UFFICIALE PC Resident Evil Revelations

Pubblicità
Pack RE6 (+ All DLCs) + RE:Revelations (+ All DLCs) a 9,99€ e saranno miei :mah:

 
Resident Evil: Revelations avrà il Season Pass

Come rivela il preordine su Steam, Resident Evil : Revelations avrà il Season Pass per ben quattro DLC non ancora annunciati.La versione Steam uscirà il 20 Maggio, ma più persone lo preordineranno, più vantaggi ci saranno.

Il primo obiettivo dei preordini è già stato raggiunto, garantendo un artbook digitale e la soundtrack digitale a coloro che lo hanno preordinato. I prossimi obiettivi consisteranno in una copia digitale gratuita di Lost Planet: Extreme Condition ed infine il terzo ed ultimo obbiettivo ci donerà, genericamente, più personaggi e armi per la modalità Raid. Non ci sono ancora notizie riguardo ai preordini delle versioni per console, che potrebbero non beneficiare dei vantaggi della versione PC (Steam).

Resident Evil : Revelations è previsto per il 24 Maggio in Europa su PC (Steam)
Fonte: Spaziogames

 
Rivelate le offerte dedicate a Resident Evil Revelations

Con l'avvicinarsi dell'uscita per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 diResident Evil Revelation, titolo uscito lo scorso anno in escluisiva per Nintendo 3DS, alcune catene di rivenditori hanno rivelato i contenuti speciali di cui beneficeranno gli utenti che intendono acquistare il gioco. Per quanto riguarda il territorio USA, Amazon rilascerà in esclusiva dei contenuti speciali incluso il virus T-Abyss . In Europa e in altre regioni invece, sarà possibile avere attraverso i rivenditori EB Games e GameStop la "Signature Weapons Pack", una serie di armi disponibili sia nella campagna principale che nella modalità RAID. Anche gli utenti PC beneficeranno degli stessi contenuti.
Data di uscita: 24 maggio 2013
Fonte: Spaziogames

 
Diario degli sviluppatori per Resident Evil Revelations
Capcom ha reso disponibile un nuovo video di Resident Evil Revelations in cui gli sviluppatori ci parlano della realizzaione del gioco.

In Resident Evil Revelations, vengono narrati gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e la verità riguardante il virus T-Abyss sarà portata alla luce. In questa nuova avventura ritroveremo personaggi storici della serie come Jill Valentine e Chris Redfield e membri della BSAA come Parker Luciani e Jessica Sherawat. I nostri eroi si ritroveranno inizialmente su una nave abbandonata, la “Queen Zenobia”, infestata da terrificanti creature e dovranno in seguito dirigersi verso le rovine di quella che una volta era la città di Terragrigia. Con un arsenale estremamente limitato, la lotta per la sopravvivenza sarà davvero dura…

[VIDEOSG]14239[/VIDEOSG]

Spaziogames

 
Secondo diario degli sviluppatori di Resident Evil Revelations

Capcom ha reso disponibile il secondo Developer Diary di Resident Evil Revelations in cui gli sviluppatori ci parlano della realizzazione del gioco.
In Resident Evil Revelations, vengono narrati gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e la verità riguardante il virus T-Abyss sarà portata alla luce. In questa nuova avventura ritroveremo personaggi storici della serie come Jill Valentine e Chris Redfield e membri della BSAA come Parker Luciani e Jessica Sherawat. I nostri eroi si ritroveranno inizialmente su una nave abbandonata, la “Queen Zenobia”, infestata da terrificanti creature e dovranno in seguito dirigersi verso le rovine di quella che una volta era la città di Terragrigia. Con un arsenale estremamente limitato, la lotta per la sopravvivenza sarà davvero dura…

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]14292[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
In Resident Evil: Revelations i mostri saranno ispirati da virus reali

Capcom, attraverso il direttore Kazuhisu Inoue, ha fatto sapere che molti dei mostri che compariranno in Resident Evil: Revelations saranno ispirati dai virus reali e dalla loro reale evoluzione. Questo dovrebbe contribuire a rendere i nuovi mostri ancora più terrificanti e "reali".Resta tuttavia da capire quanto, tutto ciò, possa davvero interessare al pubblico recentemente deluso dalla serie Resident Evil. Di sicuro gli appassionati si augurano che ciò possa essere utile per un ritorno alle "vecchie" atmosfere di paura.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti. Ricordiamo, inoltre, che il titolo è atteso per Xbox 360, PS3, PC e WiiU il 24 maggio 2013.
Fonte: Spaziogames

 
Una data per la demo di Resident Evil: Revelations
Capcom ha confermato questa mattina che la demo dell'atteso Resident Evil: Revelations, il nuovo episodio della famosa saga survival horror rilasciato in esclusiva Nintendo 3DS lo scorso gennaio, sarà disponibile dal 14 maggio su Xbox Live, Nintendo eShop e Steam, e dal giorno successivo sul PlayStation Network. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 24 maggio su PlayStation3, Wii U, Xbox360 e Pc. La nuova versione offrirà una grafica in alta definizione, effetti sonori coinvolgenti, una nuova modalità ultra-difficile e nuovi nemici.
Spaziogames

 
Terzo diario di sviluppo di Resident Evil: Revelations

Capcom ha reso disponibile il terzo Developer Diary di Resident Evil Revelations, intitolato "Shock & Panic", in cui gli sviluppatori parlano della realizzazione del gioco e di alcune sue dinamiche.
Tra queste vi è la rigenerazione dei nemici nelle mappe in maniera random, così da tenere alta la tensione anche in aree già esplorate in precedenza; si parla poi delle musiche, che concorrono a creare la giusta atmosfera, che a detta degli sviluppatori sarà un ritorno alle origini del franchise con ambienti ostili e claustrofobici, caratterizzati dalla presenza di risorse limitate.

Resident Evil: Revelations uscirà il 24 maggio su PC


Fonte: Spaziogames

 
Primi voti per Resident Evil: Revelations

Emergono i primi voti di Resident Evil: Revelations, il nuovo capitolo della famosa saga survival horror firmata Capcom, disponibile dal prossimo 24 maggio su Pc, Xbox360, PlayStation3 e Wii U. L'Official PlayStation Magazine UK ha pubblicato la prima recensione, il voto è 7/10. L'articolo descrive il gioco come “More focused than" Resident Evil 6, questo significa che Capcom è riuscita a riportare l'atmosfera horror che abbiamo visto nei primi capitoli della serie accompagnata da una grafica in alta definizione e texture di ottima qualità. Tuttavia sembra che il titolo abbia perso un po' d'azione durante i combattimenti. Per adesso è tutto, vi invitiamo a restare con noi per ulteriori dettagli. Data di uscita: 24 maggio 2013
Fonte: Spaziogames

 
Resident Evil: Revelations HD, disponibile la demo

Come era stato preannunciato da Capcom, è disponibile da oggi su PC, Xbox360 e Nintendo Wii U la demo di Resident Evil: Revelations HD. Sul PlayStation Store europeo, invece, il contenuto sarà disponibile a partire da domani, 15 maggio.
Il download, che su Wii U ha un peso di 619mb, dovrebbe essere accompagnato da alcune sorprese da parte di Capcom, come riferito ieri dalla stessa software house sul suo blog ufficiale: "domani è un bel giorno per i fan di Resident Evil: prima di tutto, la demo di Revelations sarà disponibile su 360, PS3, Wii U e Steam (mentre la versione per il PSN europeo arriverà mercoledì). In secondo luogo, abbiamo uno streaming programmato per le 11 del mattino, che mostrerà i nuovi contenuti di questa versione rivisitata del gioco. Questi contenuti già citati sono un piccolo bonus con cui i nostri fan potranno divertirsi - compresi coloro che hanno già giocato fino in fondo l'edizione 3DS."
Fonte: Spaziogames

 
Resident Evil: Revelations avrà dei costumi sbloccabili a tema nautico

Resident Evil: Revelations, in uscita su console HD e PC la prossima settimana, avrà degli inediti costumi sbloccabili a tema nautico, indossabili da Jill, Chris e Keith. Un'iniziativa quanto meno curiosa, che potete vedere attraverso alcuni artwork che pubblichiamo qui sotto in calce alla notizia.
Come per tutti gli altri costumi presenti nel gioco originario per 3DS, anche questi saranno sbloccabili giocando la campagna e nel Raid Mode. Ricordiamo, inoltre, che la demo del gioco è disponibile da oggi su Steam, PSN, XBLA ed eShop.

Visualizza allegato 116876Visualizza allegato 116877Visualizza allegato 116878Visualizza allegato 116879
Fonte: Spaziogames

 
La demo Resident Evil Revelations è disponibile su Steam

La demo per PC di Resident Evil: Revelations è disponibile da subito su Steam e potete scaricarla tramite la pagina ufficiale o il client della piattaforma Valve.
Il gioco, ambientato nel 2005, vedrà Jill Valentine e il suo nuovo partner Parker Luciani indagare sulla scomparsa di Chris Redfield e Jessica Sherawat sulla nave da crociera chiamata Zenobia. I protagonisti dovranno affrontare il Veltro, un gruppo terroristico che minaccia di spargere per il mondo il potentissimo virus T-Abyss.

Resident Evil: Revelations uscirà per il 24 maggio per PC

Links consigliati: Pagina Steam
Fonte: Spaziogames

 
Nuovi screens e dev diary di Resident Evil: Revelations

Manca una settimana al lancio della versione HD di Resident Evil: Revelations, che arriverà sugli scaffali dei negozi il il 24 maggio 2013 su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U. Dopo il trailer dedicato alla console Nintendo, Capcom ha rilasciato una manciata di nuove immagini, che immortalano Jill Valentine alle prese con gli orrori (de)generati dalla diffusione del T-Abyss virus sulla nave "Queen Zenobia”.
In calce pubblichiamo anche il quarto diario degli sviluppatori, intitolato "Mystery", dove gli sviluppatori ci parlano delle differenze tra il genere horror e quello survival e forniscono alcuni dettagli sul background narrativo del gioco.

In Resident Evil: Revelations, vengono narrati gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e nell'avventura ritroveremo altri personaggi storici della serie oltre a Jill Valentine, come Chris Redfield e i membri della BSAA Parker Luciani e Jessica Sherawat.


Fonte: Spaziogames

 
anche per pc c'è? molto interessante, pensavo solo per console.

adesso mi guardo i vari video e valuto.. anche perché manca poco ormai :morristend:

 
Provata la demo, niente affatto male. Graficamente non si discosta molto dalle controparti console (ho provato la demo su WiiU), tutto sommato io personalmente lo trovo comunque godibilissimo.

 
anch'io ho finito la demo. anch'io sono rimasto piacevolmente colpito. mi pare molto meglio del 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e del 5 non parliamo neanche ovviamente.

ho deciso che lo prenderò. magari già D1.. vediamo a che prezzo le mettono fuori però :-S

 
anch'io ho finito la demo. anch'io sono rimasto piacevolmente colpito. mi pare molto meglio del 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e del 5 non parliamo neanche ovviamente.
ho deciso che lo prenderò. magari già D1.. vediamo a che prezzo le mettono fuori però :-S
39,90€, non conviene prenderlo al d1, imho a 19€ circa 2 mesi dopo il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Sinceramente a me la demo ha dato tutt'altro che una buona impressione.... boh, non diceva assolutamente nulla, e poi non ho capito la presenza di quello scannera inutile... è cosi cecata da non vedere un pacchetto di munizioni sul tavolo? :bah!:

 
Sinceramente a me la demo ha dato tutt'altro che una buona impressione.... boh, non diceva assolutamente nulla, e poi non ho capito la presenza di quello scannera inutile... è cosi cecata da non vedere un pacchetto di munizioni sul tavolo? :bah!:
Lo scanner serve anche a trovare cose nascoste, cioè non visibili alla vista del giocatore :sasa:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top