PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
2qxxsgl.png

E questa nel teaser che parlava con il tizio che assomglia a Barry adesso sappiamo che è Moira.Stesso vestito,stessa acconciatura.

Qua un topic di neogaf stava analizzando il teaser:http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=886430

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ma ma Claire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'hanno fatta Redhead? :hype4:

Quindi Moira quanti anni avrebbe?

Chi è Moria????

La figlia di Barry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me è più probabile che sia Rebecca, cosa che spero altamente per altro!

Non è mai stato detto,ma si immagina sia intorno alla ventina guardando il suo aspetto.Più o meno in quella pic del finale di Barry di RE3 sembra avesse una decina di anni.

Aspettiamo tanto Capcom ha l'abitudine di dare le date di nascita dei suoi pg di Resident Evil.

Ma guarda le immagini,c'è scritto Moira ovunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ma ma Claire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL'hanno fatta Redhead? :hype4:

Considerando le immagini del finale di Barry in RE che è del 1998 direi che può avere dai 18 ai 25 anni imho

Chi è Moria????
Un personaggio di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Già confermato che è la figlia di Barry, comunque è un pò piccola per essere Rebecca.

Un personaggio di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per quanto banale possa essere, mi sono accappottato appena l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque lo stesso tipo (mi pare) che aveva messo in giro questo rumor (palesemente corretto,alla luce delle news di oggi)

http://forum.spaziogames.it/board/threads/431035-Resident-Evil-Remastered-HD-PS3-amp-PS4-Remaster-del-Rebirth-TGS-Trailer-inside-TBA-2015-PAL?p=21686008&viewfull=1#post21686008

dice che anche Barry sarà giocabile,ma non si sa in che modo.

Penso che si tratterà di sequenze separate come nel primo Revelations,si spera realizzate meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ora manca Billy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lui non è mai uscito da quella foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per quanto banale possa essere, mi sono accappottato appena l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
One-Piece-vs-Zombies.gif

Coincidenza? Io non credo

Comunque lo stesso tipo (mi pare) che aveva messo in giro questo rumor (palesemente corretto,alla luce delle news di oggi)
http://forum.spaziogames.it/board/threads/431035-Resident-Evil-Remastered-HD-PS3-amp-PS4-Remaster-del-Rebirth-TGS-Trailer-inside-TBA-2015-PAL?p=21686008&viewfull=1#post21686008

Penso che si tratterà di sequenze separate come nel primo Revelations,si spera realizzate meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le parti in quella specie di città utopica con ottantordici Hunter al giro erano un lassativo unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mannaggia ad One Piece,ho scritto Moria ovunque infatti.Per fortuna ho messo giusto nel titolo del topic.:rickds:
Kishishishishishishishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se sono come il primo Revelation c'è da spararsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lui non è mai uscito da quella foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Avrà lo stesso senso di orientamento di Zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No Poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono contentissimo del ritorno di Claire ;p

Spero che al più presto mostrino un po' di gameplay!

Avrà lo stesso senso di orientamento di Zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No Poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Solo che Billy crepa con uno zombie a differenza di Zoro che ne macella ventordici con lo sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro