ahuahuahuahua maledizione non c'ho fatto caso! ;pPotevano almeno cambiare il 2 con il 3 anche sotto visto che c'erano.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahuahuahuahua maledizione non c'ho fatto caso! ;pPotevano almeno cambiare il 2 con il 3 anche sotto visto che c'erano.![]()
Dipende dalle vendite e dalle critiche del rebirth.speriamo che, dopo aver rimesso mano su Rebirth, si siano resi conto di cosa sia veramente Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma va non serve a un caz! uscito rebirth che doveva aiutare alla creazione del nuovo resident evil...fecero resident evil 4! :morristend:Dipende dalle vendite e dalle critiche del rebirth.Perchè il rebirth HD a quello serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calcola che il 7 comunque sarà già in sviluppo e non credo neanche da poco, poi appunto per questo non credo che il Rebirth servirà nell'immediato futuro, poi comunque dovrebbero essergli già arrivato delle avvisaglie credo visto le critiche e vendite del 6, mi pare che dissero che proprio alla luce di questo di essere consapevole che per i capitoli futuri avrebbero dovuto cercare di non fare più cose simili e dal prossimo fare un qualcosa di più simili al passato, insomma non ripetere gli stessi errori, mi pare che dissero una cosa simile, poi calcola anche che anche il Revelations fu sicuramente un banco di prova per un futuro capitolo simile, cioè lui è ben più di un Rebirth HD il banco di prova per Capcom, al massimo questo Rebirth servirà in un futuro non tanto prossimo, perché io questo Rebirth lo vedo più come un contentino che non altro, anche perché basarsi completamente su un gioco che da tutte le parti tranne in Giappone esce in solo DD mi pare un tantinello idiota anche per Capcom, al massimo si può anche prendere come segnale che la Capcom davvero per i prossimi vorrà fare un qualcosa di più simili al passato, appunto ripescando il capitolo forse più terrificante e per molti migliore della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDipende dalle vendite e dalle critiche del rebirth.Perchè il rebirth HD a quello serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta e spera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn paio di cose devono fare:
- Vero survival, non come RE5 (non ho giocato il 6)
- Niente coop, tutto offline
- Telecamere semi-fisse
- Atmosfere scure e da horror
Allora forse, e dico forse potrebbero avere la mia attenzione, forse.....
Allora possono anche implodere per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, meno mal e che c'è Mikami e il suo TEWAspetta e spera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pretendi le inquadrature semi-fisse? :morristend:Allora possono anche implodere per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, meno mal e che c'è Mikami e il suo TEW
Giocati RE6, così almeno ti fai un'idea su come è diventato il brand. Se RE5, per te, è stato troppo action, RE6 ti farà capire che non hai ancora visto nulla.Allora possono anche implodere per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, meno mal e che c'è Mikami e il suo TEW
di resident evil 6 l'unica cosa buona è la campagna di LeonGiocati RE6, così almeno ti fai un'idea su come è diventato il brand. Se RE5, per te, è stato troppo action, RE6 ti farà capire che non hai ancora visto nulla.![]()
Le inquadrature fisse sono roba retrò. Permettono di risparmiare in termini di risorse, con una riallocazione delle stesse verso altro. E' il motivo per cui GOW3 ha un comparto visivo di tutto rispetto.Di cero le inquadrature fisse o semi-fisse te le puoi scordare, possono anche tornare all'horror ma alle inquadrature anche solo semi-fisse mai, posso anche capirli sinceramente, tra l'altro questa è una cosa che ha introdotto lo stesso Mikami, qui parleremo con tutto il rispetto di un passo indietro (e non sto dicendo che le inquadrature fisse sono *****, sia chiaro, anzi hanno anche pro) poi sinceramente le inquadrature sono gli ultimi dei problemi, basta che prendessero come base il Revelations e tutti vivremo meglio, magari lo facessero veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Mikami faccio un'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e comunque si, per me Resident evil vuol dire telecamere semi-fisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, RE2, il Rebirth e il Code:Veronica sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, anche se so che è pura utopia pretendere in un passo indietro su quello.E pretendi le inquadrature semi-fisse? :morristend:
non ci penso neanche a dare i soldi a CRapcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se lo poissono tenere, se lo metteranno col plus, forse potrei giocarlo, forse, ma a comprarlo, manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocati RE6, così almeno ti fai un'idea su come è diventato il brand. Se RE5, per te, è stato troppo action, RE6 ti farà capire che non hai ancora visto nulla.![]()
Fidati che le telecamere fisse sono l'ultimo problema da risolvere negli ultimi RE.Per Mikami faccio un'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e comunque si, per me Resident evil vuol dire telecamere semi-fisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, RE2, il Rebirth e il Code:Veronica sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gesù ti prego noUn paio di cose devono fare:
- Vero survival, non come RE5 (non ho giocato il 6)
- Niente coop, tutto offline
- Telecamere semi-fisse
- Atmosfere scure e da horror
Allora forse, e dico forse potrebbero avere la mia attenzione, forse.....
Infatti lo so che è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque quello è l'ultimo dei problemi, è una cosa che piacerebbe a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFidati che le telecamere fisse sono l'ultimo problema da risolvere negli ultimi RE.Poi, secondo me, non è possibile riproporre le telecamere fisse (e te lo dice uno che venera i vecchi RE ed il loro gameplay), bisogna aggiustare il gameplay attuale e renderlo perfetto.
Ok ho capito che sono l'unico che preferisce le inquadrature di quel tipo alla terza persona in un horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGesù ti prego no
il code veronica aveva si camere fisse (e semifisse) ma tutto l'ambiente era creata a poligoni anche perchè si poteva usare la prima persona con alcune armi. quindi se si vuole dare un impronta cinematografica non bisogna perforza fare un passo indietro con gli sfondi prerenderizzati, ma fare una via di mezzo proprio come code veronica.Per Mikami faccio un'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e comunque si, per me Resident evil vuol dire telecamere semi-fisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, RE2, il Rebirth e il Code:Veronica sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, anche se so che è pura utopia pretendere in un passo indietro su quello.
- - - Aggiornato - - -
non ci penso neanche a dare i soldi a CRapcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se lo poissono tenere, se lo metteranno col plus, forse potrei giocarlo, forse, ma a comprarlo, manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi non sono più accettate, semplicemente non te ne puoi più uscire con giochi con la telecamere se la saga stessa le ha abbandonate dieci anni fa sotto decisione dello stesso creatore della serie, però le telecamere fisse hanno anche i loro pro come appunto una regia migliore della scene, che puoi accentuare la paura se messe bene come nel Rebirth, non vengono usate solo per risparmiare risorse o perché fa comodo in questo senso, poi come ho detto oggi comunque non te ne puoi uscire con le telecamere fisse se vuoi vendere, almeno in saghe cosi che le hanno abbandonate da tempo, poi ci sono le eccezioni come per esempio gli action come LOS o GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe inquadrature fisse sono roba retrò. Permettono di risparmiare in termini di risorse, con una riallocazione delle stesse verso altro. E' il motivo per cui GOW3 ha un comparto visivo di tutto rispetto.Ma ad oggi, non sono accettabili.
Ma il problema di re6 non è l'azione, ma l'azione fatta male.Giocati RE6, così almeno ti fai un'idea su come è diventato il brand. Se RE5, per te, è stato troppo action, RE6 ti farà capire che non hai ancora visto nulla.![]()
Sì, so bene di cosa parli, è infarcito di roba totalmente inutile e di esagerazioni gratuite che l'unica cosa che fanno, è minare alla qualità finale del titolo.Ma il problema di re6 non è l'azione, ma l'azione fatta male.E' scomodo. E' scriptato. Ha esagerazioni che non sono esagerazioni giapponesi. Ha coperture che non solo non servono, ma sono pure più scomode del previsto. Una polpetta bruciata.