PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sento puzza di Collection:ahsisi:

RE Revelations + RE Zero + RE Rebirth:sisi:

ovviamente non può che farmi felice dato che non ho avuto il piacere di giocarli:predicatore:

Retail in Giappone e DD nel resto del mondo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inutile il 3DS proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVita per il momento si :stema:

IMHO

Comunque lo vedo difficile esca boxata :sasa:Anche se comunque il sito da dove apparso questo rumour lo da come retail, quindi mai dire mai, però mi sembrerebbe una cosa strana che esca retail :rickds:

Comunque il Revelations è uno dei migliori RE da anni a questa parte, veramente ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mah insomma il 3DS....non è nemmeno utilissimo :patpat:

Nintendaro ieri: RE Rev è il migliore della serie, vince su tutto meno male ke lo abbiamo noi111!!!1 ahahah poveri sonari sfigati!1!!1

Nintendaro oggi: Tanto non ci frega, era un gioco mediocre

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Concordo con tutti quelli che lo comprano solo se retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione 3DS pensavo di prenderla comunque indipendentemente dalla veridicità del rumour :sasa:

più che altro avremo se esce su ps360vita e se in apcom non sono scemi un sistema di mira come *** comando grazie al doppio analogico:sisi:

Sento puzza di Collection:ahsisi:RE Revelations + RE Zero + RE Rebirth:sisi:

ovviamente non può che farmi felice dato che non ho avuto il piacere di giocarli:predicatore:
Sarebbe la madonna una collection simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Nintendaro ieri: RE Rev è il migliore della serie, vince su tutto meno male ke lo abbiamo noi111!!!1 ahahah poveri sonari sfigati!1!!1Nintendaro oggi: Tanto non ci frega, era un gioco mediocre

Fanno sempre così :rickds:

Nel caso uscisse, lo comprerei di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In HD sarà spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nintendaro ieri: RE Rev è il migliore della serie, vince su tutto meno male ke lo abbiamo noi111!!!1 ahahah poveri sonari sfigati!1!!1Nintendaro oggi: Tanto non ci frega, era un gioco mediocre

o la migliore.

"che palle su vita, c'è uncharted che c'è anche su ps3, solo porting di roba casalinga" (a parte il fatto che son capitoli nuovi, ma vabè)

Line up 3ds anno uno

snake eater

ocarina of time

"ma sono delle killer application"

:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

o la migliore."che palle su vita, c'è uncharted che c'è anche su ps3, solo porting di roba casalinga" (a parte il fatto che son capitoli nuovi, ma vabè)

Line up 3ds anno uno

snake eater

ocarina of time

"ma sono delle killer application"

:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche New Super Mario Bros. 2 può essere considerato un porting, è identico a quelli vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Editate il console home che non si può leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non mi cambia la vita.

Anche New Super Mario Bros. 2 può essere considerato un porting, è identico a quelli vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma vuoi mettere la ripetitività di un quarto uncharted se puoi giocare l'ottavo mario kart? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se fosse vero compratelo in massa...è un gioco della madonna e ciò che RE6 sarebbe dovuto essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo porca vacca, l'unico gioco che vorrei giocare del 3ds, ma non mi va di spendere 200 euro per giocarci :kep88:

Giocato,finito e rivenduto..

Diciamo un buon action/adventure.. Sul 3ds la giocabilita era altalenante nel senso le sezioni di shooting non mi sono x niente piaciute... Molto semplificate forse x il target d'utenza dei possessori Nintendo...

La storia é godibile.. Comunque un gioco da fare....

e' un titolo che da solo vale l'acquisto di un 3ds

Ultima modifica da un moderatore:
Se esce boxato lo prenderò sicuramente:sisi:, nel frattempo cerco il coraggio per iniziare il Rebirth:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro