- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Sei da macelloNo, l'ho già giocato
Ne possiedo pure due copie, su 3DS e 360
Ma farò la pazzia di comprarne un'altra :sad2:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei da macelloNo, l'ho già giocato
La Madonna incoroneta ! Ok, è un buon spin off, ma il tuo amore/follia per questo gioco mi pare un pò esagerata.No, l'ho già giocato
Addirittura! :omg2: anche a me era piaciuto, ma non lo ricomprerei...No, l'ho già giocato
E sapessi le spese folli che ho fatto per tutta la saga di Resident Evil :sad2:Sei da macello![]()
Come dicevo sopra, non è solo questo gioco ma tutta la sagaLa Madonna incoroneta ! Ok, è un buon spin off, ma il tuo amore/follia per questo gioco mi pare un pò esagerata.Le missioni in cui non si impersona la protagonista ma delle sorte di militari sopravvissuti non mi erano piaciute per niente
![]()
Io andrò controcorrente ma a me fa piacere che un titolo venga riproposto con una versione più recente, fosse per me porterei su PS4 tanti altri giochi (Dico sul serio :lucatmAddirittura! :omg2: anche a me era piaciuto, ma non lo ricomprerei...Però dai pensandoci dopo l'ondata positiva di RE7 ci sta che magari dia un boost alle vendite a costo zero per loro...![]()