PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
mah. revelation 1 è carino, il 2 a me piace 0.

mi fa rabbia quando sento parlare male di re7, che è più resident evil lui del 4 5 6 e i due revelations messi insieme

quindi mi va benissimo se continuano dal 7. vorrei solo il ritorno degli zombie

villaggio, castelli, zombie in corazza e spada, streghe che si dissolvono in sciami :monkashake:
resident evil 4 imbruttito :monkashake:

tra l'altro in RE3R ci sono delle modifiche di trama riguardo un determinato personaggio che si potrebbe tranquillamente creare un sequel a se stante :ahsisi:

(Rivolto al titolo): No dai...

Che fanno tornano sui loro stessi passi facendo un seguito spirituale di RE4 più horror, ma con streghe (Blair Witch che è tornato in voga) e qualche cosa di RE7 perchè piace? Sarei assolutamente contro ma boh, non mi voglio fidare del rumor, spero sia qualche strano scherzo del web  :unsisi:

E poi il 9 lo chiamano:

RE HYSTRIX

Istrici giganti come nuove BoW :morty:

Ma sarà fake quel nome voglio augurarmi, è inguardabile scritto così :rickds:  

Io mando una mail a capcom per proporle il mio RE HystrIX, con Mr hystriX :ivan:

Comunque sì non può essere vero. Al massimo un codename, ma mi rifiuto di credere ad un nome così imbarazzante :asd:  

Io mando una mail a capcom per proporle il mio RE HystrIX, con Mr hystriX :ivan:

Comunque sì non può essere vero. Al massimo un codename, ma mi rifiuto di credere ad un nome così imbarazzante :asd:  
Rilancio, RE9 ambientato in Francia e lo chiamano RE asterIX  :morty:

Sembra il nome di una fanfiction questo giochetto coi numeri, nel caso dovrebbero pensare di dare una cambiatina al reparto marketing  :sard:

Sembra il nome di una fanfiction questo giochetto coi numeri, nel caso dovrebbero pensare di dare una cambiatina al reparto marketing  :sard:
Sì o il nome di un Hotel a tema RE.

Il RE Village :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro