PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che discorso è. Che cambia se uccidono nel villaggio dell’east europa? :asd:  è proprio far differenza o aver paura di ambientare un gioco li che paradossalmente è “sbaglito”...

So bene comunque che non lo proporrebbero mai ora come ora ?
no è che semplicemente mi fà riflettere e ridere su come sia cambiata la cognizione generale su determinate cose nel giro di 10 anni :sard:

no è che semplicemente mi fà riflettere e ridere su come sia cambiata la cognizione generale su determinate cose nel giro di 10 anni :sard:
Ben 10 anni fa le sue polemiche, anche molto pesanti, su questo discorso RE5 le ha avute eccome, me le ricordo bene!

Trailer niente male e alla fine tutti i rumor confermati, ambientazione horror ispirata (le mie preferite), nemici sovrannaturali (mi sembrano licantropi e streghe?), Chris cattivo e prima persona.

E si chiamerà davvero VIIlage.

Ultima modifica da un moderatore:
il trailer promette bene :sisi: un RE bello malato a livello di ambientazioni e nemici

Mh... :azz:

Però... cioè... mh...

ad inizio trailer dice " his story comes to  a close"  

:hmm:

@Zizza   il titolo prego

Mancava Van Helsing :asd:

Prende veramente una piega troppo distante dai RE che mi piacciono, ma gli do il beneficio del dubbio.

Non so che pensare onestamente

la scena finale avrà chiaramente una spiegazione razionale. Chris però...non ce la faccio più a vedere il suo design cambiato...basta, dategli una forma  :sard:

Ma sbaglio o Chris assomiglia molto al Chris di RE6
oltre alla faccia è anche grosso come chris di re6 dato che in re7 ha una fisionomia "normale"
voglio vedere a livello di virus, tossine etc... che si inventano ora per giustificare la trasformazione in lupi mannaro :asd:

Secondo me a fine saga salta fuori che Chris ha poteri da mutaforma....così gli giustificano gli innumerevoli cambi di volto :asd:

Non so che pensare onestamente

la scena finale avrà chiaramente una spiegazione razionale. Chris però...non ce la faccio più a vedere il suo design cambiato...basta, dategli una forma  :sard:
A quanto pare è tornato ad una forma del.. 6, boh, o qualcosa del genere. :rickds:

Comunque boh, tecnicamente è divino. Graficamente è veramente una bomba. Ma il resto... boh, non so. Se non ho capito male sarà l'ultimo capitolo in sto modo? (o comunque con sta storia di Ethan  :azz: )

A quanto pare è tornato ad una forma del.. 6, boh, o qualcosa del genere. :rickds:

Comunque boh, tecnicamente è divino. Graficamente è veramente una bomba. Ma il resto... boh, non so. Se non ho capito male sarà l'ultimo capitolo in sto modo? (o comunque con sta storia, no?)
ad inizio trailer dice la sua storia avrà una fine , credo si riferisca a chris o ethan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro