PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Normale è appunto normale, nulla di proibitivo. Hai save illimitati e diversi checkpoints.

Però per goderselo appieno è sempre meglio giocarlo a Madhouse, è quasi tutto un altro gioco.
ma no non sono da Madhouse

Magari al tgs mostrano la versione PC o SeX, perché seriamente, in quel poco gameplay misto a cutscenes che si è visto il framerate è indecente  :azz:

Magari al tgs mostrano la versione PC o SeX, perché seriamente, in quel poco gameplay misto a cutscenes che si è visto il framerate è indecente  :azz:
Molto probabile si.

https://www.relyonhorror.com/latest-news/resident-evil-8-village-2-hour-presentation-announced/

The first half of the presentation will reportedly be focused on an introduction to the game. According to gamefront.de, the development team, including producers Peter Fabiano and Tsuyoshi Kanda, are expected to tell us all about the next-gen title in detail, in addition to talking about the Resident Evil series in general.

The presentation’s second half is supposed to include a forum for discussion. One of the guests for this will be Japanese comedian Hidetaka Kano.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, data del TGS ?

Tokyo Games Show 2020 will be an online-only event held from September 23-27th. The schedule notes a “Capcom Special Event” on September 25th, though, according to gamefront.de, the Resident Evil 8 Village presentation will be held at 2 pm CEST (5 am PST) on September 27th.

Finalmente un po’ di informazioni nuove

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il sei non esiste.

Comunque ho sempre voluto giocare il 7, ma sono troppo suscettibile agli Horror, come difficoltà come sta messo?
Decisamente più difficile del 2 remake, io ho finito le munizioni :chris: poi l' ho archiviato, non mi è piaciuto per niente :hmm: preferisco di gran lunga i Resident Evil classici.

Bene ha tutto il tempo di mostrare tanta ciccia in due ore.

Loro ci puntano troppo su sto sequel e hanno fretta di farlo uscire. 

Perchè poi dovranno partire con RE 4 R previsto per il 2022 (solo rumor), visto che parlavano di un RE all'anno.
presumo che il team dietro Revelations 3 ne stia facendo una nuova versione(o un nuovo spin off) dopo che la precedente è diventata RE8, forse quello nel 2022

quasi tutti i giochi mostrati ultimamente sono cross gen alla fine, tutta roba spostata su next gen ma che non è nata li (tranne rari casi)

sarebbe strano il contrario 

e secondo me un'altro cross è ff16...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro