PS5 Resident Evil Veronica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capcom che botta!! Grazie giá in anticipo per questa ennesima perla!!!

Fai conto che l'intera premessa di RE6 si basa su un villain che si vuole chiavare Ada e trasforma sua moglie in una sua copia, la quale poi si incazza per esser stata tramutata in cinese e attacca alla vera Ada un pippone sul mondo che deve piombare nel caos mentre si trasforma in yogurt
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Manca annunciare RE 0 Remake e RE 1 Remake e siamo apposto :asd:

Manca annunciare RE 0 Remake e RE 1 Remake e siamo apposto :asd:

Dopo questo hanno spolpato il brand.. a meno che facciano anche i reveletions ma non credo. Chissà che magari dopo tutta questa ondata ( graditissima per carità ) di Resident evil, si decidano a fare dino crisis

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io rifarei ex novo pure 5 e 6 a sto punto
il 5 e il 6 li considerei per quello che sono, sono giocabili, sono brutti ma fanno il loro dovere nel portare avanti in maniera verticale la trama, li lascerei li nel loro personale limbo.

anche se secondo me un re 5 una chanche se la meriterebe, PER ME , resta un brutto gioco per tante cose, ma alla fine una delle cose più atroci che trovai al tempo fu un sistema di combattimento arcaico con i personaggi che per sparare dovevano fermarsi :facepalm:, con la gente che scriveva, nel foro, "non capisci è per aumentare la tensione" come se nei re piu moderni nonostante la buona mobilità non ti crei momenti di panico, però alla fine al me il srtting del 5 piacque...a differenza del 6 dove salvo ben poco

il 5 e il 6 li considerei per quello che sono, sono giocabili, sono brutti ma fanno il loro dovere nel portare avanti in maniera verticale la trama, li lascerei li nel loro personale limbo.

anche se secondo me un re 5 una chanche se la meriterebe, PER ME , resta un brutto gioco per tante cose, ma alla fine una delle cose più atroci che trovai al tempo fu un sistema di combattimento arcaico con i personaggi che per sparare dovevano fermarsi :facepalm:, con la gente che scriveva, nel foro, "non capisci è per aumentare la tensione" come se nei re piu moderni nonostante la buona mobilità non ti crei momenti di panico, però alla fine al me il srtting del 5 piacque...a differenza del 6 dove salvo ben poco
Si é vero questa cazzata duro un bel po'

Incredibile, un altro Resident Evil e un altro remake.
La saga trattata meglio nella storia dei videogiochi è anche la saga di cui mi frega meno della metà di niente.

Applausi comunque a Capcom, però, perché sta lavorando divinamente negli ultimi tempi.

Fai conto che l'intera premessa di RE6 si basa su un villain che si vuole chiavare Ada e trasforma sua moglie in una sua copia, la quale poi si incazza per esser stata tramutata in cinese e attacca alla vera Ada un pippone sul mondo che deve piombare nel caos mentre si trasforma in yogurt
Non pensavo potesse essere vero. Ho chiesto all'AI e ha confermato.

Sto male :rickds::rickds::rickds::rickds:

Dite che l’uscita è Febbraio come Requiem? Anche se lo avrebbero scritto. Probabilmente è più avanti.

Mi hai fatto venire voglia di comprarlo

Io sarò controcorrente ma il 5 mi è piaciuto e mi ha divertito. Uno dei migliori giochi da fare in coop con un amico. Il 6 è di una bruttezza raramente visto, fatto proprio male in ogni suo aspetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro