PS5 Resident Evil Veronica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
L’anno prossimo anno magro per Capcom, ci sta dopo un 2026 della Madonna. Peccato perché speravo di giocarlo tra Aprile e Giugno.. che palle. Megaman non mi interessa per cui da Capcom l’anno prossimo c’è giusto Veronica tra più di un anno.
L’anno prossimo per capcom non è magra per nulla ahah!
Poi chiaro se non ha titolo di tuo interesse è un altro paio di maniche ma già con l’espansione di MH inizia il delirio poi ha ancora annunci da fare

Mi va benissimo che Veronica esca in seguito, sono già strapieno di d1 i primi mesi del 2027.

Piu che altro mi interessa capire come si comporteranno col dlc di Requiem.

L’anno prossimo per capcom non è magra per nulla ahah!
Poi chiaro se non ha titolo di tuo interesse è un altro paio di maniche ma già con l’espansione di MH inizia il delirio poi ha ancora annunci da fare
Tolto MH e Megaman c’è solo Veronica eh, non mi aspetterei chissà quali grandi annunci per l’anno prossimo. Non c’è letteralmente spazio se hanno deciso di posticipare Veronica nella seconda metà dell’anno.

Tolto MH e Megaman c’è solo Veronica eh, non mi aspetterei chissà quali grandi annunci per l’anno prossimo. Non c’è letteralmente spazio se hanno deciso di posticipare Veronica nella seconda metà dell’anno.
ma se hanno rilasciato in un mese e mezzo Pragamta, requiem e stories 3 quest'anno e in un mese espansione di DD2 + Onimusha. Hanno un altro titolo per l'anno prossimo attendete . Ma anche fosse amen, con il ben di dio che rilascia dal 2017 e con questa qualità , chiediamoci piuttosto gli altri come fanno a non rilasciarne neanche uno

ma se hanno rilasciato in un mese e mezzo Pragamta, requiem e stories 3 quest'anno e in un mese espansione di DD2 + Onimusha. Hanno un altro titolo per l'anno prossimo attendete . Ma anche fosse amen, con il ben di dio che rilascia dal 2017 e con questa qualità , chiediamoci piuttosto gli altri come fanno a non rilasciarne neanche uno
Ma infatti mica mi sono lamentato :asd: Se leggi più sopra ho detto “ci sta dopo un 2026 della Madonna”. Non mi aspetto assolutamente nulla prima di Veronica di grosso. E ripeto, ci sta perché quest’anno hanno avuto un output assurdo. L’anno prossimo ci saranno MH, Megaman, DLC di Requiem e Veronica.

Poi oh, magari ci sorprendono e se ne escono con qualcosa di nuovo ancora o magari tirano fuori qualche altra IP loro storica, il sogno sarebbe un grande ritorno di Breath of Fire.

Poi oh, magari ci sorprendono e se ne escono con qualcosa di nuovo ancora o magari tirano fuori qualche altra IP loro storica, il sogno sarebbe un grande ritorno di Breath of Fire.
Per come comunicano mi sembra che non siamo nei tempi per qualcos’altro di grosso non ancora annunciato. Mettiamo che lo facciano ai TGA, secondo me sarà un annuncio per la prima metà del 2028 (sogno un remake di DMC1, non nomino l’altra IP sepolta dal 2000 perché non ci credo minimamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro