Switch Resident Evil: Revelations Collection

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altro D1 per il mese di novembre assieme a L.A. Noire, che palle però Revelations 2 only dd :ahsisi:

26Gb :asd:escono porcate da un paio di megabite su cartuccia e questo che e' grandetto no.... certo che sono proprio strani

Quindi una SD da 64GB minimo che costa quasi 50 euro brava nintendo continua cosi' facci spendere sempre di piu'

50+20= 70 euro per rigiocare un gioco uscito qualche anno fa....
ma non è colpa di N qua ...

Su dai :asd:

Ti sembra normale che pesi di piu della versione ps4one?

E infatti non sei obbligato a prenderlo e io ti consiglierei di evitarlo al momento se non sei d'accordo con questa politica adottata dal PUBLISHER

resident-evil-revelations-boxart-1-656x734.jpg

Boxart definitiva e fact sheet http://nintendoeverything.com/updated-resident-evil-revelations-collection-boxart-fact-sheet/

Avrei preferito quella in cui c'era la copertina sia del primo che del secondo. Comunque esce il 28 novembre, di martedì, ma i giochi Nintendo di solito non escono il venerdì?
Lì si parla della versione americana. :sasa:

ma non è colpa di N qua ...
Su dai :asd:

Ti sembra normale che pesi di piu della versione ps4one?

E infatti non sei obbligato a prenderlo e io ti consiglierei di evitarlo al momento se non sei d'accordo con questa politica adottata dal PUBLISHER
Pesa di piu' perche ci sono anche tutti i dlc, be se fanno una console di 30Gb di memoria ovvio che la gente poi e' obbligata comunque a spendere :)

Lo prendero' perche' 20 euro sono ottimi, dovro' risparmiare piu' che altro sulla micro SD :asd:

Pesa di piu' perche ci sono anche tutti i dlc, be se fanno una console di 30Gb di memoria ovvio che la gente poi e' obbligata comunque a spendere :)
Lo prendero' perche' 20 euro sono ottimi, dovro' risparmiare piu' che altro sulla micro SD :asd:

ma 26 gb se lo possono tenere. quanto ti costa alla fine se fanno cosi anche un micro sd da 128 gb . ti dura pochissimo, e devi attendere una microsd da 256 con prezzi umani.

poi sulla cartuccia ovviamente mettono quello che pesa di meno e che tutti abbiamo da almeno 5 anni da 3ds o wii u e uscito pure su tamagochi il primo revelation :rickds:

forse un domani gli e lo prendo sto revaltion 2 quando lo salderanno sullo shop del 50/70 %. preferisco spendere al limite per la noire che ha avuto la decenza di mettere tutto su cartucicia.

Com'è il Revelations 2? Ho apprezzato parecchio il primo su 3ds
E' peggio del primo sicuramente. :asd: Un po' troppo dispersivo e quindi meno emozionante del suo predecessore...

E' peggio del primo sicuramente. :asd: Un po' troppo dispersivo e quindi meno emozionante del suo predecessore...
Dispersivo in che senso? Non dirmi che è open world :sad2:

Io comunque li prendo.

Micro SD da 32 la ho, appena lo finisco archivio il software :ahsisi:

Il primo capitolo l'ho divorato su 3DS, finendolo più volte e giocando decine di ore nella modalità multiplayer.

Il secondo non mi è piaciuto molto, tutta l'ottima atmosfera del primo si è persa.

Dispersivo in che senso? Non dirmi che è open world :sad2:
Io comunque li prendo.

Micro SD da 32 la ho, appena lo finisco archivio il software :ahsisi:
No, no non è open world anche se le aree di gioco sono, per forza di cose, più grandi della Queen Zenobia... :sasa: Dispersivo nel senso che la suddivisione in episodi stavolta è troppo accentuata: una volta giochi con Claire, poi con Barry, poi solo con Moira, poi solo con Natalia, poi ritorni a Claire, insomma è abbastanza incasinato e quindi seguire la trama risulta difficile... :sasa: Secondo me hanno calcato troppo la mano finendo con dare alla trama un taglio da soap opera e non da serie tv "cazzuta" come nel primo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito, grazie gabbone

Ma il gameplay è uguale al primo giusto?

Insomma parliamo comunque di un gioco godibile.

Entrambi a 39 per chi non li ha mai giocati può andare? :loris:

100% questo tra un pò di tempo, anche anni sarà in sconto, guardate i capitoli sul 3DS e su wiiU

Se prendo, prendo fisica, digitale no, non subito almeno

Sì il secondo è godibile ma è un pò un'occasione sprecata. Si sente parecchio il fattore low budget in quanto è evidente che Capcom non ha investito molte risorse nel svilupparlo. Comunque se non li hai giocati entrambi questa collection merita assolutamente.

Il gameplay è simile al primo ma gli spazi più ampi e il fatto che Moira e Natalia non usano armi [oddio Moira forse sì in qualche capitolo, non ricordo sinceramente] rendono l'approccio al gioco abbastanza diverso... Per il resto è il gameplay classico dei Resident Evil "moderni", tutto action e spara spara... :sasa:

Non lo so se merita i 40 euro, considera che, come diceva Miater, i due Revelations vengono scontati ciclicamente e si possono giocare tranquillamente ad un prezzo più basso, almeno in versione digitale... Però visto che è retail [a metà] e che non li hai mai giocati [male, malissimo :l4gann:] alla fine ci può anche stare... :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro