- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,644
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Nah, non c'era flirt da parte di Claire in quella battuta, era un "continua a sognare" con uno "sfigato" abbastanza implicito. Il tono della battuta è chiaramente ostile. Il fatto che lei diventi poi più gentile, si affezioni e ci scherzi non vuol dire che provi attrazione verso di lui. Poi più "che bellini" le loro interazioni col romanticismo a senso unico comunicavano "ma perché cazzo RE è diventato Dawson's Creek?"
Alfred si fa i rasponi sulla sorella in criostasi, diciamo che non è la persona più indicata per giudicare una relazione

Nah, non c'era flirt da parte di Claire in quella battuta, era un "continua a sognare" con uno "sfigato" abbastanza implicito. Il tono della battuta è chiaramente ostile. Il fatto che lei diventi poi più gentile, si affezioni e ci scherzi non vuol dire che provi attrazione verso di lui. Poi più "che bellini" le loro interazioni col romanticismo a senso unico comunicavano "ma perché cazzo RE è diventato Dawson's Creek?"
Alfred si fa i rasponi sulla sorella in criostasi, diciamo che non è la persona più indicata per giudicare una relazione
Alfred può giudicare la relazione perchè è il comandante della base ed il nonno era uno dei creatori di Umbrella INKKKKKKKKCCCCCCCC;
risatadadelfino compresa
![]()
Nel remake Steve deve dire[automerge]1781296977[/automerge]Mah, non ci ho visto ostilità. Cioè, chiunque risponderebbe così a uno che dice che é il cavaliere scintillante, cioè é una presa per il cu*o che mi sembra naturale. La gentilezza e la complicità c'è nella stessa scena. Poi oh, va bene che l'hai letta in modo più drastico, ma per me la messa in scena non é così chiara e si può leggere anche in un altro modo. É qui che é responsabilitá del Remake rendere la direzione più precisa, con Claire che si affeziona a Steve senza lasciare aperto uno spiraglio romantico, ma i sentimenti stessi di Steve devono essere ridimensionati a infatuazione momentanea e non a amore fiabesco, tanto da rimarcarlo in punto di morte (che lo sancisce come troppo sincero.) .
Poi si, sono d'accordo da un punto di vista razionale. Dico che da un punto di vista del linguaggio narrativo, la battuta di Alfred rafforza ancora di piu quella dinamica ambigua. Tu la smonti con la riflessione di ciò che sta attorno, ma se le prendi da sole quelle scene, senza pensare al backgrouth di ogni personaggio, allora si la scena può essere letta anche in un modo più romantico. Ma parte del problema nasce dalla poca cazzutaggine di Claire. Se invece nel Remake si comporta come sembra dalle immagini, con lo sguardo più duro, allora probabilmente si percepirá di più il "é un ragazzino insopportabile... però, in fondo gli sto volendo buono, e ho responsabilità verso la sua sopravvivenza." .
E Steve invece deve avere una vera maturazione. Anzi, io lascerei la cotta come momento pre maturità
hahahaah, comunque é il personaggio migliore. Un po'" caricatura spero resti, anche se non così esagerato
Claire manda una mail a Leon, il quale pou contatta ChrisRicordo male o è Leon ad
avvertire Chris che la sorella è stata rapita?
Alfred può giudicare la relazione perchè è il comandante della base ed il nonno era uno dei creatori di Umbrella INKKKKKKKKCCCCCCCC;
risatadadelfino compresa
Nel remake Steve deve dire
[automerge]1781305440[/automerge]Sono morto vergine, porco giuda
Claire manda una mail a Leon, il quale pou contatta Chris
[automerge]1781305765[/automerge]
Alfred è comico ai livelli di RE1. Il bello è che l'intento era quello di renderlo mentalmente disturbato ma pare semplicemente un 104
Più che altro servirebbe aggiungere più contestoCurioso di vedere che, se oltre al rapimento, hanno modificato anche il modo in cui Chris scopre dov'è Claire. Questo é dove credo faranno più modifiche, non a cosa succede ma mi aspetto forti stravolgimenti sul come
Sì, ho letto. Potrebbe essere, magari vogliono espandere la storia del suo personaggio, è sempre stato secondario.Dicono che nel trailer quello che punta il coltello a Claire sia
Hunk.
Sì è da diverso tempo che se lo portano avanti, fin da RE 2 R. Per me hanno in serbo qualcosa per luiSì, ho letto. Potrebbe essere, magari vogliono espandere la storia del suo personaggio, è sempre stato secondario.
Non credo di aver mai vistoDicono che nel trailer quello che punta il coltello a Claire sia
Hunk.
Però la maschera è chiaro che è la suaNon credo di aver mai visto
Hunk dietro una persona senza CQBZ.
Poi sembra un coltello da equipaggiamento normale, lui usa quelli strani, nascosti.
Si mi ero fatto la stessa domanda. Poi, pure nel gioco originale, come nel trailer se non sbaglio (contesto a parte diverso) lei raggiunge Parigi per trovare Chris. Cioè, sePiù che altro servirebbe aggiungere più contesto
Come fa Leon a sapere dove si trova Chris e contattarlo nel gioco originale se nemmeno lo conosce? Se mi dici che Claire contatta Leon e questo fa pressioni ai piani alti del dipartimento del governo americano per cui lavora forzatamente per riuscire a contattare il fratello ci credo pure, ma nell'originale mi pare una roba random messa lì esclusivamente per citare Leon
Ci puo stare. Io inizialmenteDicono che nel trailer quello che punta il coltello a Claire sia
Hunk.
Il nuovo del 4 remake, Requiem, Veronicama è il vecchio o nuovo?
Nuovo.ma è il vecchio o nuovo?