PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io intanto aspetto The Last of Us e poi comprerò questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è multilingua vero?

Lo sto giocando in questi giorni, mi sta piacendo veramente tanto..non un ritorno alle origini..ma si sono avvicinati :morris82: solo una cosa, solo io lo trovo abbastanza difficile? :tragic:

Lo sto giocando in questi giorni, mi sta piacendo veramente tanto..non un ritorno alle origini..ma si sono avvicinati :morris82: solo una cosa, solo io lo trovo abbastanza difficile? :tragic:
io l'ho finito su 3ds e pc ma non l'ho trovato per nulla difficile.. anche se io personalmente trovo poche munizioni e poche piantine, mi è capitato di dover correre per non morire :rickds:

E sarebbe un difetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se è difficile, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sono stancato di RE semplificati e guidati

Io nella versione 3DS non ho trovato nulla di realmente difficile :rickds:

Poi non so la com'è la versione home :stema:

Io nella versione 3DS non ho trovato nulla di realmente difficile :rickds:Poi non so la com'è la versione home :stema:
Piu che altro i boss sono abbastanza tosti

quello che dice "may day" non tanto lui ma gli stronzi che stanno intorno..e infine rachael..sconfitta oggi dopo 4 game over..

Almeno quando sconfiggi i boss godi come un maiale ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Almeno quando sconfiggi i boss godi come un maiale ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Rachael un po' di grane in effetti le può dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me era più che altro l'ansia di incontrarla man mano che si avanzava dopo averla incontrata :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
900k......un curioso flop, ok che in molti lo hanno giocato su 3ds, come me del resto, ma credevo meglio

L'ho cominciato nei giorni scorsi, e poco fa ho terminato l'episodio 3... un po' una delusione finora:morristend:

In rete lo pompavano come una marcia indietro rispetto agli ultimi due obbrobri su home console, ma io non la sto vedendo(o perlomeno non ci sono ancora arrivato se ci sono sezioni del genere).

Salvo giusto l'ambientazione con jill che effettivamente sembra ben ispirata e claustrofobica al punto giusto, ma per il resto è re 5-6 su scala ridotta eh... munizioni a gogo, sezioni con mille nemici a schermo, erbe curative ogni 2 passi(in più con lo scanner ottieni pure erbe e munizioni extra, non so se mi spiego:asd:).

I pezzi con chris e parker sono robe terrificanti, perchè fare un tps con così tanti nemici che sbucano da ogni parte e con il tuo pg che è un tronco di legno è una roba che non deve esistere.

Nonostante ciò posso dire che mi sta piacendo più delle ultime due cacate su home console, però ormai la formula è quella

Salve ragazzi, ho acquisito il gioco giorni addietro, e tramite il menu mi sono scaricato tre dlc (rachael ooze, lady hunk e un pack armi mi sembra) per la modalità raid... solo che non riesco a trovare nulla, sbaglio qualcosa?

Grazie a tutti

L'ho cominciato nei giorni scorsi, e poco fa ho terminato l'episodio 3... un po' una delusione finora:morristend:In rete lo pompavano come una marcia indietro rispetto agli ultimi due obbrobri su home console, ma io non la sto vedendo(o perlomeno non ci sono ancora arrivato se ci sono sezioni del genere).

Salvo giusto l'ambientazione con jill che effettivamente sembra ben ispirata e claustrofobica al punto giusto, ma per il resto è re 5-6 su scala ridotta eh... munizioni a gogo, sezioni con mille nemici a schermo, erbe curative ogni 2 passi(in più con lo scanner ottieni pure erbe e munizioni extra, non so se mi spiego:asd:).

I pezzi con chris e parker sono robe terrificanti, perchè fare un tps con così tanti nemici che sbucano da ogni parte e con il tuo pg che è un tronco di legno è una roba che non deve esistere.

Nonostante ciò posso dire che mi sta piacendo più delle ultime due cacate su home console, però ormai la formula è quella
Sarei molto intenzionato a prendere questo gioco non appena si abbasserà di prezzo, proprio per il fatto che viene presentato come l'unico RE di questa gen. che abbia davvero qualcosa dei VERI RE.

Però un commento come questo mi fa venire molti ma molti dubbi :rickds:......non so che devo fare....:bah!:

non so che devo fare....:bah!:
Devi prenderlo appena scenda di prezzo, perché comunque ne vale la pena, hai giocati gli altri RE di questa gen ? Allora non vedo perché non giocare il migliore RE uscito in questa gen, che comunque a prescindere è davvero un buon gioco, e IMHO anche un buon RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi appena puoi comunque prendilo che per me ne vale assolutamente la pena :stema:

Devi prenderlo appena scenda di prezzo, perché comunque ne vale la pena, hai giocati gli altri RE di questa gen ? Allora non vedo perché non giocare il migliore RE uscito in questa gen, che comunque a prescindere è davvero un buon gioco, e IMHO anche un buon RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi appena puoi comunque prendilo che per me ne vale assolutamente la pena :stema:
Si vabbè alla fine credo lo prenderò in ogni caso.....ma stavolta aspetterò davvero un price-cut di quelli notevoli, soprattutto se la parte buona è solo quella con Jill nella nave mentre tutto il resto del gioco è come il 5-6........anche se Revelations sia davvero il migliore non voglio più correre neanche il minimo rischio farmi fregare di nuovo dai RE di questa gen.........io ancora rimpiango il day-one che ho fatto per RE5 parecchio tempo fa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo averlo stragiocato su 3ds ed averlo appena riniziato su PS3 posso dire con certezza che rispetto al 5 e al 6 si può definire un RE, anche se certe sezioni forzatamente action sono un po' bruttine...comunque se qualcuno vuol giocare al raid con me mi aggiunga, il mio nick è lo stesso di qui (razielvalentine)!

Sarei molto intenzionato a prendere questo gioco non appena si abbasserà di prezzo, proprio per il fatto che viene presentato come l'unico RE di questa gen. che abbia davvero qualcosa dei VERI RE.
Però un commento come questo mi fa venire molti ma molti dubbi :rickds:......non so che devo fare....:bah!:
Guarda se sei un fan della saga prendilo, a basso prezzo poi può essere un buon colpo...

ma non aspettarti un Resident evil, visto che qui si trovano pure più munizioni e cure rispetto a RE 5-6, e con lo scanner ne trovi pure di extra dappertutto:asd:

Inoltre ci sono taaante sezioni con nemici a schermo e io non mi sono mai trovato in difficoltà.

In definitiva io l'ho trovato meglio delle ultime due cacate, però se ti aspetti un resident evil rimarrai delusissimo:asd:

Si vabbè alla fine credo lo prenderò in ogni caso.....ma stavolta aspetterò davvero un price-cut di quelli notevoli, soprattutto se la parte buona è solo quella con Jill nella nave mentre tutto il resto del gioco è come il 5-6........anche se Revelations sia davvero il migliore non voglio più correre neanche il minimo rischio farmi fregare di nuovo dai RE di questa gen.........io ancora rimpiango il day-one che ho fatto per RE5 parecchio tempo fa :rickds:
Aspetta che cali come dice Jack, è vero che non ha rivoluzionato niente, anzi l'apporccio è quello, una sorta di metà strada fra RE4 e RE5 (ma senza la pressapocaggine del 6 imho), però con ottime ambientazioni, design delle creature ben fatto, boss fight degne ed un incedere abbastanza claustrofobico tranne alcune sezioni davvero poco ispirate. L'importante è che tu sappia in partenza che l'impostazione è la solita degli ultimi anni, TPS/horror, ma il survival non cercarlo da queste parti. Ci sono però cose che valgono la pena: la mappa (cosa che io apprezzo sempre,) il fatto di trovare chiavi per sblaccare le sezioni, insomma alcune trovate old che fanno piacere.

Il miglior prezzo in giro? Nonostante il 5 non mi abbia fatto impazzire ed il 6 mi abbia fatto letteralmente schifo, questo mi ispira parecchio anche perchè la demo mi piacque molto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro