cummenti? seguivo il tread di resident evil 7 che è diventato quello di resident evil rebith ramastered, e poi nasce un nuovo topic su resident evil 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono semplicemente obsoleteInfatti lo so che è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque quello è l'ultimo dei problemi, è una cosa che piacerebbe a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ho capito che sono l'unico che preferisce le inquadrature di quel tipo alla terza persona in un horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in due tranquillo.Ok ho capito che sono l'unico che preferisce le inquadrature di quel tipo alla terza persona in un horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo per concordare su una cosa, attenti che domani nevica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLe inquadrature fisse sono roba retrò. Permettono di risparmiare in termini di risorse, con una riallocazione delle stesse verso altro. E' il motivo per cui GOW3 ha un comparto visivo di tutto rispetto.Ma ad oggi, non sono accettabili.
Le esagerazioni sono jappominkiate dure e pure in RE6, e infatti mi fanno cagare, ma il problema non è quello secondo me quanto il volerci infilare TROPPA roba, troppa gente, troppe situazioni, troppi avvenimenti, troppe ambientazioni, troppe mutazioni, TROPPO tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il problema di re6 non è l'azione, ma l'azione fatta male.E' scomodo. E' scriptato. Ha esagerazioni che non sono esagerazioni giapponesi. Ha coperture che non solo non servono, ma sono pure più scomode del previsto. Una polpetta bruciata.
Per come la vedo io sono la cosa migliore per un'Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa sono semplicemente obsolete
Esatto, uno che ha capito quello che volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSiamo in due tranquillo.Secondo me regalano ancora di più quel senso di survival ed ansia perchè spesso senti l'audio, ma ancora non vedi il nemico.
:blbl:
Infatti noi ci riferiamo ad un ipotetico RE stile vecchio.La telecamera fissa va benissimo in un gioco d'atmosfera. Con pochi nemici ma messi al punto giusto.Ma immaginate un'inquadratura del genere in un gioco sullo stile di re6.
Siamo in 3Siamo in due tranquillo.Secondo me regalano ancora di più quel senso di survival ed ansia perchè spesso senti l'audio, ma ancora non vedi il nemico.
:blbl:
La telecamera dei vecchi Resident Evil non ha niente a che vedere con quella di God of War.Le inquadrature fisse sono roba retrò. Permettono di risparmiare in termini di risorse, con una riallocazione delle stesse verso altro. E' il motivo per cui GOW3 ha un comparto visivo di tutto rispetto.Ma ad oggi, non sono accettabili.
Ma la base è più o meno la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa telecamera dei vecchi Resident Evil non ha niente a che vedere con quella di God of War.
Le ho trovate più esagerazioni sullo stile dei film di andenson sinceramente.Stiamo per concordare su una cosa, attenti che domani nevica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le esagerazioni sono jappominkiate dure e pure in RE6, e infatti mi fanno cagare, ma il problema non è quello secondo me quanto il volerci infilare TROPPA roba, troppa gente, troppe situazioni, troppi avvenimenti, troppe ambientazioni, troppe mutazioni, TROPPO tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fermo restando che a me ha divertito ma gli preferisco di gran lunga RE5, dove è tutto molto più coerente e rifinito imho. Poi bhé se tornano ad una specie di HUB centrale come El pueblo di RE4 o la villa di RE1 schifo non mi farebbe di certo
Mah sinceramente per me cambia poco, le trovo tutte orribile, in qualsiasi prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno non hanno messo una BOW che stupra SherryLe ho trovate più esagerazioni sullo stile dei film di andenson sinceramente.Re4 era trash giappominkiamikami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh a dirla tutta Mikami non aveva minimamente intenzione di fare un survival horror. La sua idea iniziale era quella di un titolo in prima persona figuriamoci. Ma era il 1995, quindi per semplificare il motore grafico usarono gli sfondi 2D, e questo portò forzatamente alla terza persona. Infine l'idea degli zombie è venuta, scusate il gioco di parole, semplicemente per semplificare l'IA dei nemici.Io son convinto che con una telecamera in 3a persona si possono creare delle sensazioni di ansia e tensione assolutamente forti senza dover ricorrere a degli espedienti quali la telecamera fissa (che, è giusto ricordarlo, Mikami adottò su psx per limitazioni di hardware, perchè l'impostazione a cui lui tendeva fin dall'inizio era quella di arrivare al tempo reale poi raggiunto grazie al cubo con Re4).