PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi levarla la versione PS4. Massimo, quando inserirai il disco per giocarci, si visualizzerà anche la versione PS4 che è pronta per essere installata. :sisi:
Ti ringrazio. Ho chiuso e cancellato la versione Ps4 ma quando ho fatto partire la versione Ps5 non ha usato il save della versione Ps4. E' normale?

Ti ringrazio. Ho chiuso e cancellato la versione Ps4 ma quando ho fatto partire la versione Ps5 non ha usato il save della versione Ps4. E' normale?

Puoi usare gli stessi salvataggi, ma credo che debbano essere trasferiti in qualche modo. Prova a dare un'occhiata qui. :sisi:

Preso scontato insieme al dlc di Rose(carino) e finito il tutto.
Bel gioco con una prima parte sopratutto la parte del castello Dimitrescu che ho trovato strepitoso.
Prima parte che mi è piaciuto tanto rispetto alla seconda parte che forse risulta un pò minore dell'intero gioco.
Comunque assolutamente promosso da parte mia!:iwanzw:
Aspettando il nuovo capitolo mi sono preso il remake del 4 che slumerò verso le vacanze di Natale..:sisi:

Bel gioco con una prima parte sopratutto la parte del castello Dimitrescu che ho trovato strepitoso.
Prima parte che mi è piaciuto tanto rispetto alla seconda parte che forse risulta un pò minore dell'intero gioco.
Aspettando il nuovo capitolo mi sono preso il remake del 4 che slumerò verso le vacanze di Natale..:sisi:
La location del castello è fantastica, sicuramente la migliore di tutto il gioco, per me.

Adesso si trova scontatissimo la Gold,che comprende dlc,terza persona e altri bonus.
Il castello Dimitrescu diciamo che é il cuore del gioco,poi tutto il resto é bello,ma in forma ridotta e forse pure un pó sbrigativo(la bambola e il mostro) a parte la fase finale.
Comunque rimane un bel R.Evil che ha superato le mie aspettative.Io l'ho giocato con la terza persona e la visuale è stata ben implementata,cosa non scontata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro