Revelations 2 lasciatelo stare, è lammerda 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me e' piaciuto molto invece, il Raid mode e' ***Revelations 2 lasciatelo stare, è lammerda![]()
Interessante, anche se Revelations 2 è davvero pesante, ho faticato non poco a finirlo...![]()
Addirittura così terribile?Revelations 2 lasciatelo stare, è lammerda![]()
Secondo me hanno calcato troppo la mano con la struttura a episodi: prima giochi con Claire, poi con Barry, poi ritorni con Claire, poi Moira, poi Natalia, ecc... Insomma un calderone di idee e personaggi che fatica ad amalgamarsi. :sasa: Io l'ho finito una volta e mi è bastato, invece il primo Revelations lo gioco sempre più che volentieri perchè è più fresco ed immediato (poi ok dai preferisco di gran lunga Jill a Claire ma questo è un altro discorso...Addirittura così terribile?A me avevano detto che era pure migliore del primo, anche se ci credevo poco...![]()
ConcordoSecondo me hanno calcato troppo la mano con la struttura a episodi: prima giochi con Claire, poi con Barry, poi ritorni con Claire, poi Moira, poi Natalia, ecc... Insomma un calderone di idee e personaggi che fatica ad amalgamarsi. :sasa: Io l'ho finito una volta e mi è bastato, invece il primo Revelations lo gioco sempre più che volentieri perchè è più fresco ed immediato (poi ok dai preferisco di gran lunga Jill a Claire ma questo è un altro discorso...)
Credo che stiano sondando il terreno per decidere se portare Revelations 3 o RE7 Gold Edition.Yeeeee? O_O
mi pare un contentino per non far arrivare il 7
In Switch style.Yeeeee? O_O
mi pare un contentino per non far arrivare il 7
se dev'essere questo l'interessamento, no grazieAlmeno dimostra un minimo di interessamento da parte di capcom è già un inizio, personalmente dato che non gli ho mai giocati sono parecchio interessato all'acquisto
Ma a te può non interessare ma per altre persone che non l'hanno mai giocato o che apprezzano il gioco si, quindi non vedo perchè lamentarsi sono sempre giochi in più e tra l'altro penso che se il gioco vende bene su switch capcom non ci penserà due volte a fare magari un altro porting (RE7 PLZ) o qualche gioco in esclusiva switch :pffs:se dev'essere questo l'interessamento, no grazie
perchè???? il supporto attuale di campcom sullo swicht comè ? Street fighter 2 ultra che per quanto bello e un classico senza tempo venderlo a più di 25/30 euro retail è un insulto. se proprio devi vendila a 50 con un pad appropriato in bundle :morris82:come inizio non è male? 40 euro lo piglio ecc? ormai ci accontentiamo proprio di tutto
è una collection RIDICOLA e se la tengono
solita capcom zero sbattimento invece di portare il 7 porta sta roba
se lo tengono manco per 5 euro lo prenderei
hanno stufato
Be che altro monster hunter dovrebbero mettere? Il World manco ci girapoi un monster hunter da 3ds che tecnicamente sembra da ps2 e che sembra probabile che rimanga confinato nel giappone poi
revaltion 2 non l,ho giocato. il primo è sempre bello... che devo dire .... il 7 odio la prima persona lo prendo in considerazione se lo fanno con la visuale da re4
e comunque per i porting come re 7 ci vuole tempo, visto che non credo che girerebbe come su ps4/xb1 , l'engine gira ma lo devono adattare alla potenza di calcolo dello swicht, ci vuole tempo, mentre questo gioco è già che bello che pronto
quello che si è visto non mi sembra per nulla ingestibile dalla console, ma va beh, vedremoIl World manco ci gira
potrebbero farne uno nuovo prendendo come base l' engine pompato ... visto che tanto il successo è assicurato in jap e in buona parte pure in occidente.Be che altro monster hunter dovrebbero mettere? Il World manco ci giraRe 7 idem, il problema e' la potenza di calcolo della console..troppo limitata e ci vuole tempo per adattare i giochi.. Ovvio che fanno prima a portare giochi gen ps3/360
Io invece l'ho trovato molto godibile e a mia sorella è piaciuto anche più del primo. Perciò vedi ci sono opinioni contrastanti ma secondo me vale la pena di provarlo e giudicare da soli se è un bel gioco o no. Personalmente ambientazioni, nemici e personaggi principali mi sono piaciuti molto (non lo avrei mai detto ma Moira è stata tra i miei preferiti) e ammetto che anche la storia è riuscita a prendermi :morristend:Addirittura così terribile?A me avevano detto che era pure migliore del primo, anche se ci credevo poco...![]()
beh io nn ho giocato nemmeno dragon dogma ma non per questo vorrei un porting di un gioco ps360 come supporto...ripeto possono pure marcire da me non avranno + un cent finchè nn fanno uscire giochi decentiMa a te può non interessare ma per altre persone che non l'hanno mai giocato o che apprezzano il gioco si, quindi non vedo perchè lamentarsi sono sempre giochi in più e tra l'altro penso che se il gioco vende bene su switch capcom non ci penserà due volte a fare magari un altro porting (RE7 PLZ) o qualche gioco in esclusiva switch :pffs:
il supporto attuale non giustifica quello che stanno combinando con questa benedetta console...si dessero una mossa invece di farmi porting di giochi 3ds o altra robaccia tipo revelations 2perchè???? il supporto attuale di campcom sullo swicht comè ? Street fighter 2 ultra che per quanto bello e un classico senza tempo venderlo a più di 25/30 euro retail è un insulto. se proprio devi vendila a 50 con un pad appropriato in bundle :morris82:
poi un monster hunter da 3ds che tecnicamente sembra da ps2 e che sembra probabile che rimanga confinato nel giappone poi
revaltion 2 non l,ho giocato. il primo è sempre bello... che devo dire .... il 7 odio la prima persona lo prendo in considerazione se lo fanno con la visuale da re4
e comunque per i porting come re 7 ci vuole tempo, visto che non credo che girerebbe come su ps4/xb1 , l'engine gira ma lo devono adattare alla potenza di calcolo dello swicht, ci vuole tempo, mentre questo gioco è già che bello che pronto