delle news di oggi)
http://forum.spaziogames.it/board/threads/431035-Resident-Evil-Remastered-HD-PS3-amp-PS4-Remaster-del-Rebirth-TGS-Trailer-inside-TBA-2015-PAL?p=21686008&viewfull=1#post21686008
dice che anche Barry sarà giocabile,ma non si sa in che modo.
Penso che si tratterà di sequenze separate come nel primo Revelations,si spera realizzate meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kishishishishishishishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMannaggia ad One Piece,ho scritto Moria ovunque infatti.Per fortuna ho messo giusto nel titolo del topic.![]()
Se sono come il primo Revelation c'è da spararsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifdice che anche Barry sarà giocabile,ma non si sa in che modo.
Penso che si tratterà di sequenze separate come nel primo Revelations,si spera realizzate meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrà lo stesso senso di orientamento di Zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLui non è mai uscito da quella foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Solo che Billy crepa con uno zombie a differenza di Zoro che ne macella ventordici con lo sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAvrà lo stesso senso di orientamento di Zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No Poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png