Switch Resident Evil: Revelations Collection

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo una curiosità: a cosa servono gli amiibo in questi giochi? :hmm:
Basandomi sui video: droppano erbe e munizioni :morris82:

Ma solo per i raid spero... :o
Ne ho provati un po’ è in genere danno oro per i raid o PB da scambiare in oro sempre per i raid.

Ultima modifica da un moderatore:
Revelations 2 è davvero bello in modalità portatile, a livello di impatto è il gioco più impressionante che ho giocato su Switch per ora.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Revelations 2 è davvero bello in modalità portatile, a livello di impatto è il gioco più impressionante che ho giocato su Switch per ora.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma anche Rev1 è nitidissimo e pulito, nonché bello fluido.

Peccato per alcune textures prese di peso dal 3ds e spalmate in HD :asd:

Still su handheld è un bel vedere ancora oggi.

Sono arrivato al primo boss e mi hanno seccato 2 volte :sard:

Ma ho capito come fare, o almeno credo :ahsisi:

Sono curioso anche per Rev2, più in là potrei recuperarlo

Ma anche Rev1 è nitidissimo e pulito, nonché bello fluido.
Peccato per alcune textures prese di peso dal 3ds e spalmate in HD :asd:

Still su handheld è un bel vedere ancora oggi.

Sono arrivato al primo boss e mi hanno seccato 2 volte :sard:

Ma ho capito come fare, o almeno credo :ahsisi:

Sono curioso anche per Rev2, più in là potrei recuperarlo
Il secondo graficamente è molto meglio, e devo dire che essendo abbastanza lento come gioco i 30 fps non li trovo fastidiosi.

Il secondo graficamente è molto meglio, e devo dire che essendo abbastanza lento come gioco i 30 fps non li trovo fastidiosi.
Il primo se non erro va a 60 però, e si sente :asd:

Ma concordo, un gioco così anche a 30 va benissimo.

Il 2 non è eredità 3ds, penso ci sia un discreto stacco graficamente, giusto?

Sì lo stacco si vede chiaramente, specialmente nel finale di Rev 1 l'origine da gioco 3DS si vede chiaramente, modelli e textures paiono da PS2. Rev 2 invece è molto più omogeneo e con più effetti.

Il setting di Rev 1 però al momento mi pare più carino, la nave mi da più l'idea di horror rispetto all'isola. Sono comunque solo all'episodio 2 di Rev 2 quindi magari poi cambio idea.

L'unico difetto di questi porting per ora sono i tempi di caricamento in Rev 2, quando si comincia l'episodio si supera anche il minuto credo, e quando si muore almeno 20 secondi buoni, cercate di non morire insomma. :asd:

Su residentevil.net regalano armi per la modalità raid in entrambi i giochi:

DP4vNckX4AADLBI.jpg

Alla fine non ho resistito e ho scaricato entrambi. In modalità portatile sono una goduria, il secondo confermo essere quasi identico alla versione Ps4. E su Ps4 ho snobbato il raid mode del Revelations 2, mentre in modalità tablet mi intriga parecchio. Sono soddisfatto dell'acquisto!!

Mamma mia quanto tempo speso nella Raid del primo Revelations...

Solo per poter prendere il Drake con tutti i perk op e rompere brutalmente il gioco :sard:

Ultima modifica:
L ho trovato retail

Edizione straniera....differenza di lingua se l avessi preso digital?

L ho trovato retailEdizione straniera....differenza di lingua se l avessi preso digital?
Dovrebbe avere l'italiano, o almeno la versione nostrana ha il doppiaggio anche in inglese, giapponese, tedesco e così via. Considera che per scaricare Resident evil Revelations 2 dovrai farti un account americano.

L ho trovato retailEdizione straniera....differenza di lingua se l avessi preso digital?
I giochi sono identici in tutti i paesi, ogni versione di ogni paese sia digitale che fisica contiene tutte le lingue.

I giochi sono identici in tutti i paesi, ogni versione di ogni paese sia digitale che fisica contiene tutte le lingue.
Grazie mille

Peccato ler.il.codice del 2 pero volevo averlo in collezione visto che mi oare nn fosse prevista edizione retail europea

Grazie millePeccato ler.il.codice del 2 pero volevo averlo in collezione visto che mi oare nn fosse prevista edizione retail europea
Ti ho risposto anche io, comunque prego. Per il resto dipende da quanto ti viene a costare retail. In dd vengono sui 40€ entrambi i giochi, se la retail la paghi non meno di 60€ personalmente non ne vale la pena.

Ti ho risposto anche io, comunque prego. Per il resto dipende da quanto ti viene a costare retail. In dd vengono sui 40€ entrambi i giochi, se la retail la paghi non meno di 60€ personalmente non ne vale la pena.
Scusa nn avevo letto

E xke dovrei fare account americano?

- - - Aggiornato - - -

Mica possono venderlo senza dirlo

Scusa nn avevo lettoE xke dovrei fare account americano?

- - - Aggiornato - - -

Mica possono venderlo senza dirlo
Essendo retail, è la versione americana o giapponese. Il codice per Resident Evil Revelations 2 che esce dalla confezione vale solo per l'eshop di quella regione, dunque dovrai farti l'account Nintendo americano o giapponese a seconda della versione che andrai a prendere. Se sulla confezione c'è una "M" dovrebbe essere il rating americano. Comunque se è questo l'unico problema puoi stare tranquillo, a creare un altro account ci impieghi 5 minuti (io ne ho un secondo giapponese per scaricare demo che qui o non escono o arrivano in ritardo). Per curiosità, quanto verrebbe a costare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro