Cosa c'è di nuovo?

PS4 Resident Evil: Revelations

ps4 retail
Resident Evil: Revelations
Vivi la sensazionale esperienza survival-horror su PlayStation®4 in full HD a 1080p, con tutti i precedenti contenuti scaricabili e nuove caratteristiche. La storia è ambientata in un periodo antecedente gli incidenti bio-terroristici di Kijuju e Lanshiang quando la BSAA non era che una piccola organizzazione. Unisciti a Jill Valentine a bordo di una nave fantasma nel mezzo del Mediterraneo alla ricerca del suo vecchio partner, Chris Redfield. Scopri la verità dietro alla distruzione di una città galleggiante. Puoi anche giocare alla modalità Raid per un emozionante esperienza con i tuoi amici su Internet.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Mai giocato, lo metto in lista recuperi, siccome sto recuperando tutti i RE su PS4.Voglio anche il 3 e Code Veronica su PS4.
Code veronica bello ripulito e con i controlli moderni alla rebirth lo ricomprerei volentieri, sopratutto se localizzato visto che ho la versione ps2 in inglese.

Non mi aspettavo l'annuncio del primo revelation su ps4, piano piano li stanno portando tutti. Fate il remake del 2 e del 3 in stile rebirth e stiamo apposto :ahsisi:

 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
10,260
Reazioni
846
Medaglie
10
Code veronica bello ripulito e con i controlli moderni alla rebirth lo ricomprerei volentieri, sopratutto se localizzato visto che ho la versione ps2 in inglese.Non mi aspettavo l'annuncio del primo revelation su ps4, piano piano li stanno portando tutti. Fate il remake del 2 e del 3 in stile rebirth e stiamo apposto :ahsisi:
Del Code Veronica esiste già una remastered per ps3/360 localizzata in ita, anche se risoluzione a parte non ha nient'altro. Se dovesse uscire su ps4 (molto probabile :asd:) sarebbe solo un porting di quest'ultima come già successo per re4.

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Del Code Veronica esiste già una remastered per ps3/360 localizzata in ita, anche se risoluzione a parte non ha nient'altro. Se dovesse uscire su ps4 (molto probabile :asd:) sarebbe solo un porting di quest'ultima come già successo per re4.
Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk
Ma solo sullo store dici? Cavolo non lo sapevo :morris82:

 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,355
Reazioni
809
Medaglie
9
giocato su 3ds, ma mollato nel boss finale perchè mi stavano sanguinando le dita per quanto erano scomodi i comandi :asd:

se costa poco lo prendo per finirlo

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
51,501
Reazioni
7,636
Medaglie
11
giocato su 3ds, ma mollato nel boss finale perchè mi stavano sanguinando le dita per quanto erano scomodi i comandi :asd:
se costa poco lo prendo per finirlo
Giocato con l'accrocchio o senza ? :rickds:

Comunque recentemente mi era venuto voglia di recuperarlo su PS3, ma a questo punto aspetto e prendo la versione PS4 :asd:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Con 2 stick è decisamente meglio :asd: Anzi tra i re moderni è quello con i controlli migliori per me.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,292
Reazioni
79
Medaglie
5
Già giocato su PS3, ma in offerta a 5 € lo ricomprerei volentieri :sisi:

 

Carlos Oliveira

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2005
Messaggi
2,583
Reazioni
28
Medaglie
5
Già giocato su PS3, ma in offerta a 5 € lo ricomprerei volentieri :sisi:
Se avrà 1080p e 60fps come gli altri remaster pure io... Su One.

Inviato da mTalk

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,742
Reazioni
539
Medaglie
6
Lo comprerò sicuramente anche se possiedo già due copie :asd: (3DS e 360).

 

TexasRanger

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
789
Reazioni
0
Code veronica bello ripulito e con i controlli moderni alla rebirth lo ricomprerei volentieri, sopratutto se localizzato visto che ho la versione ps2 in inglese.Non mi aspettavo l'annuncio del primo revelation su ps4, piano piano li stanno portando tutti. Fate il remake del 2 e del 3 in stile rebirth e stiamo apposto :ahsisi:
per adesso stanno portando tutti quelli dove non devono rifare da capo la grafica:asd: minimo sforzo massimo profitto.a me non dispiace,è un modo per chi non li avesse fatti di provarli.mi piacerebbe però che Capcom con tutte le serie che ha pensasse anche a qualche altro remastered fatto come si deve.

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Lo saltai dopo la grossa delusione del 6 (saltato pure quello e non lo giocherò MAI)

Non so questo potrei recuperarlo vediamo..

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Lo saltai dopo la grossa delusione del 6 (saltato pure quello e non lo giocherò MAI)
Non so questo potrei recuperarlo vediamo..
Non un capolavoro, ma molto meglio del 6 come controlli e struttura. Se aumentano l'atmosfera potrebbe dare tantissimo revelation.

 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,156
Reazioni
336
Medaglie
8
Per me fu un piccolo disastro pure questo... per chi lo giocò

ricordo delle parti agghiaccianti, gli hunter che venivano declassati a carne da macello più avanti e il twist delle tre navi veramente imbarazzante

il fatto è che su una fissa si faceva sentire la sua natura da portatile

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
32,238
Reazioni
4,233
Medaglie
10
Per me fu un piccolo disastro pure questo... per chi lo giocò

ricordo delle parti agghiaccianti, gli hunter che venivano declassati a carne da macello più avanti e il twist delle tre navi veramente imbarazzante

il fatto è che su una fissa si faceva sentire la sua natura da portatile
Ma perché criticare la parte marginale del gioco come se fosse tutto qui? C'è una parte centrale che è la nave e ogni tanto qualche missione tps .

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
La parte della nave è molto bella
È tipo re0 una parte ben fatta(treno ) poi ciao??

Chiedo per sapere a cosa vado incontro..

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
32,238
Reazioni
4,233
Medaglie
10
È tipo re0 una parte ben fatta(treno ) poi ciao??
Chiedo per sapere a cosa vado incontro..
No , il gioco è fatto a capitoli tipo serie tv , la parte centrale è la sulla nave poi per allungare il brodo ci sono capitoli flashback o filleroni da tps puro ma sono giusto un paio.

 

Re.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
13 Apr 2012
Messaggi
7,661
Reazioni
0
Medaglie
5
A me il 2 è piaciuto molto, questo è migliore o peggiore?

 
Top