Quando giocherò Village avrò questa fantastica immagine impressa alloraormai è canonperò c'è una grossa incoerenza nel finale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando giocherò Village avrò questa fantastica immagine impressa alloraormai è canonperò c'è una grossa incoerenza nel finale.
Ma proprio no guarda, ogni titolo é a sé stante. La modalità normale é quella standard pensata dagli sviluppatori per godere del gioco come é stato pensato. Tra l'altro é spesso scritto nelle descrizioni delle difficoltà
Ognuno ha il suo metro e ogni titolo fa storia a sé. Ci sono tantissimi titoli dove difficile vuol dire artificiosamente complicato mentre normale é il giusto equilibrioNon può esistere la "difficoltà pensata dagli sviluppatori per godersi il gioco" per un semplicissimo motivo: ognuno ha le sue abilità e soprattutto un suo bagaglio di esperienzepartendo dal presupposto che la difficoltà "normale" di oggi equivale a quella facile di una volta è solo un compromesso che possa far divertire tutti ( e che permetta a tutti di finire il titolo ) il che non vuole in nessun modo dire che sia pensata per godersi appieno il gioco men che meno se rapportiamo il discorso a un forum di videogiochi dove la gente ha 10/15/20 anni di esperienza sulle spalle, poi ognuno può fare come preferisce eh ma se si fa parte di questa categoria spesso e volentieri in molti titoli giocare a normale significa solo "rovinarsi"' l'esperienza ( esattamente come in questo RE dove già "estrema" è proprio tutt'altro che proibitiva di suo )
ma laQualche considerazione a caldo, anche se premetto che ancora non l'ho finito, seppure penso di essere all'80%, ormai.
Come ambientazione ovviamente mangia in testa a RE7 (non che ci volesse molto eh) e personalmente è la cosa che apprezzo di più, la diversificazione delle locations spinge ad esplorare ed a godersi ogni pixel di quello che viene proposto. Anche i nemici vedono diverse creature tra le fila, e non solo tizi ricoperti di catrame come nel precedente capitolo. Quello che non mi piace (ed ho letto che è sentimento comune) è la parte della fortezza, che a momenti trasmetteva la sensazione di giocare ad un Uncharted in prima persona, e la durata troppo breve di alcune sezioni: il castello Dimitrescu è ben pensato e realizzato anche come logevità, mentre la parte Beneviento, Moreau e Fortezza (anche se qui c'è da dire per fortuna
) sembrano vittime della rapidità di sviluppo e del tempo che stringe
Ora sono alla fabbrica, e pare invece una zona più complessa come ambienti ed esplorazione, vediamo poi cosa manca.
Volete sentire due incompetenti? Ho visto solo i primi minuti e già ho chiuso (anche perché probabilmente contiene spoiler). E questa gente è tra le più seguite del web. Da mettersi le mani nei capelli.
Purtroppo sono seri, altro che farlo apposta.ma la
fortezza dura 10 minuti non la metterei neanche insieme alle altrePost automatically merged:
mi pare sia risaputo che lo fanno apposta
Un altro fenomeno, FalconeroIo comunque non mi capacito di comunque alcune recensioni sul tubo tipo Falconero lo abbiano definito corto, quando Imho è uno dei titoli più longevi della serie se andiamo a vedere le robe extra da fare nel gioco, la modalità mercenari e il fatto di essere molto rigiocabile grazie al suo essere più marcatamente action. Sinceramente mi pare su un altro piano rispetto a RE3 ad esempio, quando lo finisci sei soddisfatto e al massimo fai un’altra run per apprezzarlo ancora.
sono seri nel fare flame e ricevere attenzionePurtroppo sono seri, altro che farlo apposta.
Post automatically merged:
Un altro fenomeno, Falconero
Io sono ad 8 ore e devo arrivare alla terza zona. Re3 dura molto di meno
l'unica cosa che non ho capito è cos'è
(roba per chi ha finito il gioco)
megamicete , è stato creato ? roba naturale? perchè se miranda quando lo ha scoperto l'ha potuto usare poi ha avuto bisogno di ethan che ammazzasse i lord per attivarlo?
e poi teoria sul futuro
rose sarà la protagonista ? l'antagonista? è "invecchiata" rapidamente come eveline oppure ci sarà un time skip netto?
Credo fosse già presente nelle caverne sotto il villaggio, non a caso Miranda lo trova per caso girovagando da quelle parti nel tentativo di suicidarsi. Al massimo Miranda lo avrà potenziato con tutti i test fatto sulle varie cavie del villaggio, tipo quell’affare nel contenitore era roba creata da lei immagino.
Sul secondo spoiler, beh credo sarà la protagonista...non mi sembra un personaggio negativo, così su 2 piedi però non darei per scontato già la sua presenza nel 9 (o almeno quella principale da utilizzare). Bisogna vedere se vogliono andare a parare la prossima storia nei 15/16anni passati tra l’8 e il Timeskip o compensare con qualche storia nel mezzo. Ecco a quello non ci avevo pensato, bisogna vedere pure se lei soffre dell’invecchiamento precoce ma così su 2 piedi direi di no, la stessa Miranda definii Rose il contenitore più idoneo.
ma come fai un gioco con protagonista
una piu potente di eveline?