Resident Evil Revelations | 3DS -Xbox360/Ps3 - Xboxone/ps4 - Switch

• Autore discussione Autore discussione Silentrage Leon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, l'ho già giocato :asd:
Ne possiedo pure due copie, su 3DS e 360 :sisi:

Ma farò la pazzia di comprarne un'altra :sad2:
La Madonna incoroneta ! Ok, è un buon spin off, ma il tuo amore/follia per questo gioco mi pare un pò esagerata. :rickds: Le missioni in cui non si impersona la protagonista ma delle sorte di militari sopravvissuti non mi erano piaciute per niente :tristenev:

No, l'ho già giocato :asd:
Ne possiedo pure due copie, su 3DS e 360 :sisi:

Ma farò la pazzia di comprarne un'altra :sad2:
Addirittura! :omg2: anche a me era piaciuto, ma non lo ricomprerei...

Però dai pensandoci dopo l'ondata positiva di RE7 ci sta che magari dia un boost alle vendite a costo zero per loro...:sisi:

Sei da macello :sard:
E sapessi le spese folli che ho fatto per tutta la saga di Resident Evil :sad2:

La Madonna incoroneta ! Ok, è un buon spin off, ma il tuo amore/follia per questo gioco mi pare un pò esagerata. :rickds: Le missioni in cui non si impersona la protagonista ma delle sorte di militari sopravvissuti non mi erano piaciute per niente :tristenev:
Come dicevo sopra, non è solo questo gioco ma tutta la saga :asd: Di solito i RE li acquisto più di una volta, anche per confrontare le varie versioni (che spesso differiscono tra loro). Resident Evil 4 ad esempio ce l'ho su tre piattaforme: PS2, Game Cube e PS3 (in formato digitale) ed ho intenzione di riacquistarlo su PS4 :rickds:

Comunque di Revelations ho trovato divertente la Modalità Raid Online, anche se a volte mi capitavano dei trolloni che quittavano a fine stage :ahsisi:

Addirittura! :omg2: anche a me era piaciuto, ma non lo ricomprerei...Però dai pensandoci dopo l'ondata positiva di RE7 ci sta che magari dia un boost alle vendite a costo zero per loro...:sisi:
Io andrò controcorrente ma a me fa piacere che un titolo venga riproposto con una versione più recente, fosse per me porterei su PS4 tanti altri giochi (Dico sul serio :lucatm:).

RESIDENT EVIL REVELATIONS DISPONIBILE ORA SU PS4 E XBOX ONE

Resident Evil Revelations è ora disponibile anche su Xbox One e PlayStation 4, dopo essere già uscito in passato su Nintendo 3DS, Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione rimasterizzata del survival horror di Capcom è in vendita su Xbox Store e PlayStation Store al prezzo di 19,99 euro.

Per l'occasione, il publisher ha pubblicato il trailer di lancio del gioco, che mostra situazioni, ambientazioni e principali protagonisti dell'avventura. Capcom ha poi ribadito che Resident Evil Revelations arriverà anche su Nintendo Switch durante l'autunno in bundle con Resident Evil Revelations 2.

Fonte S.C.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro