PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto la recensione di Spaziogames, la frase "Sebbene ci siano dei momenti in cui avrete bisogno di sospendere parecchio l’incredulità, con un paio di scene francamente ridicole, la forza del racconto non ne esce mai tramortita" a cosa si riferisce? Si riesce a spiegare senza spoiler?

Sono arrivato a
Casa Beneviento. Ho recuperato il fusibile e con le cuffie 3D non ce l'ho fatta, troppo inquietante...ho dovuto spegnere :paura:

Davvero stupendo :bruniii:

preparo le armi e vado a liberare sirio, ethan mani di merda lo lascio a casa per sicurezza

ok che certe parti le ho rigiocate, che nel castello ho preso TUTTO e che il counter di STEAM conta anche i tempi nel menù e con il gioco in pausa ma mi segna 10 ore e stò andando adesso alla seconda location :rickds: fino ad adesso mi sta piacendo veramente, veramente parecchio, non mi sbilancio perchè dopo REVII tengo il culo stretto fino alla fine ma se la qualità rimane la stessa non solo si confermerebbe un`ottimo titolo ma finirebbe diretto anche tra i miei RE preferiti ( e forse non solo ) :sisi:

ok che certe parti le ho rigiocate, che nel castello ho preso TUTTO e che il counter di STEAM conta anche i tempi nel menù e con il gioco in pausa ma mi segna 10 ore e stò andando adesso alla seconda location :rickds: fino ad adesso mi sta piacendo veramente, veramente parecchio, non mi sbilancio perchè dopo REVII tengo il culo stretto fino alla fine ma se la qualità rimane la stessa non solo si confermerebbe un`ottimo titolo ma finirebbe diretto anche tra i miei RE preferiti ( e forse non solo ) :sisi:

Io ho appena lasciato il castello e mi segna 6 ore di gioco il counter della PS5 :asd:

Comunque stesse impressioni anche per me, davvero un grandissimo titolo per ora, che roba hanno tirato fuori. E la storia mi sta intrippando davvero TANTO, curiosissimo di proseguire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sto giocando e devo dire che al momento è un Resident evil con i contro, unica nota negativa è stata la gestione del castello. Intendiamoci, ottima esplorazione e tutto ma Imho
era una ambientazione da gestire su più livelli e alla fine è stato un po’ un peccato vederla come semplice zona di transizione. La grandezza vista da fuori non è stata trasposta come interni Imho (paga forse la volontà di dare maggiore varietà di location), per quanto comunque godibilissima nel suo insieme
Così su 2 piedi lo metterei già sopra il 7 di brutto, solo la prima parte già lo supera ampliamente e il villaggio non fa che aggiungere quel tocco di esplorazione che ti incentiva sempre a farla quanto torni dalle altre missioni, un perfetto hub di gioco in sostanza.

Finito in 8 ore a normale. Mi sarei aspettato di più in longevità e non è che mi sia fatto una corsa , ho anche esplorato.

Chi lo gioca su PS4 base e lo finisce mi faccia sapere che devo fargli una domanda :sisi:
Post automatically merged:

A normale se giochi bene e non sprechi, magari anche ricaricando quando serve, vai proprio tranquillo. L'ultimo terzo di gioco da problemi anche se sei abbastanza refrullato di munizioni e medikit ma a me basta poco perchè tutto mi sembri tosto quindi non ascoltarmi molto in ste robe :sard: Ricordati che io ad Immortals a difficoltà Normale prendevo mazzate all'inizio :rickds:
:bruniii: allora vado ad estremo :asd:

Finito in 8 ore a normale. Mi sarei aspettato di più in longevità e non è che mi sia fatto una corsa , ho anche esplorato.
Beh alla fine come longevità è al terzo posto nella serie,dopo re4 e re6,non è male

Ma è il timer del gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito a estremo in poco più di 10 ore prendendo tutti i tesori della mappa.
Bello ma poteva essere meglio, certe parti sono molto belle altre troppo veloci sparacchine e lineari però tutto sommato mi è piaciuto, le parti migliori sono le prime due, specie quella psicologica (sapete voi quale)
Locations molto belle, anche i mostri, boss fight ok, parte finale da metabolizzare.
Su ethan avevo intuito bene ...
Farò altre run per platinarlo probabilmente.

Comprato il gioco ieri mattina, verso le 12, ed esattamente 13 ore dopo stavo leggendo i titoli di coda senza mai togliere il disco dalla ps4.
Gioco magnifico ed accattivante, che riesce a sfruttare ogni suo singolo aspetto al meglio che può.
Alcune ambientazioni sono sfruttate meno di altre, eppure ogniuna di essa mi è rimasta impressa per le sue peculiarità.
Tenetevi stretti per l'ultima ambientazione, perchè è qualcosa di assolutamente pazzesco.
Brava Capcom, vogliamo il bis!
Mi puoi dire come gira au ps4 base?

finalmente ieri sera l'ho iniziato (non era a casa sti giorni)

ma quanto è figo? mamma mia che atmosfera, che personaggi, finalmente varietà di nemici importante

iniziato a estremo, superata la fase inizale critica con un po di fortuna
avete presente la casetta dove
si prende il pompa? poi ci sono dele scale per scendere giù. ecco sono sceso e mi sono fermato lì. non mi vedevano e ho fatto passare un bel po di tempo. poi uno è sceso, sono scappato e massimo 2 minuti è partita la cut scene
:asd:

stasera si continuaaaa

Ho trovato la seconda parte di gioco estremamente action e concitata e si è spezzato quel buon equilibrio che si è creato nella prima parte tra azione ed esplorazione. Nelle parti finali mi ha un po' stancato, troppa azione e troppi nemici.

Il Castello, se non ricordo male, l'ho concluso dopo poco più di 5 ore... mi sono assicurato di uscirne solo dopo aver esplorato al 100% ogni stanza :uhmsisi:

Ho trovato la seconda parte di gioco estremamente action e concitata e si è spezzato quel buon equilibrio che si è creato nella prima parte tra azione ed esplorazione. Nelle parti finali mi ha un po' stancato, troppa azione e troppi nemici.
Idem, la parte finale (dovrebbe mancarmi pochissimo) è nettamente peggiore della prima, hanno fatto lo stesso errore di REVII.

A me ancora deve arrivare e qui già lo avete finito :azz: vi ci siete proprio sfondati.

Edit perché Sirio risulta bannato? :asd:

Finito a estremo in poco più di 10 ore prendendo tutti i tesori della mappa.
Bello ma poteva essere meglio, certe parti sono molto belle altre troppo veloci sparacchine e lineari però tutto sommato mi è piaciuto, le parti migliori sono le prime due, specie quella psicologica (sapete voi quale)
Locations molto belle, anche i mostri, boss fight ok, parte finale da metabolizzare.
Su ethan avevo intuito bene ...
Farò altre run per platinarlo probabilmente.
Hai faticato ad estremo?

Trovati dei punti sclero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro