PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No , il gioco è fatto a capitoli tipo serie tv , la parte centrale è la sulla nave poi per allungare il brodo ci sono capitoli flashback o filleroni da tps puro ma sono giusto un paio.
A episodi tipo revelations 2? :o

- - - Aggiornato - - -

Incoraggiante sta cosa vabbè vedremo quando esce

Pensavo di rigiocarlo prendendolo su wii u ma a questo punto aspetto questa versione. Ovviamente non a prezzo pieno

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

si come il 2.
Nope, il 2 è proprio ad episodi scaricabili, il primo ha solamente una suddivisione a capitoli (tra l'altro molti di più) che simula gli episodi di una serie TV, sono 2 cose sottilmente diverse che pesa sul come sono gestiti i 2 giochi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Atmosfera migliore di quel che ricordassi.:sisi:
davvero, specialmente migliore del secondo capitolo che sto giocando in questi giorni :asd:

non ricordo una cosa: ha una modalità raid/mercenari? dopo aver finito rev2 potrei reinstallare sul pc questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

davvero, specialmente migliore del secondo capitolo che sto giocando in questi giorni :asd:
non ricordo una cosa: ha una modalità raid/mercenari? dopo aver finito rev2 potrei reinstallare sul pc questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, aveva la modalità raid.

la parte della nave è molto bella
Beh il vero gioco è proprio tutto nella parte della nave (in cui sembra quasi un RE classico old-style) perchè al contrario, le sezioni con Parker Luciani sono abbastanza penose :asd:.......l'ho giocato una marea di tempo fa su PS3, ma questo me lo ricordo bene :sisi::sisi:

Se fosse stato come sulla nave per tutta la sua durata, era il miglior RE con questa impostazione e telecamera.

Il 29 Agosto su PS4.

[video=youtube;Zn-dhvYybYg]

Preso oggi da gamestop dando dentro Infamous Second Son (che ormai si trova a 10€ usato) e senza dare niente di aggiunta, ho ancora la versione Ps3 ma non l'ho mai giocata finora e mi sa che la venderò giocandomi questa per Ps4, di extra ci sono quindi tutti i dlc della versione Ps3 giusto? E si può giocare in coop online o solo in locale?

Preso oggi da gamestop dando dentro Infamous Second Son (che ormai si trova a 10€ usato) e senza dare niente di aggiunta, ho ancora la versione Ps3 ma non l'ho mai giocata finora e mi sa che la venderò giocandomi questa per Ps4, di extra ci sono quindi tutti i dlc della versione Ps3 giusto? E si può giocare in coop online o solo in locale?
Sì, non cambia dalla versione PS3.

La coop è solo nella modalità raid e se non ricordo male è sia online che locale.:hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente di Revelation è uscito l'1 e il 2? Sono gli unici RE che mi mancherebbero... me li consigliate?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Praticamente di Revelation è uscito l'1 e il 2? Sono gli unici RE che mi mancherebbero... me li consigliate?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
1 e 2 sì. Il 2 non l'ho giocato ma l'1 è un titolo caruccio. Personalmente speravo meglio ma dopo essere passato dal 6 era grasso che cola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro