Ci sono anche qua come in re6 inseguimenti con macchine e moto oltre che decolli alla battlefield3 con F16 da portaerei?L'ho finito e non vale un'unghia di RE6.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono anche qua come in re6 inseguimenti con macchine e moto oltre che decolli alla battlefield3 con F16 da portaerei?L'ho finito e non vale un'unghia di RE6.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per quanto ritenga RE6 ingiustamente massacrato, questa è una boiata di dimensioni colossali. :vL'ho finito e non vale un'unghia di RE6.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questo sarà un gioiello che si cagheranno in pochi a causa del prezzo altissimo
se ne merita molta di più infattipovero RE6, troppa shitstorm, no nse ne merita così tantaDetto questo, a me Revelations è piaciuto di più.
Non sono gli unici, voglio dire, non hanno colpa più di altri
a me sta già sul ***** perché non hanno fatto una versione su vita, perché alla crapcom sono dei culi pesi che la portatile sony non la stanno cagando manco di striscio, maledetti.
Anche ET //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche Shellshock 2 è meglio di RE6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si, ma loro sono palesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sono gli unici![]()
Clicca per continuareSi può evitare la verità come se fosse la peste, chiudere gli occhi davanti all’evidenza, invocare oscure divinità perché riplasmino la realtà delle cose come se fosse argilla, ma ormai da qualche anno a questa parte è chiaro che i Resident Evil non fanno più paura. Survival Horror? Solo di nome, la deriva action del marchio è ormai divenuta una rotta chiara, che ha abbandonato quasi completamente le radici ricche di tensione dei primi capitoli per abbracciare in toto le sparatorie del quarto storico episodio. Resident Evil 6 è stato il taglio definitivo: uno sparatutto di buona fattura e dotato di una longevità notevole, ma non privo di scelte di game design sciocche, quasi forzate per fingere un attaccamento al passato quanto mai striminzito. Una luce per i vecchi fan della saga però è apparsa, quasi dal nulla, su 3DS. Un titolo spuntato per caso di nome Resident Evil Revelations, che ha catturato i possessori della portatile Nintendo con un gameplay ben più ricco di tensione di quello visto negli ultimi “fratelloni” e una direzione precisa.
Visto il successo di critica, e la richiesta a gran voce di una trasposizione per le altre piattaforme da parte dei giocatori della vecchia guardia, Capcom ha pensato bene di sviluppare una versione HD del gioco, che tra non molto arriverà nei negozi. Noi l’abbiamo provata, e oggi vi diremo se vale o meno la pena di tornare a sperare nella saga che ha dato vita al genere più terrificante di sempre.
Quoto, comunque su co.uk sta sui 38 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse non fosse che lo vendono a prezzo pieno, lo prenderei pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaspetto che pricecutta, tanto non dovrebbe impiegare assai.
La versione psn, 13 giga.
Come te già scaricato quando ho fatto il preorder,adesso aspetto il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifGià scaricato ed installato, aspetto il 24![]()