PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:phraengo:  è bello RE7
potrebbe esserlo, ma purtroppo i titoli in prima persona non li sopporto e non mi piacciono.. gusti personali, ho saltato titoli ben più belli di RE7 (oggettivamente) perchè erano in prima persona..

potrebbe esserlo, ma purtroppo i titoli in prima persona non li sopporto e non mi piacciono.. gusti personali, ho saltato titoli ben più belli di RE7 (oggettivamente) perchè erano in prima persona..
Pure io sono un talebano della terza persona ma questo Village pare avere almeno le cutscenes in terza è sempre qualcosa anche se non molto in più apprezzo tantissimo l ambientazione.

Sicuramente gli darò una possibilità ma non a prezzo pieno ovviamente. :sisi:

Trailer di raccordo, giusto per dare qualche segno di vita...il gioco ha un'atmosfera davvero notevole e delle ambientazioni che secondo me potranno rivelarsi davvero traumatiche, però questo video aggiunge davvero poco a ciò che già si sapeva.

2 ore fa, Clyde ha scritto:

Bello, anche se ancora poco si è visto, attendiamo ulteriori info. Concordo sopra, le ambientazioni penso siano il biglietto d'ingresso per questo RE VIII, molto ispirate, buie e fredde.

Ultima modifica da un moderatore:
Bello il ciccio Mr. X finale :rickds:

Speravo che si vedesse di più sul gameplay ma magari non tarderà ad arrivare neanche quello, per ora quello che si è visto mi piace molto ma la cosa che mi preme di più è il gameplay quindi il mio giudizio sul gioco è ancora incompleto.

Info più precise sull’uscita? Speriamo Q1 max Q2 2021

Speravo che si vedesse di più sul gameplay ma magari non tarderà ad arrivare neanche quello, per ora quello che si è visto mi piace molto ma la cosa che mi preme di più è il gameplay quindi il mio giudizio sul gioco è ancora incompleto.
Vedremo qualcosa di più al TGS, uscita direi entro fine Marzo 2021. Il periodo loro è quello.

Il trailer ha confermato le ottime impressioni. Ci vogliono horror con questa cura e ce ne vogliono tanti :sisi:

Il trailer mi ha messo i brividi e questa è un'ottima cosa. Sono un grande fan del settimo capitolo, per me possono continuare per sempre con l'azzeccatissima prima persona. 

Io un euro random ce lo punto sul ripensamento Capcom sulle piattaforme, dopo le scelte Sony  :asd:  

Poveretti Magari si sono sbattuti come pazzi per inserire asset e cazzi e mazzi vari per ps5 e ieri si sono beccati la sorpresina. :asd:

tanto l'ultima volta che lo han mostrato girava ancora su PS4 Pro, fanno prima a riconvertire tutto che continuare ad implementare roba  :asd:  

Dusk è tornato all'attacco, gioco con gravi problemi su PS5.

a quanto pare le implementazioni per la next gen stanno creando molti grattacapi :asd:

indi per cui, daje che riesumano le versioni old :asd:  
Dice che solo su PS5 hanno problemi, versione PC e SeX tutto liscio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro