PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che annunciarlo a pochi mesi dall'uscita :morristend:

Certo che annunciarlo a pochi mesi dall'uscita :morristend:
Meglio... L'attesa sarà breve... :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ma ci avete fatto caso che nel teaser quando viene mostrato il tizio con la maglietta (terra save) a sinistra nel fondo si vede una bionda vestita di nero che ha la stessa capigliatura di Rachel?
E' chiaramente Rachel. :mah: Non ha nessun braccialetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quante seghe mentali che ci stiamo facendo...

Anche io voglio Claire però, ormai è da troppo che non la si vede.

Che vogliano creare una saga spin-off e/o parallela alla main saga in cui ci sono personaggi nuovi e in cui magari (molto magari) si ritorna al survival? :hype: Visto che ultimamente tra TEW e SHs sembra che stia tornando un pò alla ribalta...

Ma tanto non succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nel sito dicono

A Capcom survival horror experience

ovviamente non bisogna fidarsi ciecamente,ma ho la sensazione che dopo tutto l'odio per RE6 si guarderanno bene dall'usare a minchia il termine survival horror.Ovviamente non torneranno mai allo stile di RE1,però ho buone aspettative nei confronti di questo capitolo.

Nel sito dicono

ovviamente non bisogna fidarsi ciecamente,ma ho la sensazione che dopo tutto l'odio per RE6 si guarderanno bene dall'usare a minchia il termine survival horror.Ovviamente non torneranno mai allo stile di RE1,però ho buone aspettative nei confronti di questo capitolo.
Io non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nel sito dicono

Non ci credo mano morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel sito dicono

Si si.......anche per RE6 parlavano di ritorno alle origini :rickds::rickds:

Un vero ritorno alle origini non ci sarà mai, ma perlomeno si potrebbero sforzare di fare un gioco che sia davvero un horror e non una sorta di COD con i mostri che usano le mitragliere e i lanciarazzi.

Se partono dalle basi di Revelations è già una buona cosa, ma solo se prendono spunto da certi precisi capitoli cioè quelli sulla nave, perchè non è che Revelations sia tutto bello eh.....ha anche lui le sue fasi orrende e totalmente spara-spara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo mi era piaciuto molto, speriamo che il sequel sia all'altezza e sopratutto che sia il più diverso possibile da RE 6.

questi qui non sanno manco cosa voglia dire survival horror...

Detto questo a me Revelation piaciuto e non poco, se riescono a scremare le poche cose inutili presenti (le sezioni total TPS di Chris ad esempio, o la caratterizzazione di alcuni pg secondari davvero fuori luogo) io sono davvero ben disposto nei cofnronti di sto seguito

Vabbèh, quella frase prendetela per quello che è, anche se bisogna dire che se l'horror fosse ai livelli di Revelations, per quello che mi riguarda sarebbe solo grasso che cola, sperando che magari lo sia anche leggermente di più, alla fine i segnali che Capcom abbia capito in parte cosa abbia sbagliato negli scorsi anni c'è, aspettiamo e vediamo tanto manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque annuncio per quanto mi riguarda migliore della conferenza di oggi, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ci sta come concetto dopo il primo ambientato sulla nave, il secondo ambientato sull'isola..

Mi consigliate di recuperare il primo?
io ti direi tendenzialmente di sì... non è perfetto e non è un RE old school, ma è un ottimo compromesso fra RE4 e delle atmosfere opprimenti e chiuse (la nave). Buon design dei mostri, buona atmsofera e struttura dei livelli sufficientemente old school (vai dall'altro capo della mappa-trova la chiave-torna indietro ad aprire la porta). Buoni boss, anche se alcuen scelte risultano derivative (si son giocati un po il primo Dead Space) Alcune parti son trascurabili, ma son in minoranza rispetto al resto del gioco, che in fin dei conti è un egregio tentativo di far rimanere la serie su dei binari di credibilità lontani dal carrozzone grottesco che è RE6

Credete che ripartirà da dove è finito il primo? Voglio dire da

Raymond che consegna un campione di T-Abyss a Jessica

Un seguito ci sta tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate di recuperare il primo?
ni....nel senso che è un buon gioco, ma nulla piu...buon design e buona atmosfera ma finisce li, alcuni punti (come su terragrigia) sono imbarazzanti. si salvano solo le parti sulla nave...ma il tutto condito purtroppo da una trama banale, scarsa caratterizzazione dei pg e finali atroci e ripetitivi con un plot narrativo visto visto ritrito e rivisto. riprendendo spunto dall'utente che aveva detto del fantoccio di chris, io ero convinto che l'altro chris era hunk (clone di chris redfield) il che avrebbe fatto schizzare la trama....invece era un fantoccio senza senso. se il 2 puo essere giocato anche senza l'1...lascia stare.

ps la struttura a episodi e la raid osceni è dir poco.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro