Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche la questione di RE 8 cancellato e rebootato, non avendo mai fatto un anno intero di sviluppo, non l'ho proprio capita...Rev 3 che diventa il nuovo RE 8
RE 4 remake che usa alcune idee prese da non si sa quale RE 8
Vecchio RE 8 che diventa non si sa cosa
Ma che bordelli stanno a fa?![]()
Ma che problema c'è se riutilizzano idee del feedback dei colpi del gioco reebotato per un re 4r?Rev 3 che diventa il nuovo RE 8
Ma nulla, mi faceva solo sorride tutto sto mischione di cambi e reboot che stanno facendo tra le versioni dei vari capitoli della sagaMa che problema c'è se riutilizzano idee del feedback dei colpi del gioco reebotato per un re 4r?![]()
Niente di inspiegabile comunque anzi il fatto che hanno rebotato invece di insistere è una cosa positiva . Ci fosse qualcuno che vedendo re6 avesse detto qualcosa...ci saremmo risparmiati quella roba.Ma nulla, mi faceva solo sorride tutto sto mischione di cambi e reboot che stanno facendo tra le versioni dei vari capitoli della saga![]()
Purtroppo non c'è da meravigliarsi che una compagnia con zero coraggio di lanciare nuove IP abbia tanta confusione in testa....Rev 3 che diventa il nuovo RE 8
Quello infatti non è un problema. Rimango comunque molto curioso di vedere che pastrocchio diventerà l'8 al lancio, tra chiacchiericci da bar e notizie semi-confermate ci sarà da divertirsi. Che le streghe vi protegganoMa che problema c'è se riutilizzano idee del feedback dei colpi del gioco reebotato per un re 4r?![]()
Capcom doveva rilanciare le proprie ip perché erano finite nell'oblio tranne monster Hunter. Ora si può discutere sull annualita' di re ma intanto bisogna vedere cosa hanno combinato .Purtroppo non c'è da meravigliarsi che una compagnia con zero coraggio di lanciare nuove IP abbia tanta confusione in testa....Se almeno in questi anni avessero avuto la grazia di regalarci un seguito di Dragon's Dogma ma no, neppure quello.
Lo dicevo in tempi non sospetti, in molti hanno esagerato a definirli "infallibili", "rinati" e chiacchiere varie: bisogna essere bravi a dire basta quando è il momento, invece di rischiare di rovinare vari personaggi.
Quello infatti non è un problema. Rimango comunque molto curioso di vedere che pastrocchio diventerà l'8 al lancio, tra chiacchiericci da bar e notizie semi-confermate ci sarà da divertirsi. Che le streghe vi proteggano![]()
Ti dirò, il remake di R.E. 3 al netto delle oggettive mancanze (una intera città interamente esplorabile e questi sfornano un titolo che si finisce in un pomeriggio, va behCapcom doveva rilanciare le proprie ip perché erano finite nell'oblio tranne monster Hunter. Ora si può discutere sull annualita' ma intanto bisogna vedere cosa hanno combinato .
Per ora l'unico passetto falso è re3 che comunque non è fatto internamente.
Come facevano a fare dragons dogma se itsuno era su dmc5? Probalimente sarà il suo prossimo progetto .
E dmc erano 10 anni escluso il reboot.Ti dirò, il remake di R.E. 3 al netto delle oggettive mancanze (una intera città interamente esplorabile e questi sfornano un titolo che si finisce in un pomeriggio, va beh) mi è piaciuto molto più del 2, dove in varie parti sono andato avanti unicamente per forza di inerzia -Remake perfetto (cit.)-
Qualunque serie a cadenza annuale rischia certi scivoloni, specie quando i singoli giochi vengono tirati via per uscire in fretta e furia, oltretutto senza alcuna ragione dato che si sarebbero potuti prendere tutto il tempo del mondo. Mi va bene la questione rilancio ma si devono avere idee chiare fin da subito e coerenza per portare avanti le proprie idee, altrimenti si finisce per vedere lupi mannari e streghe.... eh ma già so che in tanti difenderanno questa scelta se appena appena troveranno qualcosina di loro gusto con la scusa de "eh ma chi se ne frega della trama!" come se la presenza di certi nemici fosse ridicola esclusivamente per un discorso legato alla storia.
Sono vagamente ottimista invece per quanto riguarda il remake del 4, ammesso e non concesso che abbiano intenzione di puntare maggiormente sul fattore Horror e meno sull'Action.
Ciò che dici su DMC 5 è vero ma Dragon's Dogma è uscito nel 2012, per cui era lecito attendersi qualche notizia e relativo piano in merito per il futuro in "appena" 8 anni. Specie perchè era un titolo dall'enorme potenziale solo parzialmente espresso, un seguito adeguatamente riveduto e corretto sarebbe proprio il caso di sfornarlo.
Sì, ho entrambi gli occhi funzionanti ed uno spiccato quanto sano spirito critico, sono una bestia raraE dmc erano 10 anni escluso il reboot.
"Rilanciare le ip " appunto ora si vedrà cosa ha in servo capcom ma non puoi biasimarli per aver fatto quello che sapevano fare meglio e la gente voleva . Tra l'altro quasi tutti i giochi che hanno fatto in questa gen hanno settato standard di riferimento per il genere .Che sia hunting game , survivor horror , action stilish .
Vabbe ma a te non piace il 7 ne il 2 direi che sei un caso particolare
Se l'8 sarà un bel gioco sticazzi delle streghe , la saga si è sputtanata dal 4 (che tra l'altro è ultra celebrato).
Ethan è stato cambiato da quello che hanno detto i rumordei tester da cui vengono vari leak .Sì, ho entrambi gli occhi funzionanti ed uno spiccato quanto sano spirito critico, sono una bestia raraNon mi lego "affettivamente" a nessun marchio ma solo a certi generi, per cui non mi faccio influenzare nè in un verso nè in un altro (detto e ridetto, rispetto i gusti altrui anche opposti al mio ma non sono in tanti ad argomentare le proprie posizioni).
Ad ogni modo ho apprezzato molto la prima parte del remake del 2 e qualche sezione parte del 7, non butterei via tutto. Ethan però no dai, riproporlo vuol dire essere sadici e pure un tantino masochisti, almeno questa volta abbiano la decenza di caratterizzarlo vagamente.
Pure sull'ultima frase punti di vista ma come sottolineato non riesco a prendere sul serio un Resident Evil con licantropi e streghe, se si decide che ciò ha un senso a quel punto ne avrebbe anche inserire Qualunque tipologia di nemico. Quale sarebbe il limite? :morrisb2:
Sul fatto che abbiano esagerato già dal 4 (ma in realtà pure con il 3 originale a dirla tutta, idem varie fasi di Code Veronica) sfondi un portone aperto, se però vuoi di fatto aprire un nuovo corso e a conti fatti commetti gli stessi errori anni e anni dopo, seppur in maniera diversa.....
Appunto per quello, come detto, si dovrebbe avere il coraggio (e le idee, mica un dettaglio) per passare ad altro. A me non interessa arrivare al 40° episodio, preferirei di gran lunga serie di soli 3-4-5 capitoli coerenti tra loro, sempre però con qualche piccola ma evidente novità che giustifichi l'esistenza dei vari seguiti.Ethan è stato cambiato da quello che hanno detto i rumordei tester da cui vengono vari leak .
Ma parliamo pur sempre di una saga del 1996 , per proseguire devono andare oltre e mettere nuove idee . Quello che conta è che lo spirito della serie sopravviva e non diventi uno spara spara come gia accaduto .
1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
azz quindi oltre ai rumor su RE8 e RE4remake c'è dell'altro :morrisb2: :morrisb2:gia l'avevo detto dusk 3 tripla a e un gioco minore
re4 non esce in questo anno fiscale .azz quindi oltre ai rumor su RE8 e RE4remake c'è dell'altro :morrisb2: :morrisb2: