PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
più che altro spiegatemi una cosa, a a che pro comprare la versione ps4 se lo dovete giocare sulla 5? no trolling domanda seria

Intrecciano nell'installazione, ma sempre due cose vedi. La barra installazione e quella patch. Qui il download parte dopo circa 11 giga presi da disco, si ferma proprio il disco poi perchè ha finito. E continua col download sulla stessa barra. Continua poco prima di arrivare alla tacca relativa all'avvio che poi esce l'avviso che puoi giocarci. Senza internet quindi non si avviava?
Ora non c'ho voglia ma come finisco tutto e devo cancellarlo lo cancello, stacco internet e inserisco il disco. Mi toglierò sto dubbio :asd:
non sempre sono due cose, per altri titoli ho visto che si unificavano e facevano come dici.
mi sembra strano che non sia indicato sulla cover, contando che in tutti gli altri casi è sempre stato specificato (tipo la trilogia di Spyro)

più che altro spiegatemi una cosa, a a che pro comprare la versione ps4 se lo dovete giocare sulla 5? no trolling domanda seria
Se non sbaglio alcuni negozi la vendevano ad un prezzo inferiore (59€) rispetto ai 69€ della versione PS5

L'ho inziato a estremo e dopo che sono morto a ripetizione con i primissimi nemici ho ricominciato a normale :asd: i nemici sono esageratamente delle spugne a estremo e schivano in continuazione. Sicuramente potenziandosi la situazione migliora più avanti ma non ho voglia di sclerare già all'inizio :sard: farò la seconda run a estremo, quando mi sarò anche abituato alla sensibilità della mira.

non sempre sono due cose, per altri titoli ho visto che si unificavano e facevano come dici.
mi sembra strano che non sia indicato sulla cover, contando che in tutti gli altri casi è sempre stato specificato (tipo la trilogia di Spyro)
Non mi saranno capitati i giochi che dici, ho sempre avuto due cose in lista download, l'installazione da disco e la patch a parte. Quindi non nego che sia normalità l'averli insieme, per comodità preferisco siano a parte così vedo quanto devo scaricare, ma è na cosa mia. Qui però mi sembra assurda la quantità di download da fare. 11 giga li installa da disco poi fino a 27 si scarica. Non ha senso. Ma ripeto, il reale problema è l'avvio impossibile ma non ne ho certezza, magari senza download della patch installava tutto. Dovrò provare :asd:

A me la notifica del “pronto all’uso” è venuta fuori subito dopo aver finito di copiare gli 11gb dal disco, senza dover aspettare il resto del download :unsisi:

A me la notifica del “pronto all’uso” è venuta fuori subito dopo aver finito di copiare gli 11gb dal disco, senza dover aspettare il resto del download :unsisi:
Potrei semplicemente aver sentito male e stava ancora leggendo il lettore, infatti mi sa di strano :asd: Certo che fare la fase gold della versione PS5 con soli 11/12 giga disponibili rimane assurdo :asd:

Nonostante il ritardo segnalato da MediaWorld, mi è stato appena consegnato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrei semplicemente aver sentito male e stava ancora leggendo il lettore, infatti mi sa di strano :asd: Certo che fare la fase gold della versione PS5 con soli 11/12 giga disponibili rimane assurdo :asd:
Può darsi… sono sicuro della cosa perché quando ho visto lo notifica sul cellulare ho pensato “di già?” e controllando sulla Play effettivamente la tacca dei file di avvio l’aveva superata e restavano solo 10 minuti scarsi di download del resto.

Tosto all'inizio, parecchio trial and error. Nemici resistenti, aggressivi e che schivano. Mette un'ansia terribile, all'inizio del villaggio ti arriva addosso chiunque.

Madonna santa che schifo la legnosità dei controlli terribile.. la prima parte su ps5 fa schifo ti sembra di muovere un pezzo di legno, nel sette tutto sommato andava bene perché era un gioco lento ma questo che nella prima parte sembra la brutta copia di re4 il quale giocato adesso probabilmente ha dei controlli del personaggio migliori rispetto a questo.. orribile non hanno migliorato nulla nel sistema di telecamera dal 7 e controllo del personaggio che qui fa pena tremendamente perché è molto più action rispetto al predecessore e hai i nemici che ti circondano ma tu sei praticamente un legno che cammina..

ma il "rapporto sul caso Baker". quello di 80 pagine nella sezione bonus/extra per capirci, è esclusivo della deluxe/collector? :morristenda: io sono solo all`inizio però leggendo quello hai un sacco di informazioni e alcune totalmente nuove, per carità ok che non è niente di vitale però sti cazzi metterlo come bonus esclusivo è abbastanza una carognata

Madonna santa che schifo la legnosità dei controlli terribile.. la prima parte su ps5 fa schifo ti sembra di muovere un pezzo di legno, nel sette tutto sommato andava bene perché era un gioco lento ma questo che nella prima parte sembra la brutta copia di re4 il quale giocato adesso probabilmente ha dei controlli del personaggio migliori rispetto a questo.. orribile non hanno migliorato nulla nel sistema di telecamera dal 7 e controllo del personaggio che qui fa pena tremendamente perché è molto più action rispetto al predecessore e hai i nemici che ti circondano ma tu sei praticamente un legno che cammina..
Esiste il tasto d girata rapida
Io nella demo ad estremo ho faticato il giusto
Più avanti arrivano armi e munizioni che ti consentono di proseguire con pizzico di strategia

Amazon mi consegna sempre entro le 16, non ci sono cazzi a volte alle 11 altre alle 13:30 ma sempre al massimo entro le 16, mai una volta dopo questo orario, MAI.

Oggi sta succedendo :lebron:

ma il "rapporto sul caso Baker". quello di 80 pagine nella sezione bonus/extra per capirci, è esclusivo della deluxe/collector? :morristenda: io sono solo all`inizio però leggendo quello hai un sacco di informazioni e alcune totalmente nuove, per carità ok che non è niente di vitale però sti cazzi metterlo come bonus esclusivo è abbastanza una carognata
Sì, lo è :asd: Non proprio un extra elegantissimo :asd:

Intrecciano nell'installazione, ma sempre due cose vedi. La barra installazione e quella patch. Qui il download parte dopo circa 11 giga presi da disco, si ferma proprio il disco poi perchè ha finito. E continua col download sulla stessa barra. Continua poco prima di arrivare alla tacca relativa all'avvio che poi esce l'avviso che puoi giocarci. Senza internet quindi non si avviava?
Ora non c'ho voglia ma come finisco tutto e devo cancellarlo lo cancello, stacco internet e inserisco il disco. Mi toglierò sto dubbio :asd:
Madò quante paranoie. Ma gioca invece di perdere tutto sto tempo :mosconi:
E poi c'è chi deve aspettare la prossima settimana per averlo :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro