Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basandomi sui video: droppano erbe e munizioni :morris82:Solo una curiosità: a cosa servono gli amiibo in questi giochi?![]()
Ma solo per i raid spero... :oBasandomi sui video: droppano erbe e munizioni :morris82:
Ne ho provati un po’ è in genere danno oro per i raid o PB da scambiare in oro sempre per i raid.Ma solo per i raid spero... :o
Ma anche Rev1 è nitidissimo e pulito, nonché bello fluido.Revelations 2 è davvero bello in modalità portatile, a livello di impatto è il gioco più impressionante che ho giocato su Switch per ora.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il secondo graficamente è molto meglio, e devo dire che essendo abbastanza lento come gioco i 30 fps non li trovo fastidiosi.Ma anche Rev1 è nitidissimo e pulito, nonché bello fluido.
Peccato per alcune textures prese di peso dal 3ds e spalmate in HD
Still su handheld è un bel vedere ancora oggi.
Sono arrivato al primo boss e mi hanno seccato 2 volte
Ma ho capito come fare, o almeno credo
Sono curioso anche per Rev2, più in là potrei recuperarlo
Il primo se non erro va a 60 però, e si senteIl secondo graficamente è molto meglio, e devo dire che essendo abbastanza lento come gioco i 30 fps non li trovo fastidiosi.
Dovrebbe avere l'italiano, o almeno la versione nostrana ha il doppiaggio anche in inglese, giapponese, tedesco e così via. Considera che per scaricare Resident evil Revelations 2 dovrai farti un account americano.L ho trovato retailEdizione straniera....differenza di lingua se l avessi preso digital?
I giochi sono identici in tutti i paesi, ogni versione di ogni paese sia digitale che fisica contiene tutte le lingue.L ho trovato retailEdizione straniera....differenza di lingua se l avessi preso digital?
Grazie milleI giochi sono identici in tutti i paesi, ogni versione di ogni paese sia digitale che fisica contiene tutte le lingue.
Ti ho risposto anche io, comunque prego. Per il resto dipende da quanto ti viene a costare retail. In dd vengono sui 40€ entrambi i giochi, se la retail la paghi non meno di 60€ personalmente non ne vale la pena.Grazie millePeccato ler.il.codice del 2 pero volevo averlo in collezione visto che mi oare nn fosse prevista edizione retail europea
Scusa nn avevo lettoTi ho risposto anche io, comunque prego. Per il resto dipende da quanto ti viene a costare retail. In dd vengono sui 40€ entrambi i giochi, se la retail la paghi non meno di 60€ personalmente non ne vale la pena.
Essendo retail, è la versione americana o giapponese. Il codice per Resident Evil Revelations 2 che esce dalla confezione vale solo per l'eshop di quella regione, dunque dovrai farti l'account Nintendo americano o giapponese a seconda della versione che andrai a prendere. Se sulla confezione c'è una "M" dovrebbe essere il rating americano. Comunque se è questo l'unico problema puoi stare tranquillo, a creare un altro account ci impieghi 5 minuti (io ne ho un secondo giapponese per scaricare demo che qui o non escono o arrivano in ritardo). Per curiosità, quanto verrebbe a costare?Scusa nn avevo lettoE xke dovrei fare account americano?
- - - Aggiornato - - -
Mica possono venderlo senza dirlo