PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, ma dice solo che Mia è diventata Mamma Mia. Mica spiega perché si trovino lì: giuro che se hanno reso quei due gli ennesimi supereroi che ammazzano mostri mutanti per lavoro come Leon, Chris e Jill, faccio come Magnotta, mi iscrivo ai terroristi. 
In quello di oggi si dice che 

Chris sembra il villain  e va a casa di ethan sparandogli 

Spero abbiano eliminato la prima persona :asd:

Ricordo con piacere che la versione 3.5 di RE aveva ancora la visuale classica :bruniii:

In quello di oggi si dice che 

Chris sembra il villain  e va a casa di ethan sparandogli 
La cosa più scontata 

1) E' sotto l'effetto di allucinogeni  :asd:  ma presto rinsavirà e tornerà l'eroe che tutti conosciamo

2) Finge di essere sotto l'effetto di allucinogeni  :ahsisi:

Ok, ma dice solo che Mia è diventata Mamma Mia. Mica spiega perché si trovino lì: giuro che se hanno reso quei due gli ennesimi supereroi che ammazzano mostri mutanti per lavoro come Leon, Chris e Jill, faccio come Magnotta, mi iscrivo ai terroristi. 
Che risate ripensare a Mia e Ethan. Nel 7 

la scelta pietosa e completamente senza senso di salvare tua moglie oppure, udite udite, una tizia conosciuta poche ore prima  :azz:   :asd:  "Eh ma tua moglie ti ha mentitoh!" (cit.) 
Oh, il lato positivo -e parlo seriamente- è che a livello di caratterizzazione basta veramente pochissimo per migliorare i loro personaggi, per cui da quel punto di vista chi lo giocherà è probabile non rimanga (particolarmente) deluso. 

Al di là di tutto sono comunque curioso di vedere il primo filmato di gameplay.

a livello marketing mettere chris che è passato al lato oscuro tanta roba 

Ultima modifica da un moderatore:
@the mentalist1 metti sotto spoiler però  :asd:  

Comunque sia, come detto, quasi certamente Non sarà così nella realtà.

La cosa più scontata 

1) E' sotto l'effetto di allucinogeni  :asd:  ma presto rinsavirà e tornerà l'eroe che tutti conosciamo

2) Finge di essere sotto l'effetto di allucinogeni  :ahsisi:

Che risate ripensare a Mia e Ethan. Nel 7 

la scelta pietosa e completamente senza senso di salvare tua moglie oppure, udite udite, una tizia conosciuta poche ore prima  :azz:   :asd:  "Eh ma tua moglie ti ha mentitoh!" (cit.) 
Oh, il lato positivo -e parlo seriamente- è che a livello di caratterizzazione basta veramente pochissimo per migliorare i loro personaggi, per cui da quel punto di vista chi lo giocherà è probabile non rimanga (particolarmente) deluso. 

Al di là di tutto sono comunque curioso di vedere il primo filmato di gameplay.
Ma Zoe

è più pisellabile di Mia. 

Posso capire Ethan, ma Mia era caratterizzata abbastanza bene. 

la trama di RE7 fa cagare, l'unica cosa che si salva è il personaggio

di evelyn
e tutto il retrolore associato :ahsisi: che dovrebbe essere il nocciolo su cui si dovrebbe basare la nuova saga.

di evelyn
e tutto il retrolore associato :ahsisi: che dovrebbe essere il nocciolo su cui si dovrebbe basare la nuova saga.
La trama è ridicola tranne qualche passaggio associato al personaggio sotto il tuo spoiler ma il più azzeccato per me rimane 

quel pazzoide di Lucas  :asd:

Ma Zoe

è più pisellabile di Mia. 

Posso capire Ethan, ma Mia era caratterizzata abbastanza bene. 
Per 2/3 di gioco la vediamo lamentarsi, certo che con un marito del genere non ha neppure tutti i torti poveretta....  :asd:

di evelyn
I Baker sono tra i migliori antagonisti della serie, pochi cazzi, Eveline è potenziale sprecato. La trama è funzionale al contesto, non ha bisogno di essere particolarmente elaborata. 

I Baker sono tra i migliori antagonisti della serie, pochi cazzi, Eveline è potenziale sprecato. La trama è funzionale al contesto, non ha bisogno di essere particolarmente elaborata. 
bhe dipende dai punti di vista, certo i becker nella loro semplicità bifolca funzionano meglio di personaggi tipo simmons che volevano essere seri finendo per essere ridicoli

bhe dipende dai punti di vista, certo i becker nella loro semplicità bifolca funzionano meglio di personaggi tipo simmons che volevano essere seri finendo per essere ridicoli
Ma anche del Wesker post-RE1, il villain più cartoonesco della serie. 

tolta la parentesi matrix di CV, l'albertone nazionale è sempre stato un ottimo villain :unsisi: sopratutto nel suo ruolo da mastermind dietro le quinte.
In RE5 gli hanno cannato la motivazione generale

prima persona confermatissima
Ma che schifo.

Beh stavolta passo, già mi sono pentita di aver comprato RE7, questo non lo compro manco con una pistola puntata alla tempia.

'Sta saga sta diventando un minestrone di pu**anate.

La trama è ridicola tranne qualche passaggio associato al personaggio sotto il tuo spoiler ma il più azzeccato per me rimane 

quel pazzoide di Lucas  :asd:

Per 2/3 di gioco la vediamo lamentarsi, certo che con un marito del genere non ha neppure tutti i torti poveretta....  :asd:

ma la trama di ogni RE è ridicola, mi stupisce che dopo 15 giochi si discuta ancora sui livelli qualitativi della sceneggiatura o degli accadimenti :asd:  

cerchiamo di ricordarlo sempre. resident evil è uno scimmiottare i b-movie. 

Ma che schifo.

Beh stavolta passo, già mi sono pentita di aver comprato RE7, questo non lo compro manco con una pistola puntata alla tempia.

Si la prima persona non piace neanche a me :dsax:

Ti consiglio se non li hai ancora giocati RE2 e RE3(Sto ancora aspettando che mi arrivi :fyebr8: )

tolta la parentesi matrix di CV, l'albertone nazionale è sempre stato un ottimo villain :unsisi: sopratutto nel suo ruolo da mastermind dietro le quinte.
In RE5 gli hanno cannato la motivazione generale
Ma quelle sono le sue principali apparizioni come antagonista. In Code Veronica era l'agente Smith che, nonostante tutto, prendeva pizze da Alexia. Nel 5 stessa cosa, ma con motivazioni ancor più stupide. 

Ma che schifo.

Lo è già da diversi anni. 

è innegabile che in RE5 le motivazioni sono rappresentate in modo abbastanza banalotto, ma alla fin dei conti c'è una logica dietro dato che albertone

è stato creato proprio perchè spencer voleva dei superuomini evoluti a governare il mondo, quindi albertone sta solo seguendo questa sorta di imprinting che ha ricevuto dalla nascita

è innegabile che in RE5 le motivazioni sono rappresentate in modo abbastanza banalotto, ma alla fin dei conti c'è una logica dietro dato che albertone

è stato creato proprio perchè spencer voleva dei superuomini evoluti a governare il mondo, quindi albertone sta solo seguendo questa sorta di imprinting che ha ricevuto dalla nascita
Sì, ed è un retcon aggiunto proprio lì. Wesker era un semplice triplogiochista in RE1, eh, uno stronzo qualunque non diverso da un Nicholai. E infatti funzionava. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro