Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio... L'attesa sarà breve...Certo che annunciarlo a pochi mesi dall'uscita :morristend:
E' chiaramente Rachel. :mah: Non ha nessun braccialetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa ci avete fatto caso che nel teaser quando viene mostrato il tizio con la maglietta (terra save) a sinistra nel fondo si vede una bionda vestita di nero che ha la stessa capigliatura di Rachel?
A Capcom survival horror experience
Io non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNel sito dicono
ovviamente non bisogna fidarsi ciecamente,ma ho la sensazione che dopo tutto l'odio per RE6 si guarderanno bene dall'usare a minchia il termine survival horror.Ovviamente non torneranno mai allo stile di RE1,però ho buone aspettative nei confronti di questo capitolo.
Non ci credo mano morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel sito dicono
ovviamente non bisogna fidarsi ciecamente,ma ho la sensazione che dopo tutto l'odio per RE6 si guarderanno bene dall'usare a minchia il termine survival horror.Ovviamente non torneranno mai allo stile di RE1,però ho buone aspettative nei confronti di questo capitolo.
Si si.......anche per RE6 parlavano di ritorno alle originiNel sito dicono
io ti direi tendenzialmente di sì... non è perfetto e non è un RE old school, ma è un ottimo compromesso fra RE4 e delle atmosfere opprimenti e chiuse (la nave). Buon design dei mostri, buona atmsofera e struttura dei livelli sufficientemente old school (vai dall'altro capo della mappa-trova la chiave-torna indietro ad aprire la porta). Buoni boss, anche se alcuen scelte risultano derivative (si son giocati un po il primo Dead Space) Alcune parti son trascurabili, ma son in minoranza rispetto al resto del gioco, che in fin dei conti è un egregio tentativo di far rimanere la serie su dei binari di credibilità lontani dal carrozzone grottesco che è RE6Mi consigliate di recuperare il primo?
ni....nel senso che è un buon gioco, ma nulla piu...buon design e buona atmosfera ma finisce li, alcuni punti (come su terragrigia) sono imbarazzanti. si salvano solo le parti sulla nave...ma il tutto condito purtroppo da una trama banale, scarsa caratterizzazione dei pg e finali atroci e ripetitivi con un plot narrativo visto visto ritrito e rivisto. riprendendo spunto dall'utente che aveva detto del fantoccio di chris, io ero convinto che l'altro chris era hunk (clone di chris redfield) il che avrebbe fatto schizzare la trama....invece era un fantoccio senza senso. se il 2 puo essere giocato anche senza l'1...lascia stare.Mi consigliate di recuperare il primo?