Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio così per tutti, con il quasi nulla che c'è in giro venderanno come il pane. Non mi stupirei nemmeno se sul lungo periodo facessero registrare numeri record, con ambientazioni e personaggi del genere l'interesse del grande pubblico è matematico.Strano che lo facciano uscire a Maggio era più un titolo nel mood autunno inverno.
Stiamo dando per scontato che a Maggio/giugno non possa uscire l'esclusiva sony di turno?Meglio così per tutti, con il quasi nulla che c'è in giro venderanno come il pane. Non mi stupirei nemmeno se sul lungo periodo facessero registrare numeri record, con ambientazioni e personaggi del genere l'interesse del grande pubblico è matematico.
di sicuro non escono horizon o gowStiamo dando per scontato che a Maggio/giugno non possa uscire l'esclusiva sony di turno?![]()
God Of War che puzzava già di 2022 all'annuncio o altro? Comunque la risposta è sìStiamo dando per scontato che a Maggio/giugno non possa uscire l'esclusiva sony di turno?![]()
Parlo di RatchetGod Of War che puzzava già di 2022 all'annuncio o altro? Comunque la risposta è sìGiugno poi sarebbe un altro paio di maniche, intanto hanno un intero mese per monetizzare.
Lascia che arrivi Ratchet, promette bene ma non ha comunque la portata di un God Of War. Del resto anche Sony a quel punto dubito lo piazzi proprio a ridosso di Village (e fu così che uscì lo stesso giorno? Sarebbe divertenteParlo di Ratchet![]()
Si va di entrambi e viaLascia che arrivi Ratchet, promette bene ma non ha comunque la portata di un God Of War. Del resto anche Sony a quel punto dubito lo piazzi proprio a ridosso di Village (e fu così che uscì lo stesso giorno? Sarebbe divertente)
Meglio così per tutti, con il quasi nulla che c'è in giro venderanno come il pane. Non mi stupirei nemmeno se sul lungo periodo facessero registrare numeri record, con ambientazioni e personaggi del genere l'interesse del grande pubblico è matematico.
non voglio pensare a Re5 e Re6. Dopo il sesto capitolo il 7 è stato praticamente il ritorno del messia.Esatto e direi anche cosa buona e giusta. Non porti avanti una serie per 25 anni facendo sempre le stesse cose, altrimenti poi ti trovi merde come RE6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le figlie le butti via?Sí ok tutto bello, le discussioni, i gameplay, la trama....ma qui girate tanto intorno senza centrare il punto principale:
Ma quanto é f*ga Lady Dimitrescu?
Deathloop ha tutto da dimostrare e comunque esce due settimane dopo, sembrano dettagli ma non lo sono; Far Cry 6 mi ha talmente colpito che lo avevo perfino rimosso. Ad ogni modo saranno loro ed altri a dover eventualmente riconsiderare il calendarioBeh oddio, se tutto rimane così com’è a maggio dovrebbero esserci RE8, Deathloop e Far Cry 6, già così è un mese tutt’altro che vuoto
E potrebbe aggiungersi pure altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, derivato dal virus Progenitor che era presente naturalmente in fiore dell'Africa di nome "Scala verso il Sole"......per i maniaci della LORENon credo, nella trama il virus T non era un derivato del virus Progenitor?
Come si scopriva in RE 5 se non ricordo male.
Per il resto sono davvero curioso di sapere le origini del virus che hanno mutato questo villaggio, il culto, cosa c'entra Chris in tutto questo, forse a livello di trama si prospetta il capitolo più interessante. Imho
Si peró Lady Dimitrescu....cioè potevano inventarsi un nome più figo. Non dico “Lady Gaga”, ho capito che serve un cognome dell’est europeo.....io avrei puntato su Lady Brozovic tipo!Sí ok tutto bello, le discussioni, i gameplay, la trama....ma qui girate tanto intorno senza centrare il punto principale:
Ma quanto é f*ga Lady Dimitrescu?
Lady RaduSi peró Lady Dimitrescu....cioè potevano inventarsi un nome più figo. Non dico “Lady Gaga”, ho capito che serve un cognome dell’est europeo.....io avrei puntato su Lady Brozovic tipo!
Il 5 non molto. Il 4 lo superava in scioltezza come longevità.Lo sapremo come escono i trofei secondo meSe il trofeo della run sotto le 3 ore è da 4 o 5 allora è certo
Comunque "più grosso di sempre" è da vedere perchè se ci metti in mezzo il 5 ed il 6 è difficile superare quella longevità. Se si parla di longevità. Me li ricordo grossi.
Brozovic è croato non c'entra con la Romania......Lady Chivu semmaiSi peró Lady Dimitrescu....cioè potevano inventarsi un nome più figo. Non dico “Lady Gaga”, ho capito che serve un cognome dell’est europeo.....io avrei puntato su Lady Brozovic tipo!
si lo so che la Romania è ben più in lá della croazia. Ma lady brozovic suonava bene!! Inquietante!! Poi alle 6 di sera l’avrei chiamata Ledy-Ciotto !!! (Brutta questa).Brozovic è croato non c'entra con la Romania......Lady Chivu semmai![]()