the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 37,013
- Reazioni
- 5,955
Online
scusate ma senza nuove console come fanno i beta test? ovvio che usano quelle di adesso , non vuol dire nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sui PC immagino. Come penso tutti i giochi only-next gen ad ogni cambio generazionescusate ma senza nuove console come fanno i beta test? ovvio che usano quelle di adesso , non vuol dire nulla.
Non esce su PS4, lo hanno già detto, difficile cambino idea.È cross gen per un semplice e ovvio motivo....$$$$$ figuratevi se capcom perde l'utenza di ps4 e one
ma io lessì che lo hanno spostato su Next Gen proprio per problemi con le nuove ambientazioni più grandi su Old Gen. Poi se è vero che avrà il supporto al VR vorranno mantenere un'esperienza il più fluida possibile.a guardalo ha qualcosina di next gen ,ma e' possibilisismo farlo anche su ps4 dai, la Capcom poi non puo' lasciarsi sfuggire l'occasione di piazzarlo su 100 mln di console in piu'![]()
Chissà quando si sbottoneranno pure sul RE4remakeormai siamo quasi ad agosto quindi tempo di news
Prima dovrà uscire questo, il 4 remake è previsto per il 2022, è ancora presto.Chissà quando si sbottoneranno pure sul RE4remake
Prossimo anno faranno sapere qualcosa, è previsto per il 2022 e in lavorazione dal 2018 mi pare.Chissà quando si sbottoneranno pure sul RE4remake
Magari, Marguerite è una delle migliori boss fight della serie sul piano dell'horror.Resident Evil 8: i dettagli dai nuovi leak
I leak trattano molteplici argomenti, che riassumiamo di seguito:
Fonte: https://www.spaziogames.it/resident-evil-8-valanga-possibili-dettagli-leak/
- Nemici: le fonti parlano di nemici estremamente pallidi, quasi marcescenti, che hanno tatuaggi sulla fronte e sulle mani. Indossano anche delle armature («ma non da cavalieri» o cose del genere), che è possibile rimuovere colpendole con le proprie armi. Non viene fatta menzione dei lupi mannari di cui abbiamo già sentito parlare e che abbiamo visto nel trailer, ma viene precisato che gli avversari parlano «una distorta lingua straniera» rispetto a Ethan, e che avranno armi storiche come daghe, spade, asce e perfino lance. I loro attacchi sono però simili a quelli degli abituali zombie, dal momento che tenteranno di acchiappare il protagonista e dovremo premere il tasto previsto, come in Resident Evil 3, per divincolarci. Altri ancora, però, saranno in grado di buttarci per terra, mentre quello che porta la spada potrà decapitare Ethan in un solo colpo, se non sarete abbastanza bravi a schivarlo.
- Boss fight: tra i dettagli, emerge una boss fight con una delle streghe, che si chiamerebbe Olga. Queste informazioni, che combaciano con alcune di cui anche Rely on Horror era in possesso, parlano di un nemico dalla inquietante risata distintiva, che può dissolversi in tanti insetti che braccheranno il povero Ethan. La strategia migliore sarà utilizzare una torcia infiammata per scacciare gli insetti, per poi colpire la strega fino a farla trasformare in un ibrido tra un essere umano e un insetto – che ci toglierà il sonno, se ce la stiamo immaginando bene.
- Armi: per quanto concerne le armi, il leak parla di una pistola, di un fucile a pompa e di un coltello non distruttibile. Ci sarebbero anche alcune armi da mischia a tempo, come un’ascia che si romperebbe dopo aver assestato alcuni colpi – come abbiamo visto di recente anche in The Last of Us – Part II.
- Inventario: l’inventario riprenderebbe il concept di quello di Resident Evil 4, mescolandolo a quello di Resident Evil 7. Aprendolo, il gioco va in pausa come nei due recenti remake.
- Altri dettagli: tra le altre novità, le fonti confermerebbero l’arrivo di un nuovo video ad agosto, che svelerebbe un ulteriore ritorno. Inoltre, si parla anche di una versione VR già confermata, ma che sarà annunciata ufficialmente solo «quando Sony sarà pronta», essendo destinata a PlayStation VR.
Il secondo punto mi ricorda molto la parte con Margaret di RE VII.
Il quarto si era già visto dall'ultimo trailer che l'inventario era molto simile a quello di RE 4.
ma io lessì che lo hanno spostato su Next Gen proprio per problemi con le nuove ambientazioni più grandi su Old Gen. Poi se è vero che avrà il supporto al VR vorranno mantenere un'esperienza il più fluida possibile.