Switch Resident Evil: Revelations Collection

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè???? il supporto attuale di campcom sullo swicht comè ? Street fighter 2 ultra che per quanto bello e un classico senza tempo venderlo a più di 25/30 euro retail è un insulto. se proprio devi vendila a 50 con un pad appropriato in bundle :morris82:
poi un monster hunter da 3ds che tecnicamente sembra da ps2 e che sembra probabile che rimanga confinato nel giappone poi :asd:

revaltion 2 non l,ho giocato. il primo è sempre bello... che devo dire .... il 7 odio la prima persona lo prendo in considerazione se lo fanno con la visuale da re4 :chris:

e comunque per i porting come re 7 ci vuole tempo, visto che non credo che girerebbe come su ps4/xb1 , l'engine gira ma lo devono adattare alla potenza di calcolo dello swicht, ci vuole tempo, mentre questo gioco è già che bello che pronto
Si ma poi citi revelation 1 che pure quello è roba 3ds

E revelation 2 e old gen, uscito su ps vita anche

Avrebbero dovuto far uscire re7....e un titolo decisamente fattibile visto che pure su one gira in fhd e 60fps

Per il tipo di gioco 30 fps erano più che sufficienti ...una versione switch alla metà del frame e 900p era tutto fuorché difficile ....a patto che risolvano i problemi sulla vram (almeno su PC quando lo giocai era cosi..stuttering per le textures )

Poi il 3 lo saltai quindi sono ore interessato...ma detTo ciò paradossalmente preferisco spendere si soldi per uno skyrim giocabile su portatile o uno xenoverse 2

Ultima modifica da un moderatore:
quello che si è visto non mi sembra per nulla ingestibile dalla console, ma va beh, vedremo
Per ora l'unico gioco che cerca di spingere un po la console e' Zelda Botw gestito da nintendo che tra l'altro gira pure su WiiU, per ora non ha dimostrato nulla, vedremmo in seguito se cercano di sfruttare il tutto

- - - Aggiornato - - -

potrebbero farne uno nuovo prendendo come base l' engine pompato ... visto che tanto il successo è assicurato in jap e in buona parte pure in occidente.
non sto dicendo che voglio un porting del 3... ma sto dicendo che vorrei un monster hunter che sfrutti la console, visto che abbiamo un tra le mani una ps3,5 non più un cubo pompato
Credo che lo vorremo tutti, per ora si sono rivelati attendisti un po tutti gli sviluppatori..credo che nessuno qui nel forum abbia capito (me compreso) sino a dove si puo' spingere questa console

Si ma poi citi revelation 1 che pure quello è roba 3ds
E revelation 2 e old gen, uscito su ps vita anche

Avrebbero dovuto far uscire re7....e un titolo decisamente fattibile visto che pure su one gira in fhd e 60fps

Per il tipo di gioco 30 fps erano più che sufficienti ...una versione switch alla metà del frame e 900p era tutto fuorché difficile ....a patto che risolvano i problemi sulla vram (almeno su PC quando lo giocai era cosi..stuttering per le textures )

Poi il 3 lo saltai quindi sono ore interessato...ma detTo ciò paradossalmente preferisco spendere si soldi per uno skyrim giocabile su portatile o uno xenoverse 2
beh revelation è un bel gioco, l'ho finito su 3ds e rer2 e uscito ovunque meno che su console nintendo :asd: parliamo sempre di una collection a prezzo scontato

re7 gira a 6o fps pure su xb1.... ma stai parlando di una console sempre come minimo 4 forte più performante dello swicht :asd: di sicuro gira, maci devono smanettare un po con il porting, non basta diminuire i fotogrammi e abbassare la risoluzione.

Comunque ora esce questo, non pregiudica l'uscita di altro.

Per ora l'unico gioco che cerca di spingere un po la console e' Zelda Botw gestito da nintendo che tra l'altro gira pure su WiiU, per ora non ha dimostrato nulla, vedremmo in seguito se cercano di sfruttare il tutto
- - - Aggiornato - - -

Credo che lo vorremo tutti, per ora si sono rivelati attendisti un po tutti gli sviluppatori..credo che nessuno qui nel forum abbia capito (me compreso) sino a dove si puo' spingere questa console
si ma non parlo della console in sè ma di MHW. Non ho visto nulla che sia troppo pesante o ingestibile. Cioè l'ho visto ed ho pensato che si il salto (ovviamente) c'è stato ma che boh, vedendo i MH con Cry Engine son lì lì (va beh, World ha animazioni sicuramente migliori e qualcosa di superiore c'è quasi sicuramente, però nulla che non possa girare con un minimo di ritocco su Switch, infatti mi aspetto un'uscita su console nintendo dopo poco)

- - - Aggiornato - - -

beh revelation è un bel gioco, l'ho finito su 3ds e rer2 e uscito ovunque meno che su console nintendo :asd: parliamo sempre di una collection a prezzo scontato
re7 gira a 6o fps pure su xb1.... ma stai parlando di una console sempre come minimo 4 forte più performante dello swicht :asd: di sicuro gira, maci devono smanettare un po con il porting, non basta diminuire i fotogrammi e abbassare la risoluzione.

this

io lo piglio solo perché l'1 si merita tanto amore e vorrei giocarmi il 2

se poi gli va bene e portano il 7 tanto di guadagnato ovviamente

Tanto Capcom aspetta solo che un loro gioco floppi per avere la scusa per abbandonare la console :ahsisi:

Tanto Capcom aspetta solo che un loro gioco floppi per avere la scusa per abbandonare la console :ahsisi:
E questa collection (con tutto che mi interessa) sembra fatta apposta con quello scopo in mente :asd:

Si certo, gombloddoh anti Nintendoh!!111!11!!!1 :trollface:

Comunque meglio questi che quell'aborto di Outlast 7

Chissà se graficamente saranno migliori della versione Ps360

Il primo revelations sta diventando il nuovo RE4 in fatto di uscite sulle varie piattaforme :asd:

Comunque io spero che venderà bene, anche perché così aumenterebbero le possibilità di vedere pure RE 2 Remake :ahsisi:

Tra revelation (invece che il 7) ,tutta la vicenda legata a monster Hunter e sf2 a 40 euro stiamo toccando proprio il fondo

Ma se hanno detto l'altro giorno che grazie al risultato di USFII stanno preparando "Switch-version games" (e penso che RER1+2 ricadano in questa categoria) :asd:

USFII non era un test (ricordo il topic su GAF ai tempi e come fosse basato su una malinterpretazione della dichiarazione di Capcom), anche perchè MHXX per Switch è stato annunciato prima della sua uscita nei negozi e sull'eShop. In modo similare, i due Revelaitons (:.bip:) sono stati annunciati prima dell'uscita di MHXX.

Purtroppo Capcom ha scelto parole poco felici e noi abbiamo la memoria lunga e non abbiamo mai dimenticato i test su Wii :asd: Però questi titoli non penso siano titoli test come ai tempi. Ciò che immagino è che Capcom in principio immaginasse di supportare la piattaforma con titoli più tipicamente da portatile, ovvero i Monster Hunter e gli Ace Attorney (se andate a vedere gli ultimi anni del 3DS, noterete che l'offerta Capcom è stata praticamente questa + la parentesi infelice dei Gaist Crusher). Però USFII ha fatto tanto bene da convincerli a pensare "Oh, battiamo il ferro finchè è caldo, namo con altri titoli!" e quindi ecco che arrivano due titoli di un brand (Resident Evil) assente su console Nintendo dal 2013. Inoltre, il primo Revelations è meno "vecchio" di quanto si immagini perchè proprio questo mese verrà rilasciato su PS4 e Xbox One, immagino sia quella la ragione per la quale sono andati subito con quello + il 2 che è già su PS4/One; inoltre, anche se non è bello da dire, una grossa fetta dell'offerta Capcom su PS4/One è fatta di remaster / porting dalle scorse generazioni - stanno insistendo molto sul portare più titoli possibile sulle console moderne, anche perchè hanno avuto risultati interessanti per alcune di queste operazioni.

Tutto questo non significa che Capcom sia da ringraziare per tutto, anzi (cazzarola cosa fai con MHXX non al lancio ma 5 mesi dopo la versione 3DS; cazzarola cosa fai con MHXX stesso, come inchia lo promuovi e perchè non lo porti qua; cazzarola perchè USFII è a 39.99; cazzarola, etc.), però un minimo minimo di senso c'è. Minimo e arzigogolato :asd:

Avrei però preferito una Resident evil origins collection come quella uscita su Ps4 con il Rebirth e lo zero.

Resident evil 7 non facciamolo passare per Uncharted 4.. ha un motore grafico multipiattaforma e molto leggero. Può girare tranquillamente su switch che tra virgolette muove il 30% in meno di GFlops di Xbox One e ha 2 gb in meno di RAM utilizzata ma DDR 4 invece di DDR 3. A 900p per 30 fps ci gira sicuramente come dice Akab.

Tornando in topic. Mah, finiti tutti e due, il primo molto carino il 2 poco più che sufficiente ma boh non sono in festa per la notizia..

Avrei però preferito una Resident evil origins collection come quella uscita su Ps4 con il Rebirth e lo zero.
Pienamente d'accordo:sisi: Anche se li ho già giocati su ps3(all'epoca):asd:

Io comunque lo prenderò, non ho mai giocato nessuno dei due e sta collection, magari non a prezzo pieno, mi tenta non poco. Poi sinceramente non capisco le critiche, alla fine è pur sempre roba in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro