PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era scontato ma mi fa troppo ridere la retromarcia di Capcom. :rickds:

Era scontato ma mi fa troppo ridere la retromarcia di Capcom. :rickds:
più che altro la decisione in sè di tagliare le versioni old era coraggiosa, ma visto l'andazzo e complice anche la strategia Sony, è diventata quasi una esigenza tornare sui propri passi :asd:  peraltro staranno più avanti nello sviluppo le versioni old che quelle next :asd:  

avran pensato "figà, ma siamo gli unici coglionì che se ne escono con un next gen only l'anno prossimo? facciamoci i cazzì nostri e accattiamo il più possibile che qua il piatto piange".

più che altro la decisione in sè di tagliare le versioni old era coraggiosa, ma visto l'andazzo e complice anche la strategia Sony, è diventata quasi una esigenza tornare sui propri passi :asd:  peraltro staranno più avanti nello sviluppo le versioni old che quelle next :asd:  

avran pensato "figà, ma siamo gli unici coglionì che se ne escono con un next gen only l'anno prossimo? facciamoci i cazzì nostri e accattiamo il più possibile che qua il piatto piange".
non aveva senso dal principio , i re  su questa base installata vendono tipo 3-4 milioni i primi mesi  immagina ad inizio gen con poche console.

non aveva senso dal principio , i re  su questa base installata vendono tipo 3-4 milioni i primi mesi  immagina ad inizio gen con poche console.
RE penso che sia storicamente la serie più "prostituta" in assoluto, è uscita multitutto in tutte le generazioni, non aveva il minimo senso precludersi le vendite della base installata PS4/XB1 :asd:  

quasi tutti i giochi mostrati ultimamente sono cross gen alla fine, tutta roba spostata su next gen ma che non è nata li (tranne rari casi)

sarebbe strano il contrario 

e secondo me un'altro cross è ff16...
Senza dubbio, che piaccia o meno gran parte dei titoli in uscita su next gen sono nati su questa generazione.

Ho un deja'vu per quanto riguarda ogni inizio nuova gen. :trollface:

Ma Sony infatti non fa ridere. Capcom sì, perchè mi immagino le facce dei capoccia quando sono venuti a saperlo dopo la loro sofferta decisione. :coosaa:
Il mio avatar è stato sostituito non a caso :trollface:  

altro titolo il cui mostrato non fa gridare al miracolo :asd:  

ne dubito ma non mi sento di escluderlo categoricamente
Con la differenza che uno esce l'anno prossimo, l'altro entro l'inizio del 2022. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro