PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspè, in resident evil 4 però potevano aprire solo porte minori (tipo porte di casette o baracche) ma non i frequenti portoni (che richiedevano un mini caricamento) che intervallavano le fasi di gioco.
Potevano aprire qualsiasi porta che non fosse un checkpoint.

Beh ma se ci pensi e' anche giusto, io non c'è li vedo i mostri visti nelle demo ad aprire le porte, non parliamo dei ganados //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai, le sfondano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , tra l'altro nella demo nel punto in cui mi riferisco c'è un'enorme vetrata, che sia antisfondamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se non sapessero aprire le porte la nave sarebbe piena di sopravvissuti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se per checkpoint intendi le stanze con le macchine da scrivere non è vero, semplicemente non possono aprire nessuna porta che richiede un caricamento.
E infatti le porte che richiedevano caricamenti erano checkpoint.

Ho appena provato la demo, e non avendo un 3ds non avevo mai giocato l'originale...devo dire che mi ha stupito...veramente bello...inizio ad avere un po' di hype..

Gran bel gioco. E' questa la via che avrebbero dovuto intraprendere. Se penso a tutte le volte in cui volevo un ritorno alle vecchie atmosfere e mi si rispondeva meccanicamente "ah, ma rivuoi le telecamere fisse", oppure "ah, ma rivuoi i personaggi lenti e macchinosi", mi viene da ridere. Io volevo esattamente quello che ho visto nella demo

Questo sarà un gioiello che si cagheranno in pochi a causa del prezzo altissimo
Infatti. Nemmeno io lo prenderò al day one. Però di certo merita più del 5 e del 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti. Nemmeno io lo prenderò al day one. Però di certo merita più del 5 e del 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
merita molto più del 5 e molto più del 6, questo è sicuro.

io l'ho finito in meno di 24 ore, non facevo altro che giocarci :rickds:

imho merita anche piu del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ho provato la demo, avevo preordinato il gioco mesi fa su Amazon.it e credo che lo prenderò. Certo, se il prezzo fosse stato più basso sarebbe stato meglio.

Provata la demo.
Come atmosfera ci siamo. Come sistema di mira no, è un pochettno troppo legnoso per i miei gusti, va bene essere vecchia scuola come i primi RE, ma potevano velocizzarlo un pochino.

Ps: come hanno fatto alcuni a perdersi in sta "mappa" :rickds:
Ti rispondo io a sta domanda...se all'inizio apri una porta invece che l'altra....vai in sezione morta della demo...io ovviamente ci sono andato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:56:10 ---------- Previous post was at 18:55:13 ----------

Questo sarà un gioiello che si cagheranno in pochi a causa del prezzo altissimo
Basta aspettare che scenda...:morristend:

---------- Post added at 18:57:50 ---------- Previous post was at 18:56:10 ----------

Capcom re7 lo voglio così. Dai che se vuoi i re buoni li sai fare ancora^^
La risposta non è certo sto capitolo...che è uscito molto tempo prima dello scempio re6...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:59:33 ---------- Previous post was at 18:57:50 ----------

Scaricata la demo, purtroppo da quello che leggo ci vuole un intero pomeriggio per portarla a termine.Cercherò di liberarmi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sì annula tutti gli impegni in agenda...:nfox:

La demo è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma troppo breve, comunque come atmosfera e ambienti di gioco mi pare tutto ben fatto :morris82:

Raga ma a livello inferno, siete riusciti ad uccidere tutti?? io senza munizioni

mi ritrovo quel bestione avanti e sulle scale tutti quei mostri
e ho iniziato a correre :rickds:. Comunque mi è piaciuta molto.

io l'ho finito in meno di 24 ore, non facevo altro che giocarci :rickds:
imho merita anche piu del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
più del 4 secondo me no, rimane il fatto che merita molto

La risposta non è certo sto capitolo...che è uscito molto tempo prima dello scempio re6...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che a Revelations gli caga comunque in testa. :patpat:

Ultima modifica:
Provata la demo e...

mi è piaciuto davvero molto, ora devo aggiungere anche questo alla mia lista dei recuperabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il tutto sembra molto più fluido e migliore di quello schifo di RE6, l'atmosfera e l'ambientazione poi mi piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che a Revelations gli caga comunque in testa. :patpat:
resident evil 6 può cagare in testa solo a ORC..:patpat:

ps.

dimenticavo..poi neanche più di tanto..:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho finito e non vale un'unghia di RE6.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Addirittura? Molti invece pensano il contrario... :wush:

Potresti elencare un pò i difetti di questo Revelations? Cosa ha di meno del 6?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro