PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Strano che lo facciano uscire a Maggio era più un titolo nel mood autunno inverno.

Strano che lo facciano uscire a Maggio era più un titolo nel mood autunno inverno.
Meglio così per tutti, con il quasi nulla che c'è in giro venderanno come il pane. Non mi stupirei nemmeno se sul lungo periodo facessero registrare numeri record, con ambientazioni e personaggi del genere l'interesse del grande pubblico è matematico.

Meglio così per tutti, con il quasi nulla che c'è in giro venderanno come il pane. Non mi stupirei nemmeno se sul lungo periodo facessero registrare numeri record, con ambientazioni e personaggi del genere l'interesse del grande pubblico è matematico.
Stiamo dando per scontato che a Maggio/giugno non possa uscire l'esclusiva sony di turno? :asd:

Beh oddio, se tutto rimane così com’è a maggio dovrebbero esserci RE8, Deathloop e Far Cry 6, già così è un mese tutt’altro che vuoto :asd:
E potrebbe aggiungersi pure altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto e direi anche cosa buona e giusta. Non porti avanti una serie per 25 anni facendo sempre le stesse cose, altrimenti poi ti trovi merde come RE6

non voglio pensare a Re5 e Re6. Dopo il sesto capitolo il 7 è stato praticamente il ritorno del messia.

Sí ok tutto bello, le discussioni, i gameplay, la trama....ma qui girate tanto intorno senza centrare il punto principale:

Ma quanto é f*ga Lady Dimitrescu?

Beh oddio, se tutto rimane così com’è a maggio dovrebbero esserci RE8, Deathloop e Far Cry 6, già così è un mese tutt’altro che vuoto :asd:
E potrebbe aggiungersi pure altro

Deathloop ha tutto da dimostrare e comunque esce due settimane dopo, sembrano dettagli ma non lo sono; Far Cry 6 mi ha talmente colpito che lo avevo perfino rimosso. Ad ogni modo saranno loro ed altri a dover eventualmente riconsiderare il calendario :temeno::asd:
Basta non facciano lo scherzone di rimandare proprio questo, d'oh!

Non credo, nella trama il virus T non era un derivato del virus Progenitor?

Come si scopriva in RE 5 se non ricordo male.

Per il resto sono davvero curioso di sapere le origini del virus che hanno mutato questo villaggio, il culto, cosa c'entra Chris in tutto questo, forse a livello di trama si prospetta il capitolo più interessante. Imho
Esatto, derivato dal virus Progenitor che era presente naturalmente in fiore dell'Africa di nome "Scala verso il Sole"......per i maniaci della LORE :asd: :asd:

Sí ok tutto bello, le discussioni, i gameplay, la trama....ma qui girate tanto intorno senza centrare il punto principale:

Ma quanto é f*ga Lady Dimitrescu?
Si peró Lady Dimitrescu....cioè potevano inventarsi un nome più figo. Non dico “Lady Gaga”, ho capito che serve un cognome dell’est europeo.....io avrei puntato su Lady Brozovic tipo!

Lo sapremo come escono i trofei secondo me :lol: Se il trofeo della run sotto le 3 ore è da 4 o 5 allora è certo :asd:

Comunque "più grosso di sempre" è da vedere perchè se ci metti in mezzo il 5 ed il 6 è difficile superare quella longevità. Se si parla di longevità. Me li ricordo grossi.
Il 5 non molto. Il 4 lo superava in scioltezza come longevità.

A me comunque, dal gameplay che ho visto, dice poco e nulla sto gioco. Non dico che sia brutto eh però c'è qualcosa che proprio non mi quadra.....è come se non mi trasmettesse quel "feeling" da vero Survival/Horror, cosa che invece il 7 mi trasmetteva eccome.....questo mi sembra una specie di Castlevania con le armi da fuoco :sard:
Post automatically merged:

Si peró Lady Dimitrescu....cioè potevano inventarsi un nome più figo. Non dico “Lady Gaga”, ho capito che serve un cognome dell’est europeo.....io avrei puntato su Lady Brozovic tipo!
Brozovic è croato non c'entra con la Romania......Lady Chivu semmai :ohyess:

Brozovic è croato non c'entra con la Romania......Lady Chivu semmai :ohyess:
si lo so che la Romania è ben più in lá della croazia. Ma lady brozovic suonava bene!! Inquietante!! Poi alle 6 di sera l’avrei chiamata Ledy-Ciotto !!! (Brutta questa).

del Gameplay si sa pochino, ma so giá che non rimarró deluso. Rimarrá alta la componente “terrore” rispetto all’action, anche con i “tanti” nemici annunciati, secondo me. Penso che dopo il 6 Capcom ha davvero cambiato rotta ridandoci dei Remake coi controcazzi, e quella perla irrinunciabile di Re7. Non fallirà neanche questa volta, o almeno, voglio crederci!

Comunque rivedendo le varie news, se dopo la demo mi veniva comunque in mente Re7, ora a freddo ho tanti richiami a Re4 (mercante d’armi, presunto boss acquatico dalla mappa, nemico “colosso” da affrontare). Ne vedremo delle belle!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro