M
Mr__Croft
Io intanto aspetto The Last of Us e poi comprerò questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è multilingua vero?
è multilingua vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si :stema:Io intanto aspetto The Last of Us e poi comprerò questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngè multilingua vero?
io l'ho finito su 3ds e pc ma non l'ho trovato per nulla difficile.. anche se io personalmente trovo poche munizioni e poche piantine, mi è capitato di dover correre per non morireLo sto giocando in questi giorni, mi sta piacendo veramente tanto..non un ritorno alle origini..ma si sono avvicinati :morris82: solo una cosa, solo io lo trovo abbastanza difficile? :tragic:
E sarebbe un difetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLo sto giocando in questi giorni, mi sta piacendo veramente tanto..non un ritorno alle origini..ma si sono avvicinati :morris82: solo una cosa, solo io lo trovo abbastanza difficile? :tragic:
Io nella versione 3DS non ho trovato nulla di realmente difficileLo sto giocando in questi giorni, mi sta piacendo veramente tanto..non un ritorno alle origini..ma si sono avvicinati :morris82: solo una cosa, solo io lo trovo abbastanza difficile? :tragic:
Piu che altro i boss sono abbastanza tostiIo nella versione 3DS non ho trovato nulla di realmente difficilePoi non so la com'è la versione home :stema:
Almeno quando sconfiggi i boss godi come un maiale ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sarei molto intenzionato a prendere questo gioco non appena si abbasserà di prezzo, proprio per il fatto che viene presentato come l'unico RE di questa gen. che abbia davvero qualcosa dei VERI RE.L'ho cominciato nei giorni scorsi, e poco fa ho terminato l'episodio 3... un po' una delusione finora:morristend:In rete lo pompavano come una marcia indietro rispetto agli ultimi due obbrobri su home console, ma io non la sto vedendo(o perlomeno non ci sono ancora arrivato se ci sono sezioni del genere).
Salvo giusto l'ambientazione con jill che effettivamente sembra ben ispirata e claustrofobica al punto giusto, ma per il resto è re 5-6 su scala ridotta eh... munizioni a gogo, sezioni con mille nemici a schermo, erbe curative ogni 2 passi(in più con lo scanner ottieni pure erbe e munizioni extra, non so se mi spiego).
I pezzi con chris e parker sono robe terrificanti, perchè fare un tps con così tanti nemici che sbucano da ogni parte e con il tuo pg che è un tronco di legno è una roba che non deve esistere.
Nonostante ciò posso dire che mi sta piacendo più delle ultime due cacate su home console, però ormai la formula è quella
Devi prenderlo appena scenda di prezzo, perché comunque ne vale la pena, hai giocati gli altri RE di questa gen ? Allora non vedo perché non giocare il migliore RE uscito in questa gen, che comunque a prescindere è davvero un buon gioco, e IMHO anche un buon RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon so che devo fare....![]()
Si vabbè alla fine credo lo prenderò in ogni caso.....ma stavolta aspetterò davvero un price-cut di quelli notevoli, soprattutto se la parte buona è solo quella con Jill nella nave mentre tutto il resto del gioco è come il 5-6........anche se Revelations sia davvero il migliore non voglio più correre neanche il minimo rischio farmi fregare di nuovo dai RE di questa gen.........io ancora rimpiango il day-one che ho fatto per RE5 parecchio tempo faDevi prenderlo appena scenda di prezzo, perché comunque ne vale la pena, hai giocati gli altri RE di questa gen ? Allora non vedo perché non giocare il migliore RE uscito in questa gen, che comunque a prescindere è davvero un buon gioco, e IMHO anche un buon RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi appena puoi comunque prendilo che per me ne vale assolutamente la pena :stema:
Guarda se sei un fan della saga prendilo, a basso prezzo poi può essere un buon colpo...Sarei molto intenzionato a prendere questo gioco non appena si abbasserà di prezzo, proprio per il fatto che viene presentato come l'unico RE di questa gen. che abbia davvero qualcosa dei VERI RE.
Però un commento come questo mi fa venire molti ma molti dubbi......non so che devo fare....
![]()
Aspetta che cali come dice Jack, è vero che non ha rivoluzionato niente, anzi l'apporccio è quello, una sorta di metà strada fra RE4 e RE5 (ma senza la pressapocaggine del 6 imho), però con ottime ambientazioni, design delle creature ben fatto, boss fight degne ed un incedere abbastanza claustrofobico tranne alcune sezioni davvero poco ispirate. L'importante è che tu sappia in partenza che l'impostazione è la solita degli ultimi anni, TPS/horror, ma il survival non cercarlo da queste parti. Ci sono però cose che valgono la pena: la mappa (cosa che io apprezzo sempre,) il fatto di trovare chiavi per sblaccare le sezioni, insomma alcune trovate old che fanno piacere.Si vabbè alla fine credo lo prenderò in ogni caso.....ma stavolta aspetterò davvero un price-cut di quelli notevoli, soprattutto se la parte buona è solo quella con Jill nella nave mentre tutto il resto del gioco è come il 5-6........anche se Revelations sia davvero il migliore non voglio più correre neanche il minimo rischio farmi fregare di nuovo dai RE di questa gen.........io ancora rimpiango il day-one che ho fatto per RE5 parecchio tempo fa![]()