PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ni....nel senso che è un buon gioco, ma nulla piu...buon design e buona atmosfera ma finisce li, alcuni punti (come su terragrigia) sono imbarazzanti. si salvano solo le parti sulla nave...ma il tutto condito purtroppo da una trama banale, scarsa caratterizzazione dei pg e finali atroci e ripetitivi con un plot narrativo visto visto ritrito e rivisto. riprendendo spunto dall'utente che aveva detto del fantoccio di chris, io ero convinto che l'altro chris era hunk (clone di chris redfield) il che avrebbe fatto schizzare la trama....invece era un fantoccio senza senso. se il 2 puo essere giocato anche senza l'1...lascia stare.
ps la struttura a episodi e la raid osceni è dir poco.
Alex beh dai, la raid giocata in co-op è divertente, mai come mercenari ovviamente ma personalmente un bel pò di ore di divertimento le ho passate, peccato che non siamo mai riusciti a giocarci insieme..

Concordo sul

fantoccio, sembrava chissà che cosa dai vari trailer che mostrarono al tempo del 3DS e poi vai a scoprire che è una minchiatina senza senso quasi... :rickds:

Alex beh dai, la raid giocata in co-op è divertente, mai come mercenari ovviamente ma personalmente un bel pò di ore di divertimento le ho passate, peccato che non siamo mai riusciti a giocarci insieme..
Concordo sul

fantoccio, sembrava chissà che cosa dai vari trailer che mostrarono al tempo del 3DS e poi vai a scoprire che è una minchiatina senza senso quasi... :rickds:
al posto della raid potevano fare una cooperativa per il gioco vero e proprio....approposito manu ma tu lo hai platinato revelations?

ormai la capcom si è impuntata a mettere il multy su resident evil...io personalmente non lo voglio.

Ultima modifica da un moderatore:
al posto della raid potevano fare una cooperativa per il gioco vero e proprio....approposito manu ma tu lo hai platinato revelations?
ormai la capcom si è impuntata a mettere il multy su resident evil...io personalmente non lo voglio.
Vabbè ma alla fine la raid sarebbe la cooperativa della storia principale in un certo senso, suddivisa a livelli presi paro paro dal single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ho completato tutto parecchio tempo fa, possono dare solo noie gli ultimi livelli della raid a difficoltà abisso, il resto è abbastanza facile.. non parliamo della modalità Inferno, difficile i primi livelli poi si va avanti lisci come l'olio..

Ho appena visto un'analisi del trailer su youtube...molti di voi avevano notato il tizio somigliante a barry nel trailer ma...vi eravate accorti che di fronte a lui, c'è una ragazza in shorts con la stessa pettinatura di rebecca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E poi non so perchè, ma il tizio che osserva la scena appoggiato al muro mi fa venire la pelle d'oca, mi trasmette un'ansia assurda e non capisco il motivo...dite che è qualcuno? O solo una comparsa? Avevo pensato a billy inizialmente , ma potrebbe anche essere uno dei nemici principali del gioco " Evil is WATCHING you " ( il male ti sta osservando : il tizio osserva )

Comunque mie supposizioni : il tutto inizia su una nave da crociera, la scena mi ha ricordato una serata di gala o qualcosa di simile (forse una conferenza o la presentazione di un progetto legato alla genetica? ) che va per il verso storto (passeggeri infettati), a bordo ci sono barry, rebecca (e rachel?!)

la nave naufraga su un'isola (isola penitenziaria / carcere dei rumor? ), claire viene inviata dal suo gruppo ad investigare

Si aprano le scommesse, che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

a proposito, se davvero ci fosse rachel sarebbe per forza

un prequel
per ovvi motivi :unsisi: e l'idea sinceramente non mi garba molto

Secondo me la presenza di una tizia somigliante a Rachel può rappresentare tre cose:

1) Una citazione al primo capitolo

2) E' un prequel

3)

Non è morta e sarà di nuovo presente come boss

Purtroppo tutto il teaser potrebbe essere un'enorme citazione ai precedenti capitoli, io spero solo di non ritrovarmi ancora Leon tra le balle che davvero non lo reggo più come personaggio! Mi auguro che a breve annuncino almeno chi cavolo sia il main, continuo a sperare in Claire, sono anni che mi aspetto un nuovo capitolo dedicato a lei e se poi ricomparissero anche Rebecca e Barry sarei davvero una pasqua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Certo che a pensarci bene, i rumor forse stavolta sono azzeccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevano parlato del gioco in lavorazione molto tempo prima dell'annuncio, e fin qui nulla di strano, era abbastanza prevedibile

ma il tizio dei rumor parlava di demo a porte chiuse, di un penitenziario (mostrato nell'immagine ufficiale rilasciata giorni prima, pare )

se così fosse, potrebbe essere vero il rumor che vede come protagonisti un uomo e due donne, di cui uno mai apparso in game...tecnicamente, quelli già apparsi e che non vedevamo da tempo potrebbero essere barry e rebecca

mentre se ci fate caso, effettivamente

rachel muore prima che potessimo riuscire ad incontrarla in forma ancora umana, quindi tecnicamente non è mai apparsa in-game
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in questo caso, claire potrebbe non essere giocabile...oppure hanno messo 4 pg!!!

Certo che a pensarci bene, i rumor forse stavolta sono azzeccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevano parlato del gioco in lavorazione molto tempo prima dell'annuncio, e fin qui nulla di strano, era abbastanza prevedibilema il tizio dei rumor parlava di demo a porte chiuse, di un penitenziario (mostrato nell'immagine ufficiale rilasciata giorni prima, pare )

se così fosse, potrebbe essere vero il rumor che vede come protagonisti un uomo e due donne, di cui uno mai apparso in game...tecnicamente, quelli già apparsi e che non vedevamo da tempo potrebbero essere barry e rebecca

mentre se ci fate caso, effettivamente

rachel muore prima che potessimo riuscire ad incontrarla in forma ancora umana, quindi tecnicamente non è mai apparsa in-game
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in questo caso, claire potrebbe non essere giocabile...oppure hanno messo 4 pg!!!
quello non è un rumor, ma se non sbaglio fu una comunicazione proprio di capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'artwork della prigione ricorda tantissimo la prigione sotterrane del dlc di RE5 Lost in Nightmare! Comunque son troppo curioso di vedere chi saranno i personaggi protagonisti, continuo a incrociare le dita in primis per Claire e poi per Barry e Rebecca!

Voglio un video gameplay, now. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Sono curioso di sapere che motore grafico stanno usando.
In effetti sono curioso anch'io, anche se alla fine credo usino semplicemente il Framework, il gioco è cross e non credo proprio che facciano 2 sviluppi differenziati con versioni next sviluppate con Phanta Rei e versioni PS360 con Framework, lo sviluppo secondo me sarebbe troppo incasinato, per me sono andati di Framework e via, poi sinceramente non mi dispiacerebbe nemmeno visto che ho sempre voluto vedere il Frame spremuto fino alla fine delle sue possibilità :stema:

*** no, fa schifo :rickds:
Il motore di RE6 è lo stesso del 5, che è a sua volta quello di DMC4 ecc..., cambia solo che per esempio RE6 usa una versione aggiornata dello stesso motore, anche DD usa lo stesso motore del 6 :sasa:

Alla fine è solo RE6 ad essere la pecora nera, perché in se il motore di cui stiamo parlando, cioè l'MT Framework era un motore con le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RE 6 graficamente è pure peggio di RE 5:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro