PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho finito il VII l’altra sera più il DLC Not a HERO. Giocone, lo metto ai livelli del 2 remake (il mood  alla Non Aprite Quella Porta poi mi ha stregato)

Infatti attendo con ansia l’VIII

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ragazzi siamo sinceri questa volta purtroppo vedendo il trailer non si gli si può dare torto a  quel caxxone di Dusk perchè in alcuni punti è effettivamente imbarazzante , il framerate crolla davvero a zero e non capisco come mai visto che tecnicamente non è niente di che.

Comunque abbastanza deluso da questo aggiornamento quasi totalmente inutile sul gioco.

Non hanno mostrato chissà che di nuovo o diverso rispetto a 3 mesi fa.

Per fortuna che Cerny aveva assicurato la massima semplicità di sviluppo su PS5, un mese e mezzo massimo per adattarsi da parte dei devs  :ghigno:

Beh ragazzi siamo sinceri questa volta purtroppo vedendo il trailer non si gli si può dare torto a  quel caxxone di Dusk perchè in alcuni punti è effettivamente imbarazzante , il framerate crolla davvero a zero e non capisco come mai visto che tecnicamente non è niente di che.

Comunque abbastanza deluso da questo aggiornamento quasi totalmente inutile sul gioco.

è un teaserino per il tgs 

Infatti intendevo speriamo che mostrino roba decente :asd:

Tra l'altro lui stesso diceva che si erano spostati su NG proprio per problemi di prestazioni e caricamenti lunghi ottenuti sulle vecchie console. Il motore ulteriormente potenziato non era più compatibile su old gen.

In tal senso non so come mostreranno la versione VR, che per forza di cose deve avere una certa fluidità.

Tra l'altro lui stesso diceva che si erano spostati su NG proprio per problemi di prestazioni e caricamenti lunghi ottenuti sulle vecchie console. Il motore ulteriormente potenziato non era più compatibile su old gen.

In tal senso non so come mostreranno la versione VR, che per forza di cose deve avere una certa fluidità.
Probabile possa essere spostato verso fine 2021? :hmm:

Probabile possa essere spostato verso fine 2021? :hmm:
Loro ci puntano troppo su sto sequel e hanno fretta di farlo uscire. 

Perchè poi dovranno partire con RE 4 R previsto per il 2022 (solo rumor), visto che parlavano di un RE all'anno.

il worst case scenario è che per fretta di farlo uscire, tagliano le parti che non riescono a sistemare :asd:  

e contestualmente lo riportano allo status PS4 , di fatto :asd:  

Stavo pensando...e se Chris

di questo capitolo fosse un clone? Dopotutto hanno già usato il clone nel 6 con

Spoiler
Ada
perciò non sarebbe nemmeno una strana novità...

:hmm:

Stavo pensando...e se Chris

di questo capitolo fosse un clone? Dopotutto hanno già usato il clone nel 6 con

Contenuti nascosti
Ada
perciò non sarebbe nemmeno una strana novità...

:hmm:
Per favore no basta cloni del cavolo.  :facepalm:

il sei non esiste.

Comunque ho sempre voluto giocare il 7, ma sono troppo suscettibile agli Horror, come difficoltà come sta messo?

il sei non esiste.

Comunque ho sempre voluto giocare il 7, ma sono troppo suscettibile agli Horror, come difficoltà come sta messo?
A normale è tranquillissimo finirlo e confermo che atmosfera ce n'è a bizzeffe!!!!  :disperazione:

il sei non esiste.

A Normale è appunto normale, nulla di proibitivo. Hai save illimitati e diversi checkpoints.

Però per goderselo appieno è sempre meglio giocarlo a Madhouse, è quasi tutto un altro gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro