PS5 Resident Evil Veronica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
dJTG3vMi.png

che occhi :yeahmini:

spero non è la prima persona quella che ho visto
Serviva a fare scena, è la terza che conterà e ci sarà.
Non penso proprio.

Ma sbaglio o Capcom ha giocato con la lettera V come se fosse il 5 in numero romano?
Anche io l'ho notato, quasi come se volessero fare un mix facendo prendere a questo il vero posto come seguito del 4 remake.

Serviva a fare scena, è la terza che conterà e ci sarà.

Anche io l'ho notato, quasi come se volessero fare un mix facendo prendere a questo il vero posto come seguito del 4 remake.
Secondo me sì, quella V che appariva come un 5 non era messa lì per caso.

Non ho giocato CV, l'unico capitolo che ho saltato. Ma non iniziava che eri in prigione con l'accendino con Claire?
Code Veronica inizia con Claire che evita smitragliate da parte di un elicottero militare e scappa da diverse guardie armate all'interno di un edificio dell'Umbrella. A Parigi, e si presume sia la stessa sede in cui hanno creato Nemesis

Già questo intro è molto più sobria e credibile e si vede che c'è l'intenzione di rendere questa versione un po' meno scema dell'originale, per quanto non manchi l'ironia autoreferenziale ("it's like a boulder rolled through here", dice la vecchia in riferimento alla stanza in cui alberga Chris). C'è tanto da sistemare in Code Veronica, vediamo come la gestiranno

Beh, c'erano alcune cosette un pò nonsense, ma per il resto si tratta di uno dei migliori capitoli.

È invecchiato abbastanza , le ambientazioni piu ampie rendono il backtracking veramente tedioso , ed era pieno di momenti meme in negativo

Secondo me sì, quella V che appariva come un 5 non era messa lì per caso.
Se lo vogliono rendere il 5 ufficiale, il meme senza alcun fondamento "Code Veronica era pensato per essere RE3" potrà finalmente essere seppellito

Fossero vero, questo vorrebbe dire che pure il 6 potrebbe essere sostituto da un altro remake o capitolo ex nuovo, ovviamente escludendo lo 0 e l’1 che gli devi lasciare lì dove sono. :asd:

È invecchiato abbastanza , le ambientazioni piu ampie rendono il backtracking veramente tedioso , ed era pieno di momenti meme in negativo
I classici RE hanno sempre avuto backtracking. Considera comunque che si tratta di un gioco vecchissimo. Giocarlo ora magari mostra molti difetti che all'epoca non si notavano

I classici RE hanno sempre avuto backtracking. Considera comunque che si tratta di un gioco vecchissimo. Giocarlo ora magari mostra molti difetti che all'epoca non si notavano
Non hanno ambientazioni grandi come cv che ti costringe a fare avanti ed indietro .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro