- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,656
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler

Dubito fortemente che sia quello il motivo.C'era già troppa roba, non mi strappo i capelli, va bene
Comunque mia deduzione: per me è il primo gioco che preferisce ritardare l'uscita per avere tempo di fare un Day One su Xbox-Next. Sposteranno il marketing lì per mostrare il gioco nel migliore dei modi. Ahimè, si comincia IMHO![]()
Hanno semplicemente bisogno di più tempo (e forse vogliono anche dare spazio al dlc di Requiem)Del DLC di Requiem si sa qualcosa? Se sarà un DLC ciccioso, per dire.Dubito fortemente che sia quello il motivo.Hanno semplicemente bisogno di più tempo (e forse vogliono anche dare spazio al dlc di Requiem)
Che io sappia no, non si sa niente.Del DLC di Requiem si sa qualcosa? Se sarà un DLC ciccioso, per dire.
Il gioco ha saltato tutti gli appuntamenti e non è stato neanche fatto toccare alla stampa. Non è l'iter di Capcom annunciare e rilasciare così un titolo principale.Io aspetto i TGA prima di crederci, se non si fa vedere manco lì allora è vero. Sennò potrebbero uscirsene con trailerone più data di uscita a marzo, non lo vedo così impossibile. (copium)