Resident Evil Revelations | 3DS -Xbox360/Ps3 - Xboxone/ps4 - Switch

• Autore discussione Autore discussione Silentrage Leon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dicci di più dai !!

ci sto giocando su 3ds sono arrivato al capitolo 6 spettacolo questo RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube;eU8zoyhlX-I]

Sembra essere un buon RE. Quando scende di prezzo lo compro.

Bene che esce su home console!

Ma allora dite che ne vale la pena di prenderlo?

io l'ho giocato su 360 , bello davvero, si respira aria dei vecchi Re, soprattutto per alcune ambientazioni che richiamo molto il primo di Re! poi tornano nuovamente vecchi enigmi per le chiavi ecc, quindi esplorazione per aprire porte e cose cosi, secondo me merita di essere giocato soprattutto per i fan della saga, pur essendo una rivisitazione Hd gode di ottima grafica, ha una buona giocabilità.

Mi è piaciuto molto il fatto che ti fa usare diversi personaggi durante la storia, per seguire gli intrecci e cosa succede allo stesso momento in altri posti, oppure quando si richiama un flashback, poi all''inizio di ogni capitolo ti fa un riassunto in stile serie tv, davvero carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per me merita un 8 come voto!

da giocare

Devo assolutamente comprarlo, ne ho talmente tanto sentito parlare bene, al momento nno posso ma sicruramente riuscirò ad avere anche sto benedetto spin off che pare stia davvero surclassando le ultime uscite della serie di raccon.

20 euro ed è mio; non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io lo reperirò piu in la,e perchè ho troppa roba in arrtrato,e perchè,pur interassandomi,nn mi va di spendere piu di tanto (come il buon Bio a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo trovo nell'uovo di pasqua... è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro