- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,638
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Ogni volta che dice la sua su robe Capcom, e non ho ricordi di un caso sbagliato, era veritàBeh, non è detto che non ci sia. Lui è solo un insider, dice la sua, ma non è detto che sia tutto vero. Io spero di vedere il gioco all'evento, anche solo un breve trailer.

Ha detto anche tante altre cose che poi non sono state confermate. Preferisco attenermi alle fonti ufficiali. Di preciso non lo so neanche io cosa ha dichiarato.Ogni volta che dice la sua su robe Capcom, e non ho ricordi di un caso sbagliato, era verità
Se ha detto che non c'è, al 99% non c'è. Ma ora di preciso non ho capito che ha detto.
beh teoricamente esce nel 2027, quindi i dischi ci saranno ancoraSperiamo che ce la faccia ad uscire fisico, ma penso di sì. È la serie che colleziono di più su play dai tempi della prima, questo sarà l'ultimo. Maledetta sony.
É piu ufficiale dusk che capcom stessaBeh, non è detto che non ci sia. Lui è solo un insider, dice la sua, ma non è detto che sia tutto vero. Io spero di vedere il gioco all'evento, anche solo un breve trailer.
É piu ufficiale dusk che capcom stessa![]()

Se la qualità è quella va benissimo così.A quanto pare potrebbe uscire prima del DLC di requiem e stanno già lavorando al DLC .
Entrambi i dlc , requiem e Veronica sono come separate ways.
Cosa fa chris prima? Oppure post pre re5?Se la qualità è quella va benissimo così.
Però io veronica lo ricordo un gioco completo, che dlc fanno?
Separate ways c'era in RE4 originale e ok ma non vorrei che in questo caso levassero parte del gioco originale per farci un dlc.
Chris era giocabile per metà code veronica, prima effettivamente non ricordo cosa facesse ma farci un dlc mi sembra too much.Cosa fa chris prima? Oppure post pre re5?
e cosa cambia dato che la gold edition è un code in a box da 8 anni a sta parte con capcom. Non collezioni proprio nulla ne prima ne dopo, sono chiacchiere stupide queste.Dlc pure di questo ? ma basta !!Sono un collezionista e mi fanno comprare i giochi due volte
Non posso resistere 1 anno per la gold edition !
si ma nel mentre, non sappiamo prima tra RE1 e Code Veronica dove sia chris dato che Claire lo sta cercando ad inizio code veronica X e poi scoppia tutto. Non è revelation 1 il dlc, letteralmente è un DLC in sviluppo. Grosso quanto separate (anche quello di requiem è cosi per questo ci vuole tempo) ma non si sa dove dato che il dlc è letteralmente agli albori.Chris era giocabile per metà code veronica, prima effettivamente non ricordo cosa facesse ma farci un dlc mi sembra too much.
Pre RE5 c'è resident evil Revelation 1, effettivamente potrebbero renderlo dlc, era abbastanza corto.
Ha senso. O da Sony o da N salterà fuori.dusk golemino dice che presto ci saranno news non oltre il tgs .
Aprile -maggioSecondo voi intorno a che mese uscirà più o meno?
Febbraio, ma giusto per farci 2 risate tutti assieme.Secondo voi intorno a che mese uscirà più o meno?