Switch Resident Evil: Revelations Collection

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Essendo retail, è la versione americana o giapponese. Il codice per Resident Evil Revelations 2 che esce dalla confezione vale solo per l'eshop di quella regione, dunque dovrai farti l'account Nintendo americano o giapponese a seconda della versione che andrai a prendere. Se sulla confezione c'è una "M" dovrebbe essere il rating americano. Comunque se è questo l'unico problema puoi stare tranquillo, a creare un altro account ci impieghi 5 minuti (io ne ho un secondo giapponese per scaricare demo che qui o non escono o arrivano in ritardo). Per curiosità, quanto verrebbe a costare?
Purtroppo 60 euro

Lo so che é altino ma lo volevo retail nella mia collezione switch...:asd:

Purtroppo 60 euroLo so che é altino ma lo volevo retail nella mia collezione switch...:asd:
Ma no, se ci tieni ad averlo retail per collezione posso capire :sisi:Io alla fine li ho presi dd e non mi pesa la cosa come pensavo. Comunque sono fatti davvero bene, in modalità portatile sono splendidi entrambi :asd:

Visto che il primo su 3DS mi era piaciuto, oggi ho deciso di scaricare il secondo... e niente, dopo 5 secondi dall'inizio, mi sono reso conto che è lo stesso RE (lo confondevo col 6) che avevo regalato ad un mio amico per il suo compleanno nel 2015; lo avevamo giocato interamente in coop, abbandonandolo ad un passo dalla fine. Non lo posso manco rivendere... spero che almeno il raid mode sia divertente... mannaggia a me...

:sadfrog:

ho visto sul video di df che hanno fatto un "disastro" con il frame rate non lockandolo

Troppa fatica per capcom? :asd:

Visto che il primo su 3DS mi era piaciuto, oggi ho deciso di scaricare il secondo... e niente, dopo 5 secondi dall'inizio, mi sono reso conto che è lo stesso RE (lo confondevo col 6) che avevo regalato ad un mio amico per il suo compleanno nel 2015; lo avevamo giocato interamente in coop, abbandonandolo ad un passo dalla fine. Non lo posso manco rivendere... spero che almeno il raid mode sia divertente... mannaggia a me... :sadfrog:

:rickds:

mi spiace

Visto che il primo su 3DS mi era piaciuto, oggi ho deciso di scaricare il secondo... e niente, dopo 5 secondi dall'inizio, mi sono reso conto che è lo stesso RE (lo confondevo col 6) che avevo regalato ad un mio amico per il suo compleanno nel 2015; lo avevamo giocato interamente in coop, abbandonandolo ad un passo dalla fine. Non lo posso manco rivendere... spero che almeno il raid mode sia divertente... mannaggia a me... :sadfrog:
Se non sbaglio i giochi acquistati sull'eshop possono essere ridati indietro entro un tot di tempo dall'acquisto. Guarda se è ancora possibile.

Se non sbaglio i giochi acquistati sull'eshop possono essere ridati indietro entro un tot di tempo dall'acquisto. Guarda se è ancora possibile.
Eh, purtroppo non è possibile; ti fanno spuntare la casella di rinuncia al diritto di recesso per dare inizio all'esecuzione della prestazione: " Lei dà atto di aver dato il suo consenso a che Nintendo iniziasse

l’esecuzione della prestazione prima della scadenza del periodo di

recesso, e che pertanto accetta di aver perso il suo diritto al recesso
"

...ci fosse stata una demo (come avevano fatto col primo su 3DS), mi sarei reso conto. Mannaggia a me di nuovo.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, purtroppo non è possibile; ti fanno spuntare la casella di rinuncia al diritto di recesso per dare inizio all'esecuzione della prestazione: " Lei dà atto di aver dato il suo consenso a che Nintendo iniziasse
l’esecuzione della prestazione prima della scadenza del periodo di

recesso, e che pertanto accetta di aver perso il suo diritto al recesso
"

...ci fosse stata una demo (come avevano fatto col primo su 3DS), mi sarei reso conto. Mannaggia a me di nuovo.

Ah capito, è che ricordavo di un utente del forum che scontento di un gioco scaricato lo restituì.

mi spiace, spero che tu possa avere comunque occasione di godertelo. :)

io, indeciso su quale console acquistarlo, alla fine... non l'ho ancora acquistato. :asd:

mi spiace, spero che tu possa avere comunque occasione di godertelo. :)
io, indeciso su quale console acquistarlo, alla fine... non l'ho ancora acquistato. :asd:
Massì, alla fine già il fatto di giocarlo da solo e non in cooperativa rende notevolmente differente l'esperienza...poi ripeto: se il raid mode fosse al livello di quello del primo capitolo o giù di lì, già sarei (relativamente ) soddisfatto...:asd:

Bé, se lo vuoi prendere, direi che è quasi d'obbligo acquistarlo su Switch, visto che mi pare identico alle altre versioni ed in più ha il vantaggio di poter essere giocato in modalità portatile...:ahsisi:

...a proposito: non è che questa versione ha qualcosa in più (che so: eventuali dlc ecc...) rispetto a quello uscito al lancio su 360 (ovvero la versione che ho giocato)? Contribuirebbe a rendere il boccone meno amaro...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Massì, alla fine già il fatto di giocarlo da solo e non in cooperativa rende notevolmente differente l'esperienza...poi ripeto: se il raid mode fosse al livello di quello del primo capitolo o giù di lì, già sarei (relativamente ) soddisfatto...:asd:
Bé, se lo vuoi prendere, direi che è quasi d'obbligo acquistarlo su Switch, visto che mi pare identico alle altre versioni ed in più ha il vantaggio di poter essere giocato in modalità portatile...:ahsisi:

...a proposito: non è che questa versione ha qualcosa in più (che so: eventuali dlc ecc...) rispetto a quello uscito al lancio su 360 (ovvero la versione che ho giocato)? Contribuirebbe a rendere il boccone meno amaro...:asd:
credo che abbia tutti i dlc. e un mingioco in stile 2d in stile ghosts'n goblin a tema RE.

deve esserti piaciuto parecchio :rickds:

hai assolutamente ragione! ti ringrazio. :D

hai assolutamente ragione! ti ringrazio. :D
Io lo sto finendo su Ps4 perchè l'avevo preso prima che lo annunciassero su Switch, ma posso dirti che in portatile Revelations 2 mi sembra praticamente identico alla versione Ps4 (mi farò una seconda run proprio su Switch). Inoltre ha un raid mode che con l'online garantisce molte ore di gioco.

ho visto sul video di df che hanno fatto un "disastro" con il frame rate non lockandoloTroppa fatica per capcom? :asd:
Eh?

Ma dove?

Non il primo almeno, ci ho giocato più di 5 ore e non è mai andato nulla storto.

A meno che 2 o 3 frame drops una volta ogni tanto non siano un "disastro" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro