The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Messaggi
- 12,427
- Reazioni
- 5,676
Online
più che altro spiegatemi una cosa, a a che pro comprare la versione ps4 se lo dovete giocare sulla 5? no trolling domanda seria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sempre sono due cose, per altri titoli ho visto che si unificavano e facevano come dici.Intrecciano nell'installazione, ma sempre due cose vedi. La barra installazione e quella patch. Qui il download parte dopo circa 11 giga presi da disco, si ferma proprio il disco poi perchè ha finito. E continua col download sulla stessa barra. Continua poco prima di arrivare alla tacca relativa all'avvio che poi esce l'avviso che puoi giocarci. Senza internet quindi non si avviava?
Ora non c'ho voglia ma come finisco tutto e devo cancellarlo lo cancello, stacco internet e inserisco il disco. Mi toglierò sto dubbio![]()
Se non sbaglio alcuni negozi la vendevano ad un prezzo inferiore (59€) rispetto ai 69€ della versione PS5più che altro spiegatemi una cosa, a a che pro comprare la versione ps4 se lo dovete giocare sulla 5? no trolling domanda seria
Non mi saranno capitati i giochi che dici, ho sempre avuto due cose in lista download, l'installazione da disco e la patch a parte. Quindi non nego che sia normalità l'averli insieme, per comodità preferisco siano a parte così vedo quanto devo scaricare, ma è na cosa mia. Qui però mi sembra assurda la quantità di download da fare. 11 giga li installa da disco poi fino a 27 si scarica. Non ha senso. Ma ripeto, il reale problema è l'avvio impossibile ma non ne ho certezza, magari senza download della patch installava tutto. Dovrò provarenon sempre sono due cose, per altri titoli ho visto che si unificavano e facevano come dici.
mi sembra strano che non sia indicato sulla cover, contando che in tutti gli altri casi è sempre stato specificato (tipo la trilogia di Spyro)
Potrei semplicemente aver sentito male e stava ancora leggendo il lettore, infatti mi sa di stranoA me la notifica del “pronto all’uso” è venuta fuori subito dopo aver finito di copiare gli 11gb dal disco, senza dover aspettare il resto del download![]()
Può darsi… sono sicuro della cosa perché quando ho visto lo notifica sul cellulare ho pensato “di già?” e controllando sulla Play effettivamente la tacca dei file di avvio l’aveva superata e restavano solo 10 minuti scarsi di download del resto.Potrei semplicemente aver sentito male e stava ancora leggendo il lettore, infatti mi sa di stranoCerto che fare la fase gold della versione PS5 con soli 11/12 giga disponibili rimane assurdo
![]()
Con la versione PS4 hai entrambe le versioni e non viceversa, puoi prestarlo ad un amico che ha solo PS4. Ma anche toglierti la curiosità di provarlo su entrambe.più che altro spiegatemi una cosa, a a che pro comprare la versione ps4 se lo dovete giocare sulla 5? no trolling domanda seria
Beh mi auguro che lunedì gli arrivi, maledettiunisciti al club dei forse settimana prossima
Esiste il tasto d girata rapidaMadonna santa che schifo la legnosità dei controlli terribile.. la prima parte su ps5 fa schifo ti sembra di muovere un pezzo di legno, nel sette tutto sommato andava bene perché era un gioco lento ma questo che nella prima parte sembra la brutta copia di re4 il quale giocato adesso probabilmente ha dei controlli del personaggio migliori rispetto a questo.. orribile non hanno migliorato nulla nel sistema di telecamera dal 7 e controllo del personaggio che qui fa pena tremendamente perché è molto più action rispetto al predecessore e hai i nemici che ti circondano ma tu sei praticamente un legno che cammina..
Sì, lo èma il "rapporto sul caso Baker". quello di 80 pagine nella sezione bonus/extra per capirci, è esclusivo della deluxe/collector?io sono solo all`inizio però leggendo quello hai un sacco di informazioni e alcune totalmente nuove, per carità ok che non è niente di vitale però sti cazzi metterlo come bonus esclusivo è abbastanza una carognata
Madò quante paranoie. Ma gioca invece di perdere tutto sto tempoIntrecciano nell'installazione, ma sempre due cose vedi. La barra installazione e quella patch. Qui il download parte dopo circa 11 giga presi da disco, si ferma proprio il disco poi perchè ha finito. E continua col download sulla stessa barra. Continua poco prima di arrivare alla tacca relativa all'avvio che poi esce l'avviso che puoi giocarci. Senza internet quindi non si avviava?
Ora non c'ho voglia ma come finisco tutto e devo cancellarlo lo cancello, stacco internet e inserisco il disco. Mi toglierò sto dubbio![]()