Prevedo una bomba di gioco. Sarà dura aspettare chissà quanto per l'acquisto della nuova console XDHanno detto pure no loading screen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prevedo una bomba di gioco. Sarà dura aspettare chissà quanto per l'acquisto della nuova console XDHanno detto pure no loading screen
Non è detto , secondo me la protagonista femminile è del villaggio mentre ethan ci finisce dopo la cordiale visita di chrisSì, ok, ma ancora non capisco che ci facciano Ethan e Mia lì. Sono entrati tipo in un programma protezione testimoni della BSAA e li hanno scaricati in Bulgaria?
Chris nel ruolo dell'antagonista potrebbe essere una buona idea. Se non altro sarebbe l'occasione di rendere il suo personaggio un pelo interessante per la prima volta in ventiquattro anni di franchise. Già il fatto che a 'sto giro abbia la panza da birra è un punto a suo favore.Non è detto , secondo me la protagonista femminile è del villaggio mentre ethan ci finisce dopo la cordiale visita di chris
Secondo me nel ruolo dell'antagonista non ha proprio senso, ma... tant'èChris nel ruolo dell'antagonista potrebbe essere una buona idea. Se non altro sarebbe l'occasione di rendere il suo personaggio un pelo interessante per la prima volta in ventiquattro anni di franchise.
Si ma finirà che è tutto un complotto per salvare il mondo ecc e lo fa a malincuore, per dovere e bla bla bla, è il classico soldato americano buonista, il fine che lo porterà alla morte (lo do per certo ormai) sarà "epico" e piacerà agli americani XDChris nel ruolo dell'antagonista potrebbe essere una buona idea. Se non altro sarebbe l'occasione di rendere il suo personaggio un pelo interessante per la prima volta in ventiquattro anni di franchise.
1 ora fa, the mentalist1 ha scritto:
Più che altro perché distorcerebbero un minimo quello che è stato il personaggio nei precedenti i titoli, ma vabbèSi ma finirà che è tutto un complotto per salvare il mondo ecc e lo fa a malincuore, per dovere e bla bla bla, è il classico soldato americano buonista, il fine che lo porterà alla morte (lo do per certo ormai) sarà "epico" e piacerà agli americani XD
Chris è il soldatino scemo della serie. Gli fai seguire ordini moralmente discutibili e lo rendi facilmente un antagonista. Già con Leon sarebbe più difficile, perlomeno quest'ultimo una personalità ce l'ha.Secondo me nel ruolo dell'antagonista non ha proprio senso, ma... tant'è![]()
Comunque riguardo Ethan e Mia: vengono "trascinati" da Chris in qualche modo.![]()
https://www.residentevil.com/village/us/
"The next generation of survival horror rises in the form of Resident Evil Village, the eighth major entry in the Resident Evil series. With ultra-realistic graphics powered by the RE Engine, fight for survival as danger lurks around every corner.
Years after the tragic events of Resident Evil 7 biohazard, Ethan Winters has started over with his wife Mia, finally living in peace and putting the past behind them. However, Chris Redfield, the legendary hero from previous Resident Evil games, suddenly disrupts their life, throwing a devastated Ethan into a new and twisted nightmare in search of answers."
Chris è il soldatino scemo della serie. Gli fai seguire ordini moralmente discutibili e lo rendi facilmente un antagonista. Già con Leon sarebbe più difficile, perlomeno quest'ultimo una personalità ce l'ha.Secondo me nel ruolo dell'antagonista non ha proprio senso, ma... tant'è![]()
Comunque riguardo Ethan e Mia: vengono "trascinati" da Chris in qualche modo.![]()
"The next generation of survival horror rises in the form of Resident Evil Village, the eighth major entry in the Resident Evil series. With ultra-realistic graphics powered by the RE Engine, fight for survival as danger lurks around every corner.
Years after the tragic events of Resident Evil 7 biohazard, Ethan Winters has started over with his wife Mia, finally living in peace and putting the past behind them. However, Chris Redfield, the legendary hero from previous Resident Evil games, suddenly disrupts their life, throwing a devastated Ethan into a new and twisted nightmare in search of answers."
Secondo me nel ruolo dell'antagonista non ha proprio senso, ma... tant'è![]()
Sì, già ce lo vedo un simile sbrodolone, ma hanno parlato del RE "più cupo", quindi forse no.Si ma finirà che è tutto un complotto per salvare il mondo ecc e lo fa a malincuore, per dovere e bla bla bla, è il classico soldato americano buonista, il fine che lo porterà alla morte (lo do per certo ormai) sarà "epico" e piacerà agli americani XD
Tolti film o altre menate varie, dai titoli è comunque un soldato (o meglio, prima era ex soldatoChris è il soldatino scemo della serie. Gli fai seguire ordini moralmente discutibili e lo rendi facilmente un antagonista. Già con Leon sarebbe più difficile, perlomeno quest'ultimo una personalità ce l'ha.
Chris è il soldatino scemo della serie. Gli fai seguire ordini moralmente discutibili e lo rendi facilmente un antagonista. Già con Leon sarebbe più difficile, perlomeno quest'ultimo una personalità ce l'ha.
Comunque dopo gli ultimi giochi fiducia a prescindere a Capcom, anche se bisogna dire che qui il taglio col passato è ancora più netto del 7, che a perte la visuale in prima manteneva gli stilemi della saga, qui invece sembra averne molti meno, ma si vedrà.Sta cosa andrà a tarallucci e vino, già me lo vedo che nel finale in qualche modo si rivaluta tutto l'operato di Chris o che l'ha fatto per qualche buona ragione o cose cosi.![]()
Alla fine non che mi aspetti una gran trama dalla saga, sopratutto se seguono la linea del 7 o se non danno una [SIZE=15.12px]caratterizzazione credibile a Ethan.[/SIZE]
![]()
Io l'ho detto, mancava comunque Van HelsingResident Evil
![]()
Lo hanno davvero chiamato così... Sono allibito e conturbato dal coraggio
Da quello che ho capito dal leak, ucciderebbeTolti film o altre menate varie, dai titoli è comunque un soldato (o meglio, prima era ex soldato) dove ha sempre combattuto l'Umbrella e/o il bioterrorismo in generale. Insomma, non ha la caratterizzazione deddio (come praticamente qualsiasi pg di RE), ma farlo diventare un'antagonista mi sembra abbastanza surreale.
![]()
Poi oh, vedremo che diavolo vogliono inserire.
Beh oh, alloraDa quello che ho capito dal leak, ucciderebbe
Mia perché incinta di un mostro deforme, siccome sia lei che Ethan erano infetti in RE7.
Un po' Berserk come roba, ma avrebbe senso.
Comunque se ci fate caso è la parte bramstokeriana di Bloodborne ma in un contesto moderno. C'è pure Iosefka supergiovane.
No dai, Chris qua si avvicina a RE6, incredibile. Era nel VII che... boh. Ripeto, non ho ancora giocato il DLC, ma è lui sul serio?C'è chi dice che che Ardyn di FF 15 () di questo trailer è A. Wesker. Non ci assomiglia, ma infondo non ci assomiglia manco Chris XD