Switch Resident Evil: Revelations Collection

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Revelations 2 lasciatelo stare, è lammerda :asd:

Interessante, anche se Revelations 2 è davvero pesante, ho faticato non poco a finirlo... :bah!:

Revelations 2 lasciatelo stare, è lammerda :asd:
Addirittura così terribile?

A me avevano detto che era pure migliore del primo, anche se ci credevo poco...:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Addirittura così terribile?A me avevano detto che era pure migliore del primo, anche se ci credevo poco...:sisi:
Secondo me hanno calcato troppo la mano con la struttura a episodi: prima giochi con Claire, poi con Barry, poi ritorni con Claire, poi Moira, poi Natalia, ecc... Insomma un calderone di idee e personaggi che fatica ad amalgamarsi. :sasa: Io l'ho finito una volta e mi è bastato, invece il primo Revelations lo gioco sempre più che volentieri perchè è più fresco ed immediato (poi ok dai preferisco di gran lunga Jill a Claire ma questo è un altro discorso... :gaf: )

Secondo me hanno calcato troppo la mano con la struttura a episodi: prima giochi con Claire, poi con Barry, poi ritorni con Claire, poi Moira, poi Natalia, ecc... Insomma un calderone di idee e personaggi che fatica ad amalgamarsi. :sasa: Io l'ho finito una volta e mi è bastato, invece il primo Revelations lo gioco sempre più che volentieri perchè è più fresco ed immediato (poi ok dai preferisco di gran lunga Jill a Claire ma questo è un altro discorso... :gaf: )
Concordo:sisi: A me ad esempio non è piaciuta l'atmosfera del 2:sisi:

come inizio non è male? 40 euro lo piglio ecc? ormai ci accontentiamo proprio di tutto :asd:

è una collection RIDICOLA e se la tengono

solita capcom zero sbattimento invece di portare il 7 porta sta roba

se lo tengono manco per 5 euro lo prenderei

hanno stufato

Yeeeee? O_O

mi pare un contentino per non far arrivare il 7
Credo che stiano sondando il terreno per decidere se portare Revelations 3 o RE7 Gold Edition.

Almeno dimostra un minimo di interessamento da parte di capcom è già un inizio, personalmente dato che non gli ho mai giocati sono parecchio interessato all'acquisto

Se il prezzo sara' 40 euro e' un affarone, considerando che Revelation 2 si trova ancora a 30 euro

Almeno dimostra un minimo di interessamento da parte di capcom è già un inizio, personalmente dato che non gli ho mai giocati sono parecchio interessato all'acquisto
se dev'essere questo l'interessamento, no grazie

se dev'essere questo l'interessamento, no grazie
Ma a te può non interessare ma per altre persone che non l'hanno mai giocato o che apprezzano il gioco si, quindi non vedo perchè lamentarsi sono sempre giochi in più e tra l'altro penso che se il gioco vende bene su switch capcom non ci penserà due volte a fare magari un altro porting (RE7 PLZ) o qualche gioco in esclusiva switch :pffs:

come inizio non è male? 40 euro lo piglio ecc? ormai ci accontentiamo proprio di tutto :asd:
è una collection RIDICOLA e se la tengono

solita capcom zero sbattimento invece di portare il 7 porta sta roba

se lo tengono manco per 5 euro lo prenderei

hanno stufato
perchè???? il supporto attuale di campcom sullo swicht comè ? Street fighter 2 ultra che per quanto bello e un classico senza tempo venderlo a più di 25/30 euro retail è un insulto. se proprio devi vendila a 50 con un pad appropriato in bundle :morris82:

poi un monster hunter da 3ds che tecnicamente sembra da ps2 e che sembra probabile che rimanga confinato nel giappone poi :asd:

revaltion 2 non l,ho giocato. il primo è sempre bello... che devo dire .... il 7 odio la prima persona lo prendo in considerazione se lo fanno con la visuale da re4 :chris:

e comunque per i porting come re 7 ci vuole tempo, visto che non credo che girerebbe come su ps4/xb1 , l'engine gira ma lo devono adattare alla potenza di calcolo dello swicht, ci vuole tempo, mentre questo gioco è già che bello che pronto

Ultima modifica da un moderatore:
poi un monster hunter da 3ds che tecnicamente sembra da ps2 e che sembra probabile che rimanga confinato nel giappone poi :asd:

revaltion 2 non l,ho giocato. il primo è sempre bello... che devo dire .... il 7 odio la prima persona lo prendo in considerazione se lo fanno con la visuale da re4 :chris:

e comunque per i porting come re 7 ci vuole tempo, visto che non credo che girerebbe come su ps4/xb1 , l'engine gira ma lo devono adattare alla potenza di calcolo dello swicht, ci vuole tempo, mentre questo gioco è già che bello che pronto
Be che altro monster hunter dovrebbero mettere? Il World manco ci gira

Re 7 idem, il problema e' la potenza di calcolo della console..troppo limitata e ci vuole tempo per adattare i giochi.. Ovvio che fanno prima a portare giochi gen ps3/360

Be che altro monster hunter dovrebbero mettere? Il World manco ci giraRe 7 idem, il problema e' la potenza di calcolo della console..troppo limitata e ci vuole tempo per adattare i giochi.. Ovvio che fanno prima a portare giochi gen ps3/360
potrebbero farne uno nuovo prendendo come base l' engine pompato ... visto che tanto il successo è assicurato in jap e in buona parte pure in occidente.

non sto dicendo che voglio un porting del 3... ma sto dicendo che vorrei un monster hunter che sfrutti la console, visto che abbiamo un tra le mani una ps3,5 non più un cubo pompato

Addirittura così terribile?A me avevano detto che era pure migliore del primo, anche se ci credevo poco...:sisi:
Io invece l'ho trovato molto godibile e a mia sorella è piaciuto anche più del primo. Perciò vedi ci sono opinioni contrastanti ma secondo me vale la pena di provarlo e giudicare da soli se è un bel gioco o no. Personalmente ambientazioni, nemici e personaggi principali mi sono piaciuti molto (non lo avrei mai detto ma Moira è stata tra i miei preferiti) e ammetto che anche la storia è riuscita a prendermi :morristend:

Se mai te lo giocherai prova a farlo in co-op con qualcuno. Rispetto a RE 5 e 6, il compagno non può usare armi da fuoco quindi certi nemici, anche i più semplici, se si può conviene abbatterli insieme e garantisco che a giocare così ci si diverte parecchio :morris82:

Capisco...grazie a entrambi :sisi:

Credo che lo prenderò prima o poi, il primo mi è piaciuto molto...

Il primo ce l'avevo su 3ds che poi ho venduto, quindi credo che lo prenderò. Il 2 ce l'ho su Ps4 ma l'ho mollato dopo poco (mai successo con altri giochi della saga). Considerato che lo presi nuovo a 19€, se riesco a venderlo allo stesso prezzo o poco meno magari lo ricompro per giocarci in portatile.

Ma a te può non interessare ma per altre persone che non l'hanno mai giocato o che apprezzano il gioco si, quindi non vedo perchè lamentarsi sono sempre giochi in più e tra l'altro penso che se il gioco vende bene su switch capcom non ci penserà due volte a fare magari un altro porting (RE7 PLZ) o qualche gioco in esclusiva switch :pffs:
beh io nn ho giocato nemmeno dragon dogma ma non per questo vorrei un porting di un gioco ps360 come supporto...ripeto possono pure marcire da me non avranno + un cent finchè nn fanno uscire giochi decenti

- - - Aggiornato - - -

perchè???? il supporto attuale di campcom sullo swicht comè ? Street fighter 2 ultra che per quanto bello e un classico senza tempo venderlo a più di 25/30 euro retail è un insulto. se proprio devi vendila a 50 con un pad appropriato in bundle :morris82:

il supporto attuale non giustifica quello che stanno combinando con questa benedetta console...si dessero una mossa invece di farmi porting di giochi 3ds o altra robaccia tipo revelations 2

- - - Aggiornato - - -

un conto fare porting di roba ps4/one (e si la roba che sta li gira tranquillamente su switch quasi tutta...oppure vorreste dirmi che mvc infinite nn gira su switch? :asd: ) un altro è portare roba 3ds o ps360

hanno scocciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro