PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non t'aspettare chissà cosa dalla demo. Dura tipo dieci minuti :rickds:
Per RE6 ne sono bastati la metà per farmi capire di lasciarlo sullo scaffale a vita, e mai scelta fu più saggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dead Space 2 si :stema:Dead Space 1 proprio no :rickds:
Mi va benissimo pure quello :ivan:

Io ho adorato alla follia anche il terzo, per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per RE6 ne sono bastati la metà per farmi capire di lasciarlo sullo scaffale a vita, e mai scelta fu più saggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Vabbò, era per metterti in guardia. Per me son stati comunque dieci minuti che hanno fatto una buonissima impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi va benissimo pure quello :ivan:Io ho adorato alla follia anche il terzo, per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo proprio che saprai apprezzare revelations allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo io ci ho messo ore per scaricare la demo? Ed ho 20 mega (pur avendo un modem che fa cagare)
Io ho impiegato un 20 miniti più o meno. Ho una 7 mega, tra l'altro l'ho scaricata pure dallo store giapponese

scaricata la demo, tra poco la prova.. pesa pokissimo però..

Solo io ci ho messo ore per scaricare la demo? Ed ho 20 mega (pur avendo un modem che fa cagare)
Io ho scaricato la demo in neanche 10 minuti,il tempo di andare a prendere mio fratello all'asilo!

Ma sbaglio o stò facendo la demo ad inferno sparando a cavolo con mitra e fucile? non credo ai miei occhi, la pistola manco esiste....OH GOD :morris82: tra l'altro non c'è più il tasto per correre/camminare ma dipende da quanto spingi la levetta in una direzione, certo in un action potrebbe essere una scelta giusta ma il gioco è fatto apposta per tutt'altro tipo di controlli e soprattutto ARMI (almeno nelle prime sezioni con Jill)....boh :morris82:

Provata la demo, le ambientazioni sono più tetre e paurose del 6 (anche per le poche munizioni) ma nel complesso non mi è piaciuto. Graficamente per essere del 2013 piuttosto scadente, poi troppo dispersivo. 20 minuti per capire dove dovevo andare avanti e alla fine manco l'ho capito, da una parte ero all'inizio del gioco, dall'altra

fuori dalla nave, questo poco dopo aver visto chris intrappolato.
Odio i giochi dove ci vuole un'ora per capire la strada giusta dove andare avanti, mi fanno passare la voglia di giocare. Darksiders l'ho abbandonato per lo stesso motivo

Provata la demo, le ambientazioni sono più tetre e paurose del 6 (anche per le poche munizioni) ma nel complesso non mi è piaciuto. Graficamente per essere del 2013 piuttosto scadente, poi troppo dispersivo. 20 minuti per capire dove dovevo andare avanti e alla fine manco l'ho capito, da una parte ero all'inizio del gioco, dall'altra
Odio i giochi dove ci vuole un'ora per capire la strada giusta dove andare avanti, mi fanno passare la voglia di giocare. Darksiders l'ho abbandonato per lo stesso motivo
Allora questo non può piacerti.Se come mi hanno detto torna ad una struttura come i vecchi capitoli,anche se non in tutto il gioco,non fa per te.

Per la grafica sappi che è un porting della versione 3DS.Sapendo questo è già un buon lavoro quello che si vede.

Allora questo non può piacerti.Se come mi hanno detto torna ad una struttura come i vecchi capitoli,anche se non in tutto il gioco,non fa per te.Per la grafica sappi che è un porting della versione 3DS.Sapendo questo è già un buon lavoro quello che si vede.
Eppure il 4,5 e il 3 su psx mi era piaciuti, a me no che mi sono stufato io del genere. The last of us pur essendo un survival solo a tratti horror mi piace, bo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dispersivo? Ma se ti porta per mano... :rickds: In alto a destra c'è la mappa, ti dice pure quali porte puoi aprire e quali no.

Dispersivo? Ma se ti porta per mano... :rickds: In alto a destra c'è la mappa, ti dice pure quali porte puoi aprire e quali no.
Io all'inizio ho sbagliato strada e sono arrivato all'aperto vedendo l'oceano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora se giocavi ai primi due uscivi matto del tutto :rickds:

Ma poi dire graficamente scadente mi sembra estremamente esagerato..mi è sembrato addirittura superiore al 6 graficamente :rickds: ed è un porting di una portatile, non oso immaginare cosa sarebbe uscito fuori se fosse stato in partenza un gioco a se per home console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7

Io all'inizio ho sbagliato strada e sono arrivato all'aperto vedendo l'oceano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto e tornando indietro ritorno sempre al punto da capo. C'è solo

l'ascensore che non va.
Dove cazz devo andare :morristend:

---------- Post added at 00:05:33 ---------- Previous post was at 00:04:36 ----------

Allora se giocavi ai primi due uscivi matto del tutto :rickds:Ma poi dire graficamente scadente mi sembra estremamente esagerato..mi è sembrato addirittura superiore al 6 graficamente :rickds: ed è un porting di una portatile, non oso immaginare cosa sarebbe uscito fuori se fosse stato in partenza un gioco a se per home console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto quello che vuoi ma graficamente migliore al 6 direi proprio di no :rickds:

7
appunto e tornando indietro ritorno sempre al punto da capo. C'è solo

l'ascensore che non va.
Dove cazz devo andare :morristend:

---------- Post added at 00:05:33 ---------- Previous post was at 00:04:36 ----------

Tutto quello che vuoi ma graficamente migliore al 6 direi proprio di no :rickds:
sicuramente molto più pulito del 6

Il 6 ha modelli più massicci e un'illuminazione più avanza, di contro è sporco come poche cose

A dettagli invece fanno a gara a chi fa peggio, però almeno questo ha la scusante di essere un porting da 3ds

Ultima modifica:
ma solo io penso che sia una rapina a mano armata farlo uscire a prezzo pieno?

Comunque Darkside Chronicles (porting paro paro da Wii in HD) resta superiore graficamente, quel gioco è mostruoso per essere uscito sulla consolina bianca, peccato solo che essendo su binari ha una gestione delle risorse studiata ad hoc e quindi forse gestisce meno cose di Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro