PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tuo padre gioca alla ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella storia
Se è per questo pure il mio,però su PS3 solo giochi di calcio e macchine.Invece su PS1 e 2 giocava quasi tutto:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Tuo padre gioca alla ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella storia
Si, ed è anche un appassionato di resident evil, da quando nel 1996 prese il primo capitolo in versione americana, ecco perchè sono costretto ad aspettare che prima lo finisca lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Provato oggi un'oretta. Gran gioco a differenza del 6, equilibrato e sobrio, con belle fasi e molto divertente. Peccato continui a non essere RE, ma quando la qualità è questa frega poco in fondo

*tapastalkando tramite SGS2LTE*

Preso stamattina.

Non è male nel complesso e piacerà sicuramente a tutti i fan di resident evil dei vecchi capitoli.

A livello di gameplay puro infatti è come i resident evil prima del 4.

L'atmosfera c'è (nulla di eclatante però) i nemici almeno fino ad ora (ho fatto i primi 2 capitoli che nel gioco vengono definiti episodi) non sono molto vari. Graficamente discreto, filmati però penosi.

Installazione obbligatoria su hard disk di 5 giga. Trama per ora abbastanza banale (come tutti i resident evil del resto) C'è qualche enigma, molto simile a quelli presenti nei vecchi re.

Manuale assente, c'è solo un foglio con i comandi. Prezzo assolutamente fuori mercato, 70 euro per un gioco uscito un anno fa e passa è scandaloso. Doveva stare massimo 20 euro sul psn/xbla non di piu'.

A me è stato regalato altrimenti col cavolo che l'avrei preso al lancio.

Preso stamattina. Non è male nel complesso e piacerà sicuramente a tutti i fan di resident evil dei vecchi capitoli.

L'atmosfera c'è (nulla di eclatante però) i nemici almeno fino ad ora (ho fatto i primi 2 capitoli che nel gioco vengono definiti episodi) non sono molto vari. Graficamente discreto, filmati però penosi.

Installazione obbligatoria su hard disk di 5 giga. Trama per ora abbastanza banale (come tutti i resident evil del resto) C'è qualche enigma, molto simile a quelli presenti nei vecchi re.

Manuale assente, c'è solo un foglio con i comandi. Prezzo assolutamente fuori mercato, 70 euro per un gioco uscito un anno fa e passa è scandaloso. Doveva stare massimo 20 euro sul psn/xbla non di piu'.

con la telecamera fissa non sarà mai come i vecchi RE.. piuttosto ma proprio al limite, può assomigliare a RE4...

Preso stamattina. Non è male nel complesso e piacerà sicuramente a tutti i fan di resident evil dei vecchi capitoli.

Cod veronica escluso...:pffs:

Lo prenderò pure io ma con calma in estate...nn c'è fretta...:kep88:

Alla fine ho comprato anche io Resident Evil.....

........

REBIRTH! *_*

Ho un vecchio gamecube inutilizzato ( l'unico gioco che ho per la console è RE4 ), e ho pensato che era meglio recuperare quel capolavoro ( così dicono ), piuttosto che prendere il nuovo revelations ( senza contare che il rebirth l'ho recuperato usato a 20 euro )

Dite che ho fatto bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per revelations... sono contento di alcuni commenti/impressioni che ho letto, ma di certo aspetterò un calo di prezzo

Alla fine ho comprato anche io Resident Evil.............

REBIRTH! *_*

Ho un vecchio gamecube inutilizzato ( l'unico gioco che ho per la console è RE4 ), e ho pensato che era meglio recuperare quel capolavoro ( così dicono ), piuttosto che prendere il nuovo revelations ( senza contare che il rebirth l'ho recuperato usato a 20 euro )

Dite che ho fatto bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per revelations... sono contento di alcuni commenti/impressioni che ho letto, ma di certo aspetterò un calo di prezzo
hai fatto una mossa vincente. Poi giocando a Rebirth te ne accorgerai da solo :alex90:

Per revelations, avrai tempo per recuperarlo.

hai fatto una mossa vincente. Poi giocando a Rebirth te ne accorgerai da solo :alex90:Per revelations, avrai tempo per recuperarlo.
Ottimo *___*

Sono un amante dei vecchi RE e non potevo lasciarmi sfuggire il remake del primo! ho sempre voluto giocarci ma purtroppo quando ho avuto il gamecube già i giochi non li vendevano quasi più nei negozi.. e chissà che in futuro non riuscirò a recuperare anche lo 0 e il Code Veronica, gli altri due capitoli a cui non ho mai giocato!!!

Il revelations mi attira molto, ma ho già altri giochi in mente da prendere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi ho provato un pò la modalità Raid,il gioco è davvero Bellissimo.Però volevo chiedervi voi sapete come prendere tutti i costumi e i vari personaggi per questa modalità!

tra il 5 e il 6 se non ricordo male

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si svolge tra il 4 e il 5, o comunque prima del 5 :stema:
Esatto, per la precisione poco prima di "Incubo senza uscita", il capitolo extra di Resident Evil 5.

Ho provato la demo. Ma il gioco è tutto ambientato sulla nave? Non è un pò monotona come ambientazione?

Ho provato la demo. Ma il gioco è tutto ambientato sulla nave? Non è un pò monotona come ambientazione?
non è proprio tutto sulla nave, diciamo che il cuore del gioco si svolge lì, cona lcune variazioni, alcune paicevoli, altre sec me meno

No, è ambientato anche sulla neve tipo lost planet e sulla spiaggia. Diciamo 70% 20% e 10% Ma la nave non sembra nave sezioni nelle quali si nuota a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro