PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provata la demo, breve ma intensa...in quei 10/15 minuti di gioco c'è più atmosfera di RE5 e RE6 messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo scenario, ottimi effetti di luce e ombra, ottima atmosfera horror, grazie ai lunghi e bui corridoi da attraversare. E anche il design dei mostri mi è parso notevole, così come la loro animazione una volta uccisi.

Insomma, mi è sembrato di giocare ad un classico RE, sono rimasto soddisfatto. Anche i controlli mi sono sembrati comodi e facili da gestire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il gioco è tutto ambientato sulla nave? Se sì rischia di essere corto e/o noioso...

Provata la demo, breve ma intensa...in quei 10/15 minuti di gioco c'è più atmosfera di RE5 e RE6 messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo scenario, ottimi effetti di luce e ombra, ottima atmosfera horror, grazie ai lunghi e bui corridoi da attraversare. E anche il design dei mostri mi è parso notevole, così come la loro animazione una volta uccisi.

Insomma, mi è sembrato di giocare ad un classico RE, sono rimasto soddisfatto. Anche i controlli mi sono sembrati comodi e facili da gestire.
Allora non era solo una mia impresione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non era solo una mia impresione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che siamo in parecchi a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io quando vedo corridoi bui da attraversare e da illuminare con una misera torcia mi entusiasmo e provo dei brividi lungo la schiena. Se poi mi dai uno scenario come quello del gioco, una nave messa in mezzo al nulla colpita da una forte tempesta, allora si raggiunge l'apice della tensione.

L'unica cosa che spero è che i mostri non siano solo quelli incontrati nella demo, ma suppongo che ne incontreremo di vari tipi. Inoltre vorrei sapere se nel gioco ci saranno anche gli immancabili boss, tipici della saga.

Mi sa che siamo in parecchi a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo quando vedo corridoi bui da attraversare e da illuminare con una misera torcia mi entusiasmo e provo dei brividi lungo la schiena. Se poi mi dai uno scenario come quello del gioco, una nave messa in mezzo al nulla colpita da una forte tempesta, allora si raggiunge l'apice della tensione.

L'unica cosa che spero è che i mostri non siano solo quelli incontrati nella demo, ma suppongo che ne incontreremo di vari tipi. Inoltre vorrei sapere se nel gioco ci saranno anche gli immancabili boss, tipici della saga.
Nella rece di spazio ho visto un bel pò di nemici. I boss ci sono e dicono che sono fatti pure molto bene.

Il 6 peccava pure da questo punto di vista. Niente a che vedere con i magnifici boss che solo i giapponesi sanno creare.

Nella rece di spazio ho visto un bel pò di nemici. I boss ci sono e dicono che sono fatti pure molto bene.Il 6 peccava pure da questo punto di vista. Niente a che vedere con i magnifici boss che solo i giapponesi sanno creare.
Devo ancora vedere la video-recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I boss del 6 mi sono piaciuti in parte, quelli con Leon non erano male, dopotutto. Ma forse perchè io adoro i boss giganteschi, hanno sempre il loro fascino.

Ma il gioco è tutto ambientato sulla nave? Se sì rischia di essere corto e/o noioso...

Il gioco si svolge nell'80% del gioco sulla nave :sasa:

Con sezioni però con altri personaggi anche in altri brevi scenari diversi dalla nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il gioco non è ne breve, un 10 ore dura, ne tanto meno noioso :stema:

Mi sa che siamo in parecchi a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo quando vedo corridoi bui da attraversare e da illuminare con una misera torcia mi entusiasmo e provo dei brividi lungo la schiena. Se poi mi dai uno scenario come quello del gioco, una nave messa in mezzo al nulla colpita da una forte tempesta, allora si raggiunge l'apice della tensione.

Boss ce ne sono, non rimarrai affatto deluso a riguardo...

Ti dico solo che la boss fight finale è una delle migliori che mi è capitato di giocare da parecchio tempo a sta parte

---------- Post added at 11:37:06 ---------- Previous post was at 11:35:18 ----------

Nella rece di spazio ho visto un bel pò di nemici. I boss ci sono e dicono che sono fatti pure molto bene.Il 6 peccava pure da questo punto di vista. Niente a che vedere con i magnifici boss che solo i giapponesi sanno creare.
Secondo me i boss di RE6 sono fighi proprio perchè sono ultra jappo style, insomma solo loro possono farmi

la versione steroidata della msoca di cronenberg
Ance quelli di Chirs non sono male, io a differenza di molti invece non ho gradito molto

ustanak, telefonatissimo ogni volta che arrivava

Diego non parlo del design. Parlo di come sono strutturati a livello di gameplay.

Sembrano legati ad uno script invisibile che non mi ha dato il senso di appagamento tipico di una boss fight fatta bene.

Alcuni Sembravano roba del tipo ''sopravvivi per due minuti che scatta il filmato''.

Ci sono anche qua come in re6 inseguimenti con macchine e moto oltre che decolli alla battlefield3 con F16 da portaerei?
No.

Ergo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diego non parlo del design. Parlo di come sono strutturati a livello di gameplay.Sembrano legati ad uno script invisibile che non mi ha dato il senso di appagamento tipico di una boss fight fatta bene.

Alcuni Sembravano roba del tipo ''sopravvivi per due minuti che scatta il filmato''.
mmm bo, in alcuni casi sì, ma in generale mi ha appagato parecchio tirare giù roba come

le varie mutazioni di Simmons, sia il t rex che ilcentauro per dir
e... ALtro esempio ,la boss fight

finale di Chris startificata a dovere, mai banale, ben fatta nell'arena finale dove ti devi ingegnare in mancanza di proiettili ed usare meccaniche diversificate.
Anche la boss foght con

la sorella di Helena mi semba ben struttrata, tra arene e scrip e parti sulla monorotaia...

Preso prima per Wii U. GS ha rotto il d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dato che lo vendono a prezzo pieno hanno voluto fare il regalo e rompere il D1, almeno appioppano forse qualche cliente in più in preda all'euforia e all'indecisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un vero peccato che nessuno se lo stia cagando troppo, sto RE merita un fottio :wush:

Dato che lo vendono a prezzo pieno hanno voluto fare il regalo e rompere il D1, almeno appioppano forse qualche cliente in più in preda all'euforia e all'indecisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque un vero peccato che nessuno se lo stia cagando troppo, sto RE merita un fottio :wush:
meriterà pure, ma 60 euro per un porting da portatile vecchio di 1 anno non ce li spendo

Appena preso da euronics a 50 euro, ma ora ci sta giocando mio padre ed io devo finire metro, domani però una sbirciatina la do :stema:

meriterà pure, ma 60 euro per un porting da portatile vecchio di 1 anno non ce li spendo
Come non quotarti!

Quando lo troverò a 20/30 euro sarà mio ( almeno penso, anche perchè più di così non spendo di sicuro! )

Appena preso da euronics a 50 euro, ma ora ci sta giocando mio padre ed io devo finire metro, domani però una sbirciatina la do :stema:
Tuo padre gioca alla ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro