- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
confermo, anche se era il 17 alle 00.46Io l'ho detto il 16 alle 23, sono meglio io di lui. @Doc E.Brown può confermare

è stupenda questa next gen

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermo, anche se era il 17 alle 00.46Io l'ho detto il 16 alle 23, sono meglio io di lui. @Doc E.Brown può confermare
lo fa sony , chi è capcom per astenersi? :fyebr8:Era scontato ma mi fa troppo ridere la retromarcia di Capcom.![]()
più che altro la decisione in sè di tagliare le versioni old era coraggiosa, ma visto l'andazzo e complice anche la strategia Sony, è diventata quasi una esigenza tornare sui propri passiEra scontato ma mi fa troppo ridere la retromarcia di Capcom.![]()
non aveva senso dal principio , i re su questa base installata vendono tipo 3-4 milioni i primi mesi immagina ad inizio gen con poche console.più che altro la decisione in sè di tagliare le versioni old era coraggiosa, ma visto l'andazzo e complice anche la strategia Sony, è diventata quasi una esigenza tornare sui propri passiperaltro staranno più avanti nello sviluppo le versioni old che quelle next
![]()
avran pensato "figà, ma siamo gli unici coglionì che se ne escono con un next gen only l'anno prossimo? facciamoci i cazzì nostri e accattiamo il più possibile che qua il piatto piange".
RE penso che sia storicamente la serie più "prostituta" in assoluto, è uscita multitutto in tutte le generazioni, non aveva il minimo senso precludersi le vendite della base installata PS4/XB1non aveva senso dal principio , i re su questa base installata vendono tipo 3-4 milioni i primi mesi immagina ad inizio gen con poche console.
Senza dubbio, che piaccia o meno gran parte dei titoli in uscita su next gen sono nati su questa generazione.quasi tutti i giochi mostrati ultimamente sono cross gen alla fine, tutta roba spostata su next gen ma che non è nata li (tranne rari casi)
sarebbe strano il contrario
e secondo me un'altro cross è ff16...
primo pomeriggio tipo 15in streaming? orari decenti per noi?
quasi tutti i giochi mostrati ultimamente sono cross gen alla fine, tutta roba spostata su next gen ma che non è nata li (tranne rari casi)
sarebbe strano il contrario
e secondo me un'altro cross è ff16...
Ho un deja'vu per quanto riguarda ogni inizio nuova gen.è stupenda questa next gen![]()
Ma Sony infatti non fa ridere. Capcom sì, perchè mi immagino le facce dei capoccia quando sono venuti a saperlo dopo la loro sofferta decisione.lo fa sony , chi è capcom per astenersi? :fyebr8:
immagino le facce dei capoccia quando sono venuti a saperlo dopo la loro sofferta decisione
Il mio avatar è stato sostituito non a casoHo un deja'vu per quanto riguarda ogni inizio nuova gen.
Ma Sony infatti non fa ridere. Capcom sì, perchè mi immagino le facce dei capoccia quando sono venuti a saperlo dopo la loro sofferta decisione.![]()
L'importante è credercie secondo me un'altro cross è ff16...
altro titolo il cui mostrato non fa gridare al miracoloL'importante è crederci![]()
Con la differenza che uno esce l'anno prossimo, l'altro entro l'inizio del 2022.altro titolo il cui mostrato non fa gridare al miracolo![]()
ne dubito ma non mi sento di escluderlo categoricamente
Come Horizon 2... no waitCon la differenza che uno esce l'anno prossimo, l'altro entro l'inizio del 2022.![]()
Se gira con problemi su PS5, come vogliono fare su PS4?Dusk ha detto che presto verrà annunciato che è crossgen