PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto lo hanno annunciato per qualsiasi cosa, tranne che per 3ds :rickds:

Ottimo per i nuovi personaggi. I vecchi cominciano a stancare ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora RE7 101% strapompato next gen, questo diciamo che sarà un antipasto. Molto contento comunque, vediamo cosa si sono inventati :icebad:

ma "nuovi" nel senso di "inediti" o nel senso di "non usati in precedenza"?:morristend:

Ma io durante la conferenza avevo capito che semplicemente non ci saranno Chris e Jill, ma non che ci fossero pg completamente nuovi :morristend:

Allora RE7 101% strapompato next gen, questo diciamo che sarà un antipasto. Molto contento comunque, vediamo cosa si sono inventati :icebad:
Da un certo punto di vista è un bene infatti, RE7 DEVE essere solo next gen, e speriamo che prendano spunto da questo RE remake hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma "nuovi" nel senso di "inediti" o nel senso di "non usati in precedenza"?:morristend:
Io credo proprio inediti, hanno già droppato un bel pò di personaggi nuovi giocabili (più o meno validi) con il precedente Revelations e con RE6.

In RE7 io spero nel ritorno di Sherry e Claire sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

As part of today's Sony Computer Entertainment event in Japan, Capcom showcased content from its popular Resident Evil survival horror franchise. The first trailer debuted for the definitive version of the critically acclaimed masterpiece Resident Evil. Fans of classic survival horror can get their first look at the visual upgrades they can expect by downloading the trailer and brand new artwork from the Capcom press site now. The game is set for release on PlayStation®4 computer entertainment system, PlayStation® 3 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system from Microsoft, Xbox 360 games and entertainment system from Microsoft and PC in early 2015.

Also at the event, Capcom unveiled Resident Evil Revelations 2. The title is planned for release in early 2015 on PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 and PC. More information and official details for Resident Evil Revelations 2 will be available in the near future so please stay tuned. The live-action teaser trailer for the game is available to check out at the official Resident Evil YouTube page.

Thanks,

Capcom Europe PR team

This concept teaser trailer portrays the essence of Resident Evil Revelations 2. Hidden secrets beckon to be discovered by anyone with eyes and wits sharp enough to find them.

- - - Aggiornato - - -

allora fammi un trailer decente oggi

davero io a volte non capisco come ragionano questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da un certo punto di vista è un bene infatti, RE7 DEVE essere solo next gen, e speriamo che prendano spunto da questo RE remake hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Redfield in uber hd, un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Azz buono che è giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Almeno questo viene sviluppato su fisse dal principio; il primo revelations è ok giocato su 3DS ma la versione casalinga viene rovinata dai continui recap, filmati e separazioni degli episodi.

allora fammi un trailer decente oggi
davero io a volte non capisco come ragionano questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè, il discorso si può estende a tutti i trailer di oggi, gli unici decenti son stati quelli che avevano già fatto vedere in altre occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno questo viene sviluppato su fisse dal principio; il primo revelations è ok giocato su 3DS ma la versione casalinga viene rovinata dai continui recap, filmati e separazioni degli episodi.
Stavo per chiedere se la conversione era ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando RE6 proprio ora, curioso per questo.

Secondo me dal 7 in poi dovrebbero proprio cambiare gameplay e smetterla di vivere di rendita dal 4. Personalmente mi piacerebbe che si mettessero da parte i vecchi personaggi (ormai giustamente addestrati e abituati alle B.O.W.) per dare spazio a nuovi "inesperti" (come lo erano Jill, Chris, Leon ecc. agli esordi insomma).

Magari un survival in una città più esplorabile :sbav: non per forza open-world però

Che sia la volta buona? Dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

This concept teaser trailer portrays the essence of Resident Evil Revelations 2. Hidden secrets beckon to be discovered by anyone with eyes and wits sharp enough to find them.

- - - Aggiornato - - -

Beh le persone normali hanno il braccialetto verde

Uno ha la maglietta "TerraSave" :hype: http://residentevil.wikia.com/TerraSave Claire? :ivan:

Gli zombie hanno il braccialetto illuminato di rosso

"Evil is Watching"

Time for pippe :ivan:

ma è sicuro che c'è claire

non c'era nel 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro